Sluurpy > Ristoranti a Volvera > Des Artistes

Recensioni di Des Artistes, Volvera

mery meringolo
04/03/2023
Complimenti al "Des Artistes" per la pizza buonissima!! Eccellente anche il guazzetto di pesce e che dire del tortino di mele passato nel forno a legna ed accompagnato dal gelato? Divino!! Abbiamo cenato al piano superiore che è più tranquillo rispetto al piano terra. Personale gentilissimo, la cameriera che ci ha serviti è stata veramente gentile e molto attenta alla cura del cliente. I prezzi sono giusti, considerata anche l'ottima qualità delle materie prime. Unica nota negativa: manca un parcheggio dedicato... Abbiamo fatto due giri prima di trovare da parcheggiare. Nel complesso è un ottimo locale per gustare una buona pizza o un gustoso piatto di pesce fresco.
Domenico Ristaino
11/02/2023
Il top delle pizzerie! Probabilmente il servizio più veloce che abbiamo mai visto. Pizze eccezionali ma lo spettacolo piú grande sono i piatti di pesce!
Peppe Pensa
22/11/2022
Sono stato invitato da amici a cena in questo ristorante/pizzeria. Non conoscevo questo posto. Sono stato talmente colpito in positivo che ci sono ritornato per apprezzare l'ottima cucina e la calorosa accoglienza e la professionalità del personale. Ingredienti di qualità e freschi, piatti veramente squisiti. Rapporto qualità prezzo nella media per un posto dove si mangia bene. D'altronde personalmente preferisco pagare qualcosina in più e andare via soddisfatto.
Gianfranco Prisco
11/10/2022
Servizio veloce e gentile. I piatti, ben guarniti, sono di ottima qualità. I prezzi nella media. Il personale ha dimostrato gentilezza ed accoglienza sino all'ultimo fornendomi, per due dolci che ho voluto asportare, anche la giusta confezione e borsa. Da ritornare.
Patrizio Zaia
25/04/2023
Prima volta, davvero soddisfatti!!! Pizze e pesce ottimi!
Riccardo Verné
20/04/2023
Vivo qui vicino e non ci ero mai stato, peccato. Sicuramente ci tornerò. Pizza ottima cornicione alto tipo napoletana, ma sicuramente superiore a quelle di zona per qualità ingredienti e cottura. Il pesce servitori, sia crudo che cotto, buonissimo. Impressionanti per dimensione qualità e quantità sono gli antipasti di pesce e cozze. Il locale nella parte frontale della veranda è un po' piccolo, ma è proprio voler trovare un difetto. I prezzi sono adeguati alla qualità degli ingredienti. Il servizio è improntato alla cortesia ma molto professionale e preciso. Bravi insomma.
Angelo Margagliotta
30/05/2023
Sono andato a cena per la terza volta. Ci andrò di nuovo tra 10 giorni circa. Quando voglio mangiare pesce freschissimo vado in questo ristorante, Des Artistes di Volvera è un ambiente accogliente con personale gentilissimo, simpaticissimo e preparato. Consiglio questo ristorante a tutti quelli che amano mangiare pesce fresco e non solo.
Paola T.
11/04/2023
C'ero già stata, sono tornata e si è confermato pulito, accogliente, con personale gentile e attento e il cibo molto buono (ho preso calamari e polpo ed il pesce era fresco, tenero e ben cucinato anche se "semplice") bravi!!!
Andrea Cappello
13/05/2023
Personale gentilissimo e locale molto carino e pulito, la pizza ha ingredienti di qualità peccato per il cornicione che era un po’ troppo crudo ! Molto buono il dolce. Note migliorabili il menù, la pandemia per fortuna è finita, il cartaceo é più pratico. Grazie.
Elena Stellabotte
28/05/2023
Cena di pesce spettacolare🔝cucinato con cura e professionalità ....era da tempo che non mangiavamo degli ottimi crudi di pesce così, porzioni abbondanti, staff cortese e professionale ...insomma abbiamo fatto una gran bella figura !! Complimenti 👏 e alla prossima !! Lo consiglio vivamente !!!
Francesco Varaldo
01/04/2023
Ottimo pesce, serata tra amici, in cinque un totale di nove piatti di pesce +3 dessert una bottiglia di vino bianco davvero molto buono (Pecorino d’Abruzzo) il tutto a soli 200€. Assolutamente onesto e il servizio più che cortese. Consiglio
Vanessa T
11/12/2022
Pizza veramente buona, cornicione alto e gustoso, personale gentile e disponibile, il prezzo forse è leggermente più alto della media, però vale la pena provarla
Davide Curci
27/02/2022
Bellissima serata in compagnia dei miei colleghi di lavoro. Mangiato da Dio!!! Vi consiglio di ordinare soprattutto i ricci di mare. Un grazie a tutto lo staff, simpaticissimi e cordiali. Ritorneremo sicuramente!
Graziella Olivero
12/02/2022
Ottimo cibo,porzioni abbondanti, staff cordiale e gentile. Prezzi nella norma. Non ho preso la pizza,ma ritornerò per assaggiarla,era molto invitante.
Lory Zanatta
26/02/2022
Cena assolutamente deliziosa!! Pesce a volontà, personale gentile e cordiale! Bella serata con amici!! Una prova di normalità 😊
Rossella Guida
08/02/2023
Ottima pizza, personale gentilissimo. Ritorneremo.
Assunta Randazzo
06/06/2022
Pizzeria ristorante con cucina di terra e mare..molto buona la pizza ,sottile con bordo alto ma soffice,buone le materie prime impiegate così come per i piatti a base di pesce.. personale dedicato e gentile..locale non dotato di parcheggio esclusivo
Spaghetto allo scoglio Fritto di calamari Paposcia Grigliata pesce Fritto misto Frittura di pesce Paccheri al ragù di spada Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni