Sluurpy > Ristoranti a Volta Mantovana > Trattoria Stangada

Recensioni di Trattoria Stangada, Volta Mantovana

Sergio Trapasso
24/03/2023
Nel cuore di Volta Mantovana si trova una trattoria a gestione famigliare bello e piacevole. Abbiamo provato il menu a prezzo fisso per il pranzo a 15€: appena si arriva il tavolo é preparato con pane, una salsiccetta su tagliere e una ciotola di tonno, fagioli e cipolla… spettacolo! I primi sono tanti e preparati in casa.. i secondi altrettanto piacevoli e gustosi. Acqua, mezzo litro di vino, caffè… servizio simpatico e veloce.. per forza da premiare! Complimenti
Massimo Milos
16/07/2023
La vecchia scuola della ristorazione. Cortesia, qualità e passione. Il tutto servito in un ambiente curato senza spazio a fronzoli inutili. Qualità del cibo perfetta. Tutto fatto in casa nel rispetto della tradizione e della semplicità dove a parlare è solo il prodotto. Prezzi giusti. Insomma tutto ciò che serve per annotare il posto nei taccuini di viaggio per il prossimo passaggio in zona. O anche per giustificare il prossimo viaggio.
Thomas Filesi
29/03/2023
Menù pranzo a 15€ che per qualità e quantità vale come minimo il doppio. Consigliato a mani basse. Ottimo servizio.
Barbara Benigni
15/07/2023
Non sono del posto e ho scelto questo ristorante per caso, ed è stata una scelta davvero azzeccata! Il proprietario è simpatico e gentile, come il personale del resto; il cibo è superlativo, ci sono molte specialità del posto da assaggiare, le porzioni sono abbondanti e deliziose, ad un prezzo più che onesto.. vorrei tanto che fosse vicino a casa mia per venirci tutte le volte che desidero!
Alessio Proietti
13/05/2023
Di passaggio a Volta Mantovana siamo entrati in questa trattoria un po' nascosta ma in pieno centro storico. La sala è ben arredata e sembra appena ristrutturata, il servizio è molto cortese e famigliare e la cucina è davvero ottima. Abbiamo scelto la loro degustazione e siamo rimasti sorpresi per qualità, veracità e abbondanza delle porzioni.
Anto Leo
16/05/2022
Trovato per consiglio del benzinaio del paese , mai sottovalutarli !! Abbiamo mangiato benissimo, tortelli di zucca straordinari e lo staff è super cordiale ! Un elogio particolare al sig. Ivano che ci ha fatto stare benissimo con la sua simpatia !! ...Consigliato!!!!!
Galbiati Maurizio
31/05/2023
Ottimo Ristorante !!! Ottima accoglienza da parte del Proprietario Sig. Ivano Si consiglia di prenotare perché sempre al completo In questo ristorante si mangiano i primi fatti da Loro con il torchio dai Bigoli Mantovani ai Maccheroncini . Inoltre sono molto buoni anche i Tortelli di zucca e i Capunsei una specialità Mantovana Lo consiglio a Tutti !!!
Monica Evarchi
06/06/2023
Cucina mantovana ottima. Consiglio il menù degustazione. Il buffet degli antipasti è fornitissimo ed eccellente. Che altro dire. È diventato uno dei miei ristoranti preferiti.
Alberto Visentini
11/04/2023
Posto scoperto grazie a Google Maps... Che non smetterò di ringraziare La gentilezza e la professionalità uniti ad un cibo di qualità superiore.... Per le mie origini mantovane è il locale perfetto...tortelli di zucca fatti in casa Il risotto con la pasta si salame, tagliatelle fatte a mano , un cotechino da paura....e un polentina con il luccio marinato da competizione Veramente da provare
Gabriella Pieroni
07/01/2022
Posto accogliente e personale molto gentile e simpatico! Piatti semplici e buoni.. Dagli agnolotti in brodo allo stinco con polenta... Ottimi!! Ci torneremo sicuramente!
Capunsei Antipasto di crudo Grigliata reale Menù natale Tortelli di zucca Tagliata di manzo Tortelli di zucca e capunsei fantastici stici Grigliata di pesce Ragù al cinghiale Guancialino Hamburger vegani Risotto Vino rosso Aperitivo Paella Pizza Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni