Sluurpy > Ristoranti a Volta Mantovana > Sqola

Recensioni di Sqola, Volta Mantovana

Rita Fan
05/06/2023
Posto eccellente! Piatti molto buoni e personali gentili
Maria Angela Visentin
27/11/2022
Ottimo ristorante con piatti tipici Mantovani. Antipasto con salumi tipici, tortelli di zucca magnifici, risotto ai porcini con salsiccia su letto di formaggio, carne di manzo secondo gusto personale. Il tutto innaffiato con ottimo vino locale. Si mangia bene, servizio veloce e puntuale.
Roberto Vendemmia
28/05/2023
Un plauso a Gloria la cameriera che ci ha servito... simpaticissima e preparata. Brava! Torneremo sicuramente.
marco guardini
31/05/2023
Veramente complimenti vivissimi ... la Sqola una garanzia... locale molto ospitale, personale pronto ad ogni domanda e bisogno del cliente... Il titolare numero 1...il top...le pietanze buonissimeeee!!!! Grazie di averci fatto trascorrere una serata indimenticabile.... Scelta giusta per il nostro primo anniversario...grazie
Stefania (La Stefy)
04/06/2023
Vado abbastanza spesso alla Sqola purtroppo le ultime 3 volte ho trovato la pizza molto meno buona del solito,( ilin po insipida, si è raffreddata molto velocemente ed i porcini non erano tanto buoni )il resto del tavolo ha mangiato altri ed era tutto buono,spero che la prossima volta sarò più soddisfatta
Samuele Secchi
06/05/2023
Sono andato due sere a cena con i miei bambini.. sia pizza sia i piatti della cucina molto buoni... staff gentilissimo e molto carino con i miei bambini.. spero di ritornarci presto.. bravi continuate così
cele
02/07/2023
Pizza buonissima, personale gentile e servizio veloce. Pur non avendo prenotato ci hanno trovato posto. Prezzo buono. Locale climatizzato.
Renzo Dalla Valle
26/06/2022
Ristorante accogliente, i piatti sono di qualità in particolare la frittura di calamari, gamberoni e muscardini inoltre il sabato sera si può apprezzare dell'ottima musica live durante la cena. Il personale è qualificato e gentile ottima la qualità dei dolci di pasticceria. Il parcheggio privato e molto ampio e adiacente al ristorante. Il caffè è ottimo, il servizio qualità prezzo eccellente.
Roberto Villagrossi
01/01/2020
Ottimo ristorante siamo stati molto bene come cibo come lochescion e come accoglienza . Belle le preparazioni dei piatti e anche buone qualche acuto negli antipasti e qualche defezione nei secondi però tutto sommato considerato il tutto esaurito la serata particolare trattasi di cenone di capodanno ,direi che che tutto sommato è stata sicuramente una serata e nottata molto positiva . Bravi i ragazzi e ragazze del servizio tutti giovani bravi e preparati .Il prezzo direi molto positivo data la serata .
attilio agostinelli
30/10/2021
Locale sia al chiuso che in estate all'aperto top....preparazione piatti e sapori ottimi....servizio eccellente....cordialità non manca mai
Antonio Vicenzi
25/06/2022
Ottimo a pranzo e cena con camerieri molto professionali da consigliare...
Ilya Iron
16/06/2018
Hai presente quella volta che non sai cosa vuoi mangiare di preciso... Ma hai ben in mente come dovrebbe essere il gusto giusto.. Ecco le Tagliatelle al Granchio erano proprio il mix di sapori che avrei voluto sentire quella sera! Davvero saporite e ben servite! La Cernia alla piastra era davvero squisita! e Anche se i camerieri erano un po "assorti nei loro pensieri" tanto da dimenticarsi una pizza.. I sapori azzeccati della cucina hanno abbondantemente compensato il disguido!
Roberto Boschetto
29/11/2017
Ristorante e pizzeria. Locale accogliente anche se un pochino kitsch. Personale cordiale e disponibile. riso mantecato alla mantovana in cestino di formaggio veramente buono. Frittura leggera e gustosa. Insalata di calamari ottima. Consiglio i dolci della casa che sono veramente ottimi. Prezzo nella media.
Luca Tosetto
29/04/2023
Una squola di vita Tutto bello, unico punto a sfavore risotto troppo salato e ingredienti un po' così, il resto molto buono. Comunque si merita 5 stelle.
Erika Vaccari
01/01/2023
Accoglienza ottima. Rapporto qualità prezzo decisamente buono. Prodotti di qualità e soprattutto gentilezza e disponibilità!!! Pulizia, velocità nel servizio. Una scoperta casuale, un ritorno sicuro. Ambiente anni 80, ma ben curato. Spazi comodi, sorrisi a profusione.
Serena Bonfante
23/02/2023
Pizza molto buona e anche i piatti del menù non sono da meno. Ottimo sia in coppia che con amici. Personale molto cortese.
Leonardo Appiani
02/12/2017
Pranzo di lavoro sempre abbondante e vario nelle portate. Rapporto qualità prezzo davvero unico. Menù alla carta della tradizione con varianti di pesce. Frittura di pesce davvero squisita, ottima e grande pizza, personale preparato, educato e veloce. I titolari ti fanno sentire a casa. Sempre bravi
Cristian Magri
18/06/2023
Ottimo ambiente, cibo superlativo, servizio Ottimo e anche economico !
Capunsei Antipasto di crudo Grigliata reale Menù natale Tortelli di zucca Tagliata di manzo Tortelli di zucca e capunsei fantastici stici Grigliata di pesce Ragù al cinghiale Guancialino Hamburger vegani Risotto Vino rosso Aperitivo Paella Pizza Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni