Sluurpy > Ristoranti a Volta Mantovana > Bar Ristorante Pizzeria Miramonti

Recensioni di Bar Ristorante Pizzeria Miramonti, Volta Mantovana

Paolo Mangone
09/05/2023
Prodotti freschi e delicati.. Ho mangiato sia pesce crudo che cotto.. Una vera delizia... Ci ritornerò di sicuro ma lo Consiglio vivamente. Prodotti eccellenti, personale cordiale. Il proprietario, Franco, è come se lo conoscessi da tempo... Complimenti.
Andròs C
02/09/2021
Che affollamento. Nonostante fosse un momento infrasettimanale, l’affollamento non mancava. Italiani, stranieri, tutti fuori in piazza, a mangiare e lontano dai pensieri pesanti di questo periodo. Ottima la pasta della pizza; eccellenti i crudi; il cotto, invece, pur abbondante, l’ho trovato buono, ma con le carni un po’ secche. Sconsiglio i tavoli vicino alla fontana: dovrete gridare per farvi sentire dai vostri commensali.
Giuseppe Debole
03/05/2023
Semplicemente spettacolare... Pesce di prima scelta e poi..... Il sig. Franco che è una persona davvero squisita e gentile. Andate non v'è ne pentirete
Anna De Cillis
31/10/2022
Locale molto accogliente, personale gentile e professionale ,simpaticissimi il titolare Franco e sua moglie. Abbiamo mangiato benissimo e anche i bambini hanno molto apprezzato la vostra cucina. Pesce fresco e cucinato molto molto bene per chiudere in bellezza ci sono anche dei buonissimi dolci perfino il caffè è ottimo. Super consigliata anche la prenotazione ci ritornerò sicuramente spero presto.
Omar Bozza
03/07/2023
Ottimi piatti di pesce e piatti abbondanti e ben presentati a prezzi adeguati alla qualità; bella la piazzetta dove hanno sistemato i tavolini. Camerieri cortesi, ma a volte sembra che non ci sia coordinazione tra di loro nel servire ai tavoli, forse ad alcuni gioverebbe un po' di formazione. Il posto merita in ogni caso una visita e seguendo questi consigli potrebbe ricevere le 5 stelle piene.
Massimiliano Boschini
28/06/2023
Una buona esperienza, grazie soprattutto a quanto messo in tavola e al servizio. Ho cenato con un ottimo piatto di spaghetti alle vongole e un antipasto, con soddisfazione. Buona la carta dei vini e anche i dolci a disposizione. Un po' di confusione iniziale, ma tutto ampiamente superabile. Ci tornerò.
Indaco 21
27/03/2022
Ottimo luogo per gustare una buonissima cucina a base di pesce menù spettacolare , è la seconda volta che ceno in questo ristorante e la qualità sempre il top. Proprietario simpaticissimo, personale competente ed'educato. Ci ritornerò molto volentieri.
Alberto Zanelli
07/04/2023
Pesce freschissimo preparato in modo impeccabile
Melissa Faggion
03/11/2021
Abbiamo pranzato in questo ristorante qualche settimana fà, l'interno è abbastanza grande pulito solo un po datato come arredamento in stile trattoria. Il personale è stato gentile, il servizio leggermente lungo i piatti squisiti la qualità si è sentita. Il rapporto qualità prezzo è un po troppo alto non tanto per i piatti quanto per la location in generale un ambiente molto semplice e rustico. C'è un parcheggio comodo dietro il ristorante .
Ergest Kryeziu
18/11/2022
Pausa pranzo menù fisso 14 euro . Tutto davvero buono. Servizio veloce e cordiale
Jerry Pietrafesa
17/03/2023
se il sushi italiano vuoi mangiare, da Franco al Miramonti devi andare. Top
Viola Notte
24/03/2023
Ristorante ideale per una serata a base di pesce. La loro grigliata di crostacei è buonissima. Il personale gentile e molto sollecito. Il locale è moderno e adatto sia alle famiglie che alle coppie. Lo consiglio assolutamente.
Giuseppe Barreca
01/05/2023
Consigliato a chi ama mangiare il pesce visto la vasta offerta di piatti.
Matteo melegatti
13/11/2021
Locale accogliente e luminoso. Titolare cordiale e simpatico. La qualità del pesce è ottima. Sicuramente da provare.
Alexa Maimeri
15/12/2019
Eccellente, pesce freschissimo, ottimo tutto dagli antipasti crisi strepitosi alla frittura di pesce. Vale ogni centesimo speso. Tra i migliori locali di pesce della zona. Da andarci almeno una volta nella vita
Giorgia Zampieri
26/06/2022
Qualità eccellente sia sul cotto sia, soprattutto, sul crudo. Proprietario attento e accogliente. Davvero un'ottima esperienza, super consigliato per chi ama il pesce.
Capunsei Antipasto di crudo Grigliata reale Menù natale Tortelli di zucca Tagliata di manzo Tortelli di zucca e capunsei fantastici stici Grigliata di pesce Ragù al cinghiale Guancialino Hamburger vegani Risotto Vino rosso Aperitivo Paella Pizza Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni