Sluurpy > Ristoranti a Volvera > Tenuta Canta Restaurant

Recensioni di Tenuta Canta Restaurant, Volvera

BDV
01/06/2023
La locazione è favolosa, il parco è curato molto bene. Il cibo è molto raffinato, ti propongono una serie di menù, in base a quello che scegli il prezzo diventa più elevato. L'unica pecca l'altra sera sono andata a mangiare e fuori diluviava. All'interno si era fatta una cappa di calore. Vi prego accendete i condizionatori. Per il resto sono solo commenti favorevoli
Alessandra S
30/05/2023
Buongiorno,sono stata presso Tenuta Canta in occasione di una comunione,a pranzo. Il parcheggio è sterrato,non pioveva al nostro arrivo quindi era asciutto. Il ristorante essendo molto capiente era rumoroso, il pranzo è stato ottimo,lo consiglio, i camerieri sono molto bravi! Sono gentili e professionali, non conosco il nome del nostro cameriere, quindi faccio comunque i complimenti a tutti! Complimenti per la simpatia alla Sig.ra Sandra 😊🥳
Giulia Natale De Luca
18/06/2023
Siamo stati in Cascina per il battesimo di una bambina di amici. Accoglienza servizio e sopprattutto cibo impeccabili. Una nota in piu .. la pulizia e la cura di tutti i locali compresi i bagni! BRAVI!!! Torneremo sicuramente! UN GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTO LO STAFF DALLA CUCINA ALLA SALA!!!! IL NOSTRO LAVORO (e si anche io lavoro nella ristorazione) (TOGLIE TANTO.. MA REGALA TANTE EMOZIONI!!! E VOI SIETE FANTASTICI!!)
Roky Sbabba
17/04/2023
A pochi passi da Torino un luogo immerso nel verde, una tenuta che fa ristorazione top. Ristorante curato nei minimi dettagli, molto belle le sale , personale gentilissimo e super professionale oltre che disponibile per ogni esigenza. Cibo squisito, ogni portata , buona al palato ed agli occhi per la cura del piatto. Location top anche estremamente, immersa nel verde, con ampi spazi relax e spazio giochi bimbi. Ottimo rapporto qualità/prezzo Siamo stai ieri per il battesimo di mio figlio...e consiglio a tutti la tenuta canta, garanzia di successo e qualità superiore alla media. Grazie ancora ai gestori per la disponibilità.
Ettore Iuso
25/04/2023
Consigliatissimo! La location è molto suggestiva e ben curata, sia all’esterno che all’interno. La cucina è semplicemente ottima. Ci siamo trovati molto bene. Esperienza da ripetere!
Ada Lucia
08/04/2023
Posto molto bello, sia ristorante che le camere. Buona scelta di cibo, apertivo buonissimo anche se limitata scelta di drink, prezzi assolutamente accessibili. Servizio 10/10, attentissimi al cliente, nulla da ridire.
daniela monti
16/05/2023
La scorsa domenica abbiamo festeggiato in questo ristorante la comunione di mia figlia,abbiamo scelto un menù proposto da loro e abbiamo ottenuto un grandissimo successo!!gli invitati sono rimasti pienamente soddisfatti,il cibo ottimo,doppio passaggio per ogni portata e servizio ai tavoli eccellente!!
Emanuela
22/01/2023
Piatti ottimi con ingredienti di prima qualità, menù con prodotti stagionali. Il cameriere oltre a consigliarci, spiegava ogni piatto che portava al tavolo. Ci ritorneremo presto.
michelina salandra
09/12/2022
Abbiamo pranzato con il Club delle auto americane in occasione del pranzo di Natale e del 20esimo compleanno del Club. Cibo ottimo, servizio abbastanza veloce. Potrebbero avere più birre ma il locale non è una birreria e quindi ci può stare. Consigliato per occasione particolari.
Laura Maiocchi
12/03/2023
Piace per il verde e la fontana. Il ristorante all'interno, visto andando ai servizi, è molto ben curato, pulito, ordinato, vi erano dei tavoli imbanditi magnificamente. Ero lì per una Comunione ed eravamo all'esterno. Il servizio verso la fine era lento, mancavano caffè e amari. Ho mangiato bene, l'unica cosa che non ho gradito è stato un primo di pasta ripiena con pesce. Tutto sommato una bella esperienza. Aggiornamento: questa volta abbiamo festeggiato un compleanno, all'interno nella sala. Tavoli distanti gli uni dagli altri, così non vi era confusione. Il servizio molto lento oggi, troppo. Il servizio buono.
giovanni crema
11/03/2023
Tutto eccezionale I titolari fantastici Disponibilità massima anche per delle esigenze lavorative che mi hanno fatto rientrare ad orari non congrui Ci tornerò sicuramente Attaccato all'autostrada Ottimo per zona industriale Orbassano
Matteo Celiberti
25/10/2022
Location molto bella, immersa nel verde;bel giardino all'esterno, più ammirabile se vi recate al locale per un pranzo o una cena ma nel periodo estivo. Parte coperta all'esterno per gli affreschi o aperitivi. Locale disposto per cerimonie (cresime, battesimi, matrimoni,feste) fornendo vari punti del locale e torta. Servizio buono, cibo buono con piatti particolari. Consigliato per tutte le età.
CIRO LABAGNARA
08/10/2022
Cenato/pranzato più volte in questo ristorante/agriturismo. Locale sempre ordinato e pulito, personale molto cordiale e disponibile. La location si presta anche per cerimonie di vario tipo. Oltre alla carta propongono 3/4 menù degustazione che variano a seconda della stagione, con la possibilità di modificare le portate tra un menù e l'altro se richiesto. I piatti sono sempre di buona qualità e quantità. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti.
Marilisa
05/07/2022
Un' esperienza perfetta. Grande parcheggio interno. Il locale in stile rustico, tradizionale, é molto curato, pulitissimo, sia dentro che fuori (si trovano una zona giochi per bambini, una zona relax con dondoli e un grande prato). Il locale internamente presenta dei tavoli al piano terra altri al piano superiore, raggiungibili salendo le scale.Il personale é molto educato, preparato, attento alle necessità dei clienti, gentile e disponibile. Il cibo è ottimo, alcune preparazioni sono molto elaborate e il risultato é magico, i prodotti trattati sono freschissimi, il menù è tradizionale, ma rivisitato in chiave moderna, interessante. Ho fatto centro alla comunione di mio figlio, tutti gli ospiti sono rimasti entusiasti, ed io ancora di più. Ringrazio tutto lo staff per la bravura e la meravigliosa esperienza. Consiglio vivamente questo ristorante sia per indimenticabili cerimonie, che per una serata speciale.
Alessia Di Muro
22/10/2022
Matrimonio Giuseppe e Alessia 11/9/2021 Posto consigliatissimo! Personale gentile, professionale e paziente. Cerimonia in loco bellissima, ristorazione top, animazione consigliata da loro con tanto di gonfiabili. Concesso accesso con carrozza 😍. Parenti e amici hanno fatto un sacco di complimenti per la cena nemmeno una lamentela,tanti sono tornati. Tutto super perfetto! Grazie ancora a tutto lo staff ♥️
Sergiu Ionescu
21/05/2023
Bellissima location. Ottimo cibo e servizio impeccabile.
Spaghetto allo scoglio Fritto di calamari Paposcia Grigliata pesce Fritto misto Frittura di pesce Paccheri al ragù di spada Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni