Sluurpy > Ristoranti a Volta Mantovana > Ristorante Osteria Buonumore

Recensioni di Ristorante Osteria Buonumore, Volta Mantovana

I P
24/04/2023
Luogo immerso nel verde della campagna locale. Posto semplice, pulito e servizio molto cordiale. Buonissimo il rapporto qualità-prezzo; si possono trovare alcuni piatti della zona, ma sicuramente la cucina siciliana è il loro forte, compresa anche l' ottima pizza.
Salvo
07/05/2023
Posto trovato quasi per caso, visto che stavamo girovagando nella zona senza meta. Telefoniamo alle 13:00 per chiedere se hanno posto, ci danno conferma positiva. Arriviamo e subito veniamo accolti dalla titolare raggiante e sorridente, ci fanno accomodare e immediatamente ci danno i menù. Servizio rapidissimo e cordiale. Cucina Siciliana e non. Tutto Buonissimo!!! ....noi abbiamo preso uno spaghetto allo scoglio, una frittura di pesce, patate al forno ... Tutto ottimo !!! Le porzioni super abbondanti ( abbiamo fatto fatica ad arrivare in fondo). Ta assaggiare assolutamente il Cannolo Siciliano!!! Un applauso alla Titolare (Raggiante), alla cameriera ( premurosa e veloce) senza dimenticare il personale in cucina! Lo stra-consiglio e gli auguro tanta fortuna, se lo meritano, ci vorrebbero più locali come questo! ....noi siamo della Bassa Modenese, ma sicuramente torneremo !! Non per nulla si chiama " Osteria del Buonumore" A dimenticavo, prezzi? Ottimi! Quindi cosa aspettate?
Nicola Bardelli
01/05/2023
Il buonumore? lo hai quando esci dal ristorante soddisfatto per la quantità e soprattutto la qualità di quello che hai mangiato. Un elogio anche alla cordialità e alla spontaneità con cui accogliete i clienti.... Bravi, bravi bravi...... A Firenze parleremo di voi con i nostri amici.
Silvia G
21/05/2022
C’è posto sia all’interno sia all’esterno. Si nota che è un’osteria dall’arredamento. Il menu prevede sia pizza sia cucina siciliana, in quanto i proprietari sono siciliani. Io ho mangiato la pizza più di una volta e devo dire che è deliziosa! Dall’impasto ai condimenti. Nel menu trovi il prezzo della base di pizza standard e poi puoi fartela tu, aggiungendoci tutti gli ingredienti che più ti piacciono. Ovviamente più ingredienti aggiungi più ti va a costare. Io tra le altre cose ho aggiunto patate al forno e zucchine grigliate che erano veramente buonissime! Servizio veloce.
alessia placidi
12/04/2023
Sono andata in questo ristorante molte volte e ogni volta é una garanzia!Da mangiare c'è l'imbarazzo della scelta; dalla pizza, alla carne e al pesce tutto sempre ottimo. Personale cordiale e simpatico. Consigliatissimo
sabrina Gelato
07/06/2023
Consigliatissimo! Pizza strepitosa farcita in abbondanza con prodotti di eccellente qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentilissimo.
Jhan C
21/05/2019
Scoperto tramite groupon ...gran bella scoperta ! Antipasto gnocco fritto ottimo idem la birra ,una super pizza (guardate le foto!!! La burrata golosissima)🍕! Siam rimasti soddisfatti !!! Parcheggio sul retro ,locale pulito e accogliente ;c’è un ampio spazio anche fuori dal locale x mangiare in estate !! Personale gentilissimo cortese e molto attento!!! Prezzi nella media ...anche se noi abbiamo pagato il prezzo groupon ..fanno anche il giro pizza ( da provare ) piatti abbondanti ..i piatti ordinati dalle persone nei tavoli vicino erano invitanti , bei piatti di carne e le porzioni dei dolci generose ! Che dire tornerò con amici 👍
paolo Nastasio
19/03/2023
Convinto delle recensioni positive ho provato questa osteria e devo dire che mi sono trovato veramente bene.....tutto buono,casalingo ma fatto bene , tutti molto gentili e alla mano....un ambiente amichevole dove ci si sente a proprio agio ... tornerò sicuramente per la pizza!!!!!
Giuseppe Caputo
12/04/2023
Sono stato in questo posto con amici,un figurone.... Chi ama il pesce questo è il posto giusto Solo per intenditori! Pulizia e cordialità... Ci torneremo sicuramente
Francesco Galelli
27/10/2019
Una bella scoperta grazie a The fork. Mangiato bene, tutto buono dall'antipasto al dolce. Molto buona l'orata e la tagliata. Proprietari alla mano e molto cortesi. Con lo sconto del 50% abbiamo speso pochissimo.
Nino
05/05/2022
Ottimo il servizio e la location in posizione tranquilla. Buono il rapporto qualità prezzo.
LUCA PEDRAZZI
14/11/2019
Ottimo, Bella scoperta, appena dopo Volta Mantovana buona cucina con piatti ben curati ed abbondanti. Essenziale la carta dei vini. Ottimi i dessert finali, prezzi nella media, consigliato!!!
Gabriele Bernini
26/10/2020
Ottimo locale, prenotato con the fork di rientro dal weekend. Accogliente ambiente famigliare con porzioni abbondanti a prezzi onesti. Consigliato! (posizione su Google Maps leggermente sfasata di qualche decina di metri)
Nicolò Boccalari
21/08/2022
Sin da subito ho avvertito una energia speciale proveniente da questo posto. Tutta contornata di verde, uno spazio all'aperto molto accogliente. Il servizio è proprio piacevole e il personale molto molto simpatico e coinvolgente. Mi sono sentito come se fossi a casa. Qualità del prodotto eccellente, trattati in modo che ogni prodotto avesse la giusta importanza nel piatto. Specialità e prodotti siciliani incredibili, come se una parte di Sicilia si fosse "trasferita" in questa osteria. Sono rimasto veramente colpito. Complimenti.
Mauro Stancari
19/12/2022
Ci siamo andati un altra volta e, come sempre, al top sia la pizza, provate quella con la crosta farcita, è super, come super sono i dolci tipico siciliano, sia il cannolo ed anche la cassata, be il servizio direi ottimo sempre gentili e sorridenti ti fanno sentire come a casa propria.
Capunsei Antipasto di crudo Grigliata reale Menù natale Tortelli di zucca Tagliata di manzo Tortelli di zucca e capunsei fantastici stici Grigliata di pesce Ragù al cinghiale Guancialino Hamburger vegani Risotto Vino rosso Aperitivo Paella Pizza Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni