Sluurpy > Ristoranti a Volta Mantovana > La Buca Di Bacco

Recensioni di La Buca Di Bacco, Volta Mantovana

Antonio Longone
05/07/2023
Hotel molto pulito, camere semplici, ma pulite. il ristorante e la pizzeria, molto ben organizzati, ottimo sia io servizio che il cibo. Personale gentile
Alan Pettirosso
24/05/2023
La posizione non è ottimale, ma il servizio è eccellente. Anche la qualità dei prodotti serviti è ottima. Non serve comprare il vino da bottiglia in quanto in vino della casa è ottimo.
Antonella Brambilla
23/04/2023
Durante un weekend di delirante affollamento nelle vicine località di grande attrazione abbiamo fortunatamente trovato una camera in questo hotel un po' fuori dai circuiti più frequentati, in tranquilla zona rurale Una camera ampia, con vero parquet, bagno bene attrezzato, ottima colazione, prezzo ragionevole La distanza dai luoghi di maggior interesse non è comunque molta e anche Volta Mantovana offre qualche attrazione di interesse Assolutamente consigliabile come base
Silvia Maifrini
04/04/2023
Sono capitata per caso nella zona…ho solo cenato…ma la pizza è veramente buona…a buon prezzo…e il servizio è veloce
Simone Pelizzoni
09/07/2023
Ristorante pizzeria molto buono. Ottimo servizio.
Enrico Fighera
19/08/2022
Da fuori non ci si da una lira, ma vale la pena entrarci per l'ospitalità e per la fantastica cucina!!! Ottime anche le colazioni con vero succo d'arancia spremuto al momento. Camere ristrutturate belle e pulite. NB: la piscina non è per gli ospiti dell'hotel ma bensì del residence annesso. Il sito può trarre in inganno...
Vanessa Polichetti
10/10/2021
Abbiamo pernottato una notte in questo hotel. Personale molto disponibile, camera pulita e accogliente, è presente anche il ristorante. Colazione abbondante, si può ordinare a proprio piacimento. Ho provato la colazione salata con uova strapazzate, prosciutto cotto e formaggio ed era ottima!
Jacopo Pistoni
05/09/2021
Camere ristrutturate da poco quindi molto belle e accoglienti (letti comodissimi). Colazione ottima e abbondante. Ristorante veramente eccezionale: pasta fatta in casa, pizza ottima, primi e secondi buonissimi (sia di carne che di pesce). Personale disponibilissimo e super cordiale. Super consigliato sia per dormire che per mangiare
DANIELA SOREGOTTI
12/06/2022
Super consigliato: personale gentilissimo e disponibilissimo, camere eleganti, pulite, principesche. Colazioni super abbondanti salate e dolci con pasticcere in loco servite sulla terrazza con vista spettacolare. Grazie di cuore!!!!
Reanna Balzi
11/08/2022
Perché i titolari sono di una cordialità sincera, le camere sono belle, la colazione è molto buona, varia e con prodotti di marca, e il rapporto qualità/ prezzo è molto alto (95€/notte in 2, colazione inclusa)
Walter Gherbezza
20/02/2023
Personale disponibile, camera pulita e ristorante molto buono
Maurizio Tanzi
17/08/2021
Camera pulitissima e molto funzionale pur senza balcone ma per e tre notti andava benissimo. I titolari super gentili e super disponibili. Ottima posizione per raggiungere il lago di Garda. Da vedere assolutamente anche il centro storico e i parchi di Volta Mantovana.
Rosita Tucci
11/01/2021
Io e la mia amica abbiamo alloggiato una notte e abbiamo fatto pranzo e cena con colazione. Ristorante buonissimo sia i primi che il fritto di calamari e anche la pizza buonissima. Aggiungo anche camera molto pulita e personale molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente! Ritorneremo sicuramente
Nicolò Mario Pistoni
06/09/2021
Hotel: camere di recente ristrutturazione, pulite, ordinate e con ogni confort. Ristorante: piatti ottimi sia di carne sia di pesce; pizze con impasto leggero e ben farcite Conclusione: ottimo posto sotto ogni punto di vista!
carmen maspero
18/08/2021
Voglio complimentarmi con la famiglia che gestisce l’hotel buca di Bacco per la serietà con cui lavora. Tutto curato: colazione, camera, pulizia. Ottimo anche l’annesso ristorante. Mio marito ed io ci ritorneremo sicuramente.
Matteo Ricci
13/08/2021
Questo hotel per la qualità/prezzo è molto buono, le camere sono ampie e l'arredamento è completamente nuovo. L'interno del hotel non si presenta in ugual misura ma tutto il resto direi ok.
Martina Donati
16/08/2021
Esperienza bellissima. Hotel che vanta cordialità, serietà, gentilezza, pulizia camere, ottimo il cibo. Servizio eccellente. Grazie di cuore a tutto lo staff, soprattutto alla signora Monica e alla signora Tiziana.
Assunta Barretta
02/06/2019
Hotel molto accogliente personale simpatico e cordiale le camere belle e pulite aggiungerei frigo bar e appendi asciugamani in bagno(ne era sprovvisto), avremmo gradito il climatizzatore acceso, alla sera abbiamo mangiato bene e colazione abbondante. Se mi trovo ancora in zona mi fermo. Lo consiglio.
Capunsei Antipasto di crudo Grigliata reale Menù natale Tortelli di zucca Tagliata di manzo Tortelli di zucca e capunsei fantastici stici Grigliata di pesce Ragù al cinghiale Guancialino Hamburger vegani Risotto Vino rosso Aperitivo Paella Pizza Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni