Sluurpy > Ristoranti a Volta Mantovana > C'era Una...volta

Recensioni di C'era Una...volta, Volta Mantovana

monica digeronimo3s
17/05/2022
Nonostante fossimo arrivati oltre le 14.00 ci hanno accolto con il sorriso e ci hanno fatto accomodare. Le ragazze che ci hanno servito sono state tutte molto gentili e premurose. Servizio veloce ed accurato. Abbiamo preso un bis di ravioli, di Valeggio ed alla zucca, con burro fuso, ottimi! Come dolce abbiamo scelto una sfogliatina con crema pasticcera e frutti di bosco, davvero buona. Il locale è molto grande all'interno, con servizio anche all'aperto ed è dotato di un ampio parcheggio.
Irene Lo Iacono
13/05/2023
Chiamato un'ora prima per sapere se c'era posto, ci ha accolti un ambiente pulito, ordinato e la proprietaria sorridente e carina. Abbiamo mangiato bene: bruschetta al pomodoro molto profumata, risotto asparagi e vongole, Tortelli di zucca e misto fritto. Il pane è fatto in casa e molto buono. Servizio eccellente. Ragazze molto organizzate e carine.
G Z
03/06/2023
Sono state gentilissime le ragazze e la proprietaria. Ci aspettavano per le 21, ma abbiamo tardato e ci hanno accolto con molta cortesia. Abbiamo mangiato all'esterno, davvero molto bello 🥰 20€ circa a testa ben spesi!
Martina Alessandra Ingrosso
24/04/2022
Abbiamo festeggiato il 18 compleanno di mio figlio. Si mangia straordinariamente bene sia ristorante che pizzeria. Vino ottimo. Spero di ritornare in estate perché l'area esterna è allettante. Personale gentile e disponibile. Grazie infinite
Marco Madaski
10/05/2023
Bel locale e ottima pizza . Servizio ed ambiente buoni . Consigliato.
Valerio Zuccotti
02/04/2018
Cena con amici in coppia. Siamo stati davvero bene. Abbiamo deciso di prendere antipasto e primo... Tutto buonissimo e in cucina non si risparmiano con i condimenti... Certi funghi splendidi e certa salsiccia a tocchi grossi. A Milano da noi certe cose nn si vedono: tutti fighetti a milano. Lunga vita a ristoranti come il vostro. Il tutto a prezzo contenuti. Personale gentile è mai invadente. Perfetti. Ci rivedremo ancora.
MARCO CARRA
17/02/2023
Ottimo ambiente Personale preparato e gentile Ottima cucina e pizza Lo consiglio
fyl
31/03/2023
Siamo passati per una pizza credendo di trovare poche altre persone. Il locale era strapieno ma nonostante questo il servizio è stato rapido e molto cortese. Buono anche il rapporto finale fra prezzo e qualità.
Giuseppe G.
27/08/2022
Pizza buonissima...fine e leggera..forse tra le migliori frutti di mare mai assaggiate! Servizio veloce e disponibile. Prezzi buoni. Posto per mangiare all'aperto molto piacevole e tavoli ben disposti. Parcheggio comodo.
Giampietro Nicolini
10/05/2023
Buona trattoria, bella la location, ampio parcheggio, bello anche l'esterno. Buona la qualità dei piatti proposti. Personale ben addestrato e cortese. Unica pecca, ambiente molto caotico.
Luca Gaioni
03/10/2021
Trattoria/pizzeria alle porte di volta mantovana, sulla strada per il lago. Interno, veranda e ampio giardino dove poter mangiare, bagni piccoli ma puliti e ben curati, servizio veloce e cortese. Per un fritto, vino della casa e patatine 23,5 euro. Uscito sazio e soddisfatto
Antonella Dal Ben
10/05/2023
Ambiente molto accogliente con servizio ineccepibile (cameriere molto cordiali) ed ottima qualità pizze.
Giorgio CAUZZI
26/06/2023
Tutto ottimo, mangiato benissimo, personale molto professionale e capace e anche simpatico il che nn guasta mail. Ambiente carino e accogliente.
Teresa C.
05/02/2023
Situata sulle colline di Volta Mantovana, dotata di ampio parcheggio, accessibile ai disabili, propone una buona offerta di primi e secondi a base di carne o pesce, pizze tradizionali e bianche. Le sale non sono molto grandi, i tavoli comunque numerosi. Nella bella stagione è possibile cenare all'aperto.
Ornella Villa
06/05/2023
Abbiamo cenato con amici, pesce buono, servizio ragazze gentili organizzate e molto ,troppo veloci, tanto caldo tanta gente, sicuramente si sta meglio fuori all aperto, bagno molto pulito, bravi, lo consiglio .
Pier Paolo Papotti
09/11/2021
Servizio veloce e cortese, buone le pizze, dalle tradizionali a quelle più sfiziose. Birre anche artigianali. Prezzi nella norma
Evangelina Toniolo
24/06/2023
Locale ben arredato in una atmosfera familiare, cibo ottimo con vasta scelta , il personale attento professionale ma noto carino
Attilio Spagnoli
29/04/2023
Ottimo ristorante pizzeria servizio straordinario con ragazze brave e simpatiche pizza 🍕 squisita ambiente pulito e spazioso serata con amici sicuramente ritorniamo ĵ
Capunsei Antipasto di crudo Grigliata reale Menù natale Tortelli di zucca Tagliata di manzo Tortelli di zucca e capunsei fantastici stici Grigliata di pesce Ragù al cinghiale Guancialino Hamburger vegani Risotto Vino rosso Aperitivo Paella Pizza Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni