Sluurpy > Ristoranti a Volturara Irpina > Brauhaus

Recensioni di Brauhaus, Volturara Irpina

Concetta Iuliano
11/04/2023
Locale con specialità Tedesche davvero ottime dai famosi pretzel 🥨.. ad una squisita birra Tedesca, noi abbiamo preso il tagliere di pizza mista tutta molto buona, i panini anche buoni con tanta scelta. Io poi ho ordinato anche i Käsespätzle sempre piatto tipico Tedesco davvero buoni 🤤.. personale qualificato e super gentile, sorridente, sempre disponibile ad ogni nostra richiesta. Locale davvero ben arredato, spazioso anche per grandi tavolate, tutto molto pulito. Sicuramente ci ritorneremo con un bel gruppo di amici.
Davide Roca
25/05/2022
Storico pub bavarese della provincia di Avellino. Prezzi giusti, tradizione bavarese vivida nel menù, sia nella carta delle birre che nei piatti (ottimi i wurstel e la senape), atmosfera calorosa. Gustosa anche la pizza in teglia, che viene preparata al momento su richiesta, e viene opportunamente tagliata in strisce di forma quadrata per gustarla poco alla volta. Consigliatissimo per una serata in un'atmosfera allegra, con ottime birre a fiumi, spendendo relativamente poco. Volendo avvicinarsi alla perfezione, si potrebbe migliorare in cucina nella preparazione dei piatti e la qualità degli stessi, renderei il servizio più celere.
Paola Lettieri
16/05/2022
Consigliato! Abbiamo mangiato la pizza al trancio con diversi gusti, davvero spettacolare, molto buona, croccante e saporita, brezel squisito…Serata affollata per cui il servizio è andato a rilento…Ci torneremo sicuramente!
Walter Pescatore
06/05/2023
Ottima pizza al taglio, e buono anche il resto del menù. Si va dai panini tradizionali, ai fritti e alle specialità bavaresi. Ampia scelta di birre, ambiente caldo ed accogliente, personale gentile. Adatto ad ogni tipo di clientela, dalle famiglie alle coppie, alle comitive.
Maria Agnes
11/04/2023
Ottimi piatti tradizionali, buono il servizio e il prezzo. Da provare anche la pizza!
Davide Gandolfo
09/11/2022
tutto ok Piatti abbondanti e ottima varietà di birre Recensione del 31/10: Se, quando oggi pomeriggio ho scritto su WA (per sapere se eravate aperti la sera stessa), aveste informato che era meglio prenotare, ci saremmo evitati un viaggio a vuoto. Basta poco per trattare bene un (possibile) cliente
Vinia Lasala
02/08/2022
Pub in stile Hoffgrauhaus di Monaco, con le caratteristiche losanghe bianche e celesti. Ampia selezione di birre, personale tutto al femminile efficiente e gentile. Consigliatissimo per la pizza al taglio, davvero ottima! Spazi interni molto ampi, tavoli fuori e sgabelli al bancone. Ideale per una serata tra amici o in coppia. #Cincin. #vinialasala #localguides
Alfonso Bianco
08/10/2017
Bella location e buone i piatti bavaresi molto particolari. Ottima anche la pizza e un buon assortimento di birre sia alla spina che in bottiglia. Preferibile prenotare.
Antonio Palumbo
27/08/2022
Personale estremamente gentile. Ero in giro con la mia moto e verso ora di cena ho pensato di fermarmi in questo pub. Sono entrato e una ragazza molto gentile mi ha informato che era tutto prenotato; ma nonostante questo, mi ha subito trovato un posticino. Ho ordinato un panino 🍔 e una porzione di patatine 🍟. Servizio velocissimo. Il panino era delizioso 😋. Un grazie ancora alla dolcissima cameriera che mi ha consentito di cenare qui. Consiglio questo pub a tutti. Mi ringrazierete.
vincenzo grieco
18/09/2018
Posto delizioso con un arredamento unico in tipico stile bavarese.Questo bel pub di Volturara ha davvero la cucina tipica bavarese con lo stesso sapore di lì senza però tralasciare la cucina locale, per i palati meno esterofili. Il personale è la ciliegina sulla torta
Gaetano Martino
06/10/2017
Ottima birra, pizza saporitissima e specialità bavaresi da provare.
Francesca Petoia (Francesca Petoia Rdz YR)
07/02/2022
Il Brauhaus è sempre una certezza, pizza in teglia buonissima, birra tedesca e Bretzel gustosi. Prezzi ottimi.
barbaro sabino
26/02/2019
Locale accogliente completamente in stile birreria tedesca, ottima pizza a metro, da consigliare assolutamente lo stinco con purè e i wustel
alessandra del sorbo
31/08/2021
Pub in tipico stile tedesco. Il locale è molto caratteristico e bello. Personale super gentile e professionale. Cibo buonissimo e genuino. La pizza è favolosa come anche altri piatti tipici bavaresi. Ottima e vasta scelta di birre. Unica grande pecca sono i tempi di attesa per la pizza, anche 2 ore. È da migliorare questo aspetto, per rendere tutto perfetto.
Luca Tirelli
17/07/2022
Pub molto carino,si mangia bene,personale molto disponibile
Pizza Pagnottella rustica con gnocchi di patate e Arselle Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni