Sluurpy > Ristoranti a Volta Mantovana > Enoteca Gonzaga

Recensioni di Enoteca Gonzaga, Volta Mantovana

Matilde
02/03/2021
Il posto è bellissimo e anche quello che ho mangiato era davvero buono. Non ho messo 5 stelle solo perché il menù potrebbe essere migliorato. Ho organizzato anche un compleanno quest'estate, pagando 14€ a persona che comprendevano il bere, antipasti e 2 primi. Sono stata molto soddisfatta e tutti i miei amici erano sazi e contenti.
Antonino Speciale
06/06/2019
Scoperto per caso siamo rimasti entusiasti. Menù degustazione ottimo. Porzioni non abbondanti, ma alla fine del pranzo eravamo stracolmi. Nel menù è compresa una bottiglia di vino Merlot. La lacotion inoltre è bellissima in quanto situata in un antico palazzo ducale. Abbiamo cenato in questo posto tramite un evento... Tutto bene, dal servizio alle portate bello anche il posto.. Ci tornerò nel periodo estivo, che deve essere molto bello.
EARTH JAM
08/12/2021
Luogo molto caratteristico che si trova all'interno di una delle magnifiche residenze dei Gonzaga. Cibo molto buono, ben preparato e servito. Essendo enoteca propone innumerevoli tipologie di vini caratteristici delle zone limitrofe. Locale di dimensioni medie, proprio per questo abbastanza silenzioso e tranquillo. Lo definirei un posticino prezioso.
Andrea Dell'Agostino
21/08/2019
Che esperienza! La Location dell'Enoteca è spettacolare, Abbiamo cenato all'aperto con i tavolini posti nel giardino all'italiana, luci soffuse e buona musica dal vivo. Prodotti semplici e gustosi, un lista dei vini locali infinita. Consiglio a tutti questa sosta a Volta Mantovana, se siete nei paraggi non potete non andare in questo ristorante meraviglioso che d'ha il meglio nella stagione calda per lo splendido giardino. Prezzo delle pietanze onesto e qualità eccelsa del vino scelto per accompagnare la serata.
Francesca Dada
22/11/2019
Location bellissima. Personale gentilissimo e giovane! Visitate anche le sale sottostanti, molto accoglienti, perfetto per feste private!!!! Anche l'esterno per l'estivo dev'essere qualcosa di stupendo!!!! Cibo eccellente: abbiamo sperimentato il menù del venerdì sera che propone una formula "giro bigoli"....5 portate in 5 persone ....abbiamo raggiunto la porta rotolando! Tutto davvero ottimo, compreso il dolce finale. Prezzo adeguato alla serata. Davvero consigliatissimo!!!!!!!
Mattia C
28/08/2021
Locale accogliente e servizio ottimo, molto bella anche la parte esterna dietro con un bel giardino ampio e con i tavoli ben distanziati. Il menù è tipico locale con qualche tocco personale. Consiglio la pinsa da convivere come antipasto, veramente buona!
Davide Fantuzzi
12/06/2019
Un bellissimo posto dove pranzare, fanno anche menù lavoro. Consiglio di fare una sosta se siete da queste parti ne vale la pena in più potete godere di un ottima vista sui cortili del palazzo.
Franco Merati
27/08/2019
Tornando da una gita con mia moglie ho scoperto questo posto. È inserito nel castello dei Gonzaga sulla collina di Volta Mantovana e già solo la location vale una serata. Abbiamo assaggiato i canunsei mantovani e le polpettine di ceci e siamo stati soddisfatti. Ne vale la pena sia per il posto tranquillo sia per il menù
stefano dada
22/11/2019
Inizio con la premessa che 5 stelle non le do mai, ma questi ragazzi se le meritano. Accolti in una meravigliosa villa posta sopra a una collinetta che sovrasta il paese, la cantina sa ben ospitare i clienti con sale calde e comode per i clienti. Subito a tavola ci portano acqua e un vino scelto per loro di alta qualità. Partecipiamo alla serata del venerdì "girobigoli" dove con soli 15 euro ti viziano con una delle paste più buone in assoluto. Da provare in ogni occasione,dalla colazione fino alle cene più prestigiose il gruppo di ragazzi che tengono in piedi questo posto vi daranno parecchie soddisfazioni e tanti sapori da scoprire
Debora Troni
30/06/2018
Personale molto cordiale, cocktails buoni e non molto costosi, ottima la schiacciata con rosmarino. La vista sul giardino è molto bella.
Stefania Marchetti
30/08/2021
Ottimo cibo e bere, personale preparato e cortese. La location è uno spettacolo!
Simone Speranzini
13/08/2017
Locale immerso nel borgo medievale! Si trovano tutti prodotti tipici della zona e la vista, come lo spazio estivo, danno accesso ai giardini all'italiana di Palazzo Gonzaga!
Roxy VR30
06/09/2020
Bella la location considerando l'affaccio sui giardini di Palazzo Gonzaga. Atmosfera rilassata, grazie al personale gentile e preparato e ai simpaticissimi gestori. Aperitivo ottimo, soprattutto lo spritz, al quale è seguito anche un buon pranzo con piatti tipici della zona.
Rudy Bariani
06/11/2021
Location molto suggestiva con le sue pietre visibili all'interno e ben pulita. Tavolo ben apparecchiato, menù di facile comprensione e camerieri educati e cortesi. Buono il tagliere, ottima la pasta e molto buoni anche i secondi. Il prezzo è giusto. Arredamento sotterraneo non di nostro gradimento con troppe cose moderne rispetto alla location e soprattutto, tutti quei cavi per caricare i cellulari li metterei nascosti. Questo consiglio ovviamente, è soggettivo. Lo consigliamo 😎
Tiziana Arpisella
01/01/2020
Abbiamo cenato qui stasera. Ottima esperienza!!! Tutto veramente buono,personale gentile , attento e molto preparato........da provare assolutamente.
Elena Conti
24/06/2020
All'entrata non ti potresti mai aspettare ciò che ti aspetta : location architetturalmente top cibo buono e con camerieri ven preparati e accoglienti, ottimo vino buon rapporto qualità prezzo
Gerico “Gerico”
06/08/2021
Location suggestiva, vista spettacolare e bellissima atmosfera , pietanze ottime e servizio top, consigliato !!!
Claudio
06/06/2021
Posto all interno della bellissima villa Gonzaga, abbiamo pranzato sotto veranda, prezzi nella norma. Consigliato
Capunsei Antipasto di crudo Grigliata reale Menù natale Tortelli di zucca Tagliata di manzo Tortelli di zucca e capunsei fantastici stici Grigliata di pesce Ragù al cinghiale Guancialino Hamburger vegani Risotto Vino rosso Aperitivo Paella Pizza Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni