Sluurpy > Ristoranti a Volpedo > Osteria Casa Stringa

Recensioni di Osteria Casa Stringa, Volpedo

Stefy
30/05/2021
Buono! Scoperto per caso, pranzo sotto il pergolato si stava benissimo. Tutto buonissimo dall'antipasto al dolce (con scelta tra due proposte per portata), ottimo anche il vino. Unico appunto, leggermente caro rispetto a quanto ci aspettassimo. Comunque merita!
Anke Ernst
18/07/2021
Un posto veramente speciale, dove mangiare cose speciali, assolutamente zonali, preparate con amore e passione dalla proprietaria Martina. E dove godere della bellezza della natura. Dove si può solo stare bene.
Silver
18/07/2022
Bellissima e tipica location, sapientemente gestita: ti senti a casa,coccolato da ottimi piatti, semplici e sfiziosi nel contempo. Da provare!
Matteo Lanzani
28/04/2018
Location tranquilla e gradevole, proprietari attenti e molto cortesi, pranzo e vino assolutamente graditi. Abbiamo passato una giornata serena, all'aperto in un'atmosfera davvero piacevole. Anche il conto finale è in linea con la qualità proposta. Grazie.
Emilio Iannattone (Emivalfumi)
30/10/2017
Abbiamo scoperto questa piccola osteria tramite thefork e devo dire che ne è valsa la pena! Premetto che non è stato facile trovarla con Google Maps Ma una volta scoperta ci siamo ritrovati in questo paradiso in una collina con bellissimo panorama, Aria pulita, ottima accoglienza e cibo veramente buono... se siete di passaggio nei pressi dell'outlet di serravalle, vi consiglio di fare obbligatoriamente una tappa!!! Ringrazio la proprietaria per l'ottima accoglienza calorosa e di continuare a svolgere il suo lavoro con amore
Paolo Serra
24/04/2019
È quel luogo che trovi tra le pagine di un libro, o meglio nel tuo immaginario! Quel luogo che vorresti reale, per poterci andare appena puoi, per poter evadere, per staccare anche solo per un giorno dagli impegni, dal caos, dai doveri. È inserita tra le colline, in mezzo alla campagna e puoi dipingerla con gli acquarelli come si faceva negli anni 60. Si può fare uno spuntino, una merenda o semplicemente degustare un buon vino. L’accoglienza, la compagnia e l’affabilità di Martina certo non mancherà, attraverso la complicità della sua cucina da cui escono proposte realizzate con ingredienti unici,ricercati nel territorio. Trasmette sicuramente benessere il trascorrere un momento conviviale in veranda osservando il paesaggio circostante o all’interno della sala accogliente nel caso fuori non splenda il sole. Casa Stringa, evasione mentale a portata di tutti.
Marco Bramati
24/11/2018
Location unica direi .... cibi semplici a km 0 e quindi stagionali .... vige quasi la regola “ si mangia quel che c’è “ ma penso sia proprio questa la formula giusta in mezzo a queste valli e colline, che già di loro offrono molto. Si fa una gita fuori porta, si va apposta, insomma.... ne vale la pena !!!
Marco Bramati
20/11/2018
L'ambiente è semplice e nella sua semplicità ci si può perdere.... accoglienza, gentilezza, cibi sani semplici ma nello stesso tempo ricercati, con quel tocco di fantasia che non si trova ovunque. Tutto questo con una cornice di natura che è difficile da descrivere , perché anch'essa particolare.... merita davvero in tutte le stagioni perché ogni stagione ha i suo perché.... ed è bello vedere la differenza.....
Alessandro Canobbio
29/09/2019
Luogo casalingo , ove un ottimo vino e una fioritura di antipasti ti rendono piacevole una bel pomeriggio tra le colline di Volpedo. Ravioli e bistecca per chiudere ma le merende sono il loro punto di forza
nicolò bravi
09/08/2021
Location immersa nella natura, ottima per godersi un momento di sano relax. Pranzo e personale davvero ottimi!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni