Sluurpy > Ristoranti a Volta Mantovana > Ristorante Vecchio Mulino

Recensioni di Ristorante Vecchio Mulino, Volta Mantovana

Tiziana Gaudio
08/07/2022
Posto immerso nel verde che fa pensare di essere in un posto incantato...questa la mia impressione cioè spettacolare!!caseggiati antichi,il ponticello che collega l 'isoletta con una grande altalena,il tutto adornato da fili di luci che si specchiano nel laghetto dove troviamo stupende carpe koi giganti.il proprietario gentilissimo e simpaticissimo come del resto tutto lo staff.mangiato benissimo polpo arrostito con fiori di capperi,olive taggiasche su letto di crema di patate...avrei fatto il bis!anche la calamarata buona..e x finire sorbetto alla mela verde e crostatina al limone e meringa.locale consigliatissimo!
Stefano Mancini
01/11/2019
Per festeggiare i 40 anni di mia moglie ho prenotato il pranzo al ristorante Vecchio Mulino ed è stata una giornata incantevole. La location ti trasporta nel paradiso terrestre... tra laghetti delle acque del Mincio, cascatelle e isolotti. La qualità del cibo ottima con porzioni ben curate e squisite. Il servizio è attento e cortese, i tempi di attesa tra le porzioni sono ben calibrati. Ha coronato questa bellissima giornata la gentilezza e grande professionalità del maitre Antonio che ha concluso con un regalo a sorpresa e una poesia per la festeggiata. Grazie e speriamo di ritornarvi presto!
Lisa
07/03/2023
Bellissimo posto in mezzo al verde, piatti ottimi, proprietario veramente cordiale e premuroso. Complimenti a tutto lo staff! Una scoperta, da rifare assolutamente.
Daniele Ciavolino
22/01/2018
Capitato per caso una sera a cena, location immersa nel verde con scorci incantevoli grazie al laghetto artificiale, ho preso un menù degustazione che consiglio vivamente per quantità e soprattutto qualità ad un prezzo più che equo
Fabio Martini
18/06/2019
Pranzo per due persone con menù degustazione primavera. Location: diesci Servizio:diesci Menù:otto Conto 8.5! Siamo stati veramente bene, qualche mosca di troppo ma è il giusto prezzo da pagare per vivere questa esperienza di pace e armonia con la natura circostante! Complimenti!
Gabriel Ndruka
07/06/2023
Posto magnifico, cibo veramente ottimo, servizio eccellente. Consiglio assolutamente!
Ilaria Martini
22/06/2020
Location davvero incantevole. Personale cortese, attento alle esigenze del cliente. Lodevole il metre Antonio. Ottima la cucina. Consiglio questo posto,per trascorrere momenti piacevoli nel verde e nel relax.
Mauro
01/05/2019
Ottimo posto , Servizio perfetto , cibi molto curati . Consiglio ( Pluma iberico ) che è un ottimo piatto . Poi la location è super anche per grandi eventi .
Valentina B.
05/09/2021
Posto top davvero.. Abbiamo mangiato divinamente, pesce ottimo, torta buonissima. Personale cordiale, gentile e simpatico.. La location è un incanto, molto molto bella e rilassante. Le foto parlano da sole. Siamo stati per un battesimo ed è stato tutto eccellente. Grazie ancora di tutto, torneremo sicuramente 😉
sara mastroianni
14/07/2020
Ci hanno coccolato con un buonissimo aperitivo e un piccolo antipasto di salmone con crema ai lamponi e arancia amara, davvero buono. Location molto bella per chi ama la tranquillità e il romanticismo con piccoli getti di acqua colorati che riempiono l atmosfera con tanto di candele profumate. Cibo ottimo ma porzioni ridotte, prezzi adeguati al posto partono dai 10 euro in su sia antipasti,primi, secondi e dessert.
Nicolò Cereda
23/09/2019
Location veramente stupenda, perfetta per feste e sposalizi. Il cibo davvero molto buono anche se abbastanza misero (ho ordinato i ravioli e me ne sono arrivati 4 di numero). Il personale gentile unica pecca è che andavano a sincerarsi solo ad un tavolo, tutti gli altri non sono stati calcolati. Prezzo non rispecchia quello che mangi ma la location.
Nicolò Caramaschi
09/08/2019
Da molto nn pubblico recensioni, ma per questa location mi sembra doveroso farlo. Dopo un lunga giornata di lavoro deciso di uscire a cena con la mia compagnia e di immargergi nel verde delle rive del canale Virgilio. Il ristorante si presenta subito molto bene, con eleganza e sobrietà , accolti da camerieri educati e professionali ci facciamo cullare per tre portate del menù e degustato un ottimo vino. La qualità del cibo è buona e la presentazione dei piatti ottima, con un abbinamento di servizio da parte di tutto il personale eccellente . La serata vola via romantica ed elegante. Complimenti a tutto lo staff.
Giacomo Casolo
18/07/2020
Il Vecchio Mulino è stata una bellissima scoperta. La location è unica nel suo genere essendo circondata dal fiume Mincio. Un’antica cascina ristrutturata che immerge il cliente in un’atmosfera rustica ma allo stesso tempo sofisticata. Il servizio è molto veloce ed attento e i piatti sofisticati, non servono solo pizze. Inoltre il Sig. Antonio, che ci ha accompagnato durante tutto il servizio, è stato attentissimo, ci ha consigliato un buon vino ed è cortese e molto disponibile. Consigliatissimo. Giacomo e Anita
michele boisio
27/10/2019
Location meravigliosa, piatti eccellenti e originali. Il Maitre è cordialissimo e preparatissimo in fatto di vini: ci ha consigliato un ottimo vino e si è assicurato che tutto andasse bene durante la cena. I camerieri gentili e veramente perfetto. Non c'è nulla che non vada. Metterei delle stelle in più se ce ne fossero!
Samantha Belligoli
07/05/2019
Splendido Relais & ristorante sulle rive del canale Virgilio. Un antico mulino ristrutturato che evoca atmosfere antiche e romantiche allo stesso tempo. Che dire...la location ideale per festeggiare un evento importante o semplicemente per trascorrere un momento speciale. Cucina eccellente che propone piatti con accostamenti insoliti ed interessanti. Ottimi ingredienti sapientemente combinati tra loro. Personale gentile, sempre presente ma discreto. Un ringraziamento particolare al maitre Antonio e a Dante che hanno saputo regalarci nel giorno del nostro anniversario una emozione che ci non dimenticheremo tanto facilmente.
Capunsei Antipasto di crudo Grigliata reale Menù natale Tortelli di zucca Tagliata di manzo Tortelli di zucca e capunsei fantastici stici Grigliata di pesce Ragù al cinghiale Guancialino Hamburger vegani Risotto Vino rosso Aperitivo Paella Pizza Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni