Sluurpy > Ristoranti a Volpago del Montello > Ristorante Pizzeria Locanda L'ammiraglio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Locanda L'ammiraglio, Volpago del Montello

Elisa Tonin
02/06/2023
Sono stata piacevolmente sorpresa da questo ristorante con un piatto di strigoli fenomenale gustoso ed abbondante! Anche il sorbetto mela e zenzero era veramente buono. Consiglio questo locale con specialità dell’ottimo pesce rapporto qualità prezzo ottimo. Sicuramente ci tornerò.
Daniele Bullo
22/05/2023
Fermato a pranzo, mangiato tanto, porzioni molto abbondanti, buffet sulle verdure molto molto pieno e completo, personale cordiale, ambiente tranquillo, ho trovato l'arrosto un po troppo duro, per il resto tutto ok, lo consiglio
Adele
04/12/2022
Un buon ristorante per gustare pesce. Ottima è la qualità dei prodotti, piatti ben bilanciati e bel servizio, il ristorante ha un atmosfera famigliare, accogliente. Non abbiamo preso la pizza, ma quelle che ho visto servire sembravano deliziose. Buona la scelta di antipasti, primi e secondi di pesce. Parecchia scelta anche per le pizze che si possono ordinare anche d'asporto. Abbiamo passato una bella serata. PS luogo consigliato anche per i pranzi/cene di lavoro!
Giuliano Zanella
16/03/2023
Dopo un giro notturno in MTB sul Montello io e un mio amico ci siamo fermati in questa pizzeria. Era un po' tardino (22,30 circa) ma ci hanno accolto lo stesso con gentilezza e pazienza. La sorpresa sono state le pizze decisamente di livello superiore con una pasta leggerissima e sicuramente ben lievitata. Ci hanno lasciato chiaccherare tranquillamente senza farci capire minimamente che si era fatto tardi ed eravamo soli nel locale. Ce ne siamo accorti da soli. Decisamente gentili. Alla prossima notturna ci torneremo di sicuro magari cercando di arrivare un po' prima.
Lucia Pieretti
12/06/2023
Un locale meraviglioso.. Personale gentile e veloce Mangiato pizza con pesce buonissima... Molto sorpresa x il sorbetto ai frutti... Mai assaggiata una bontà simile.. E la presentazione?? Eccezionale!!! 10+🤩😍
Francesco D'Ercole
10/07/2022
Luogo accogliente personale gentile ottime tutte le portate e anche abbondati il prezzo varia a seconda della portata che si consuma ..... peccato per il prezzo del crudo un po' altino..... ci vorrebbe una portata da assaggio nella media con i prezzi dei piatti.
Francesca Schultz
15/02/2023
Ottima pizzeria di buona qualità e grande scelta. Pizzeria consigliata!
Valentina Malerba
16/11/2021
Siamo venuti a mangiare qui io e il mio fidanzato a pranzo e abbiamo mangiato divinamente. 🐙🦐Ristorante rinomato, specialità tipica: pesce. Abbiamo preso due antipasti di cappesante e canestrelli alla piastra e una buonissima frittura di pesce. 🥂🦀Un dolcetto da condividere accompagnato il tutto da un ottimo visto frizzante della casa. Situato nella strada principale e facilmente accessibile, giusto il parcheggio un po' scomodo. Da provare, ci torneremo sicuramente!💪🤩 Staff molto gentile e ospitale.
Nicola Agnoletto
04/06/2023
Accogliente locale a Volpago del Montello. Propone sia un menù a base di pesce e carne, sia pizze. La mia esperienza a cena, nel weekend, è stata molto soddisfacente, con pietanze di pesce eccellenti e ben presentate, corredate da un servizio gradevole e celere. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
chiara campesato
27/09/2022
Arrivati quasi per caso al termine di un giro in bici, abbiamo pranzato in questo bel locale che ci ha da subito dato un buon feeling. Personale molto cortese, rapido e gentile, fantastico menu a base di pesce (con diversi piatti anche di carne per chi non gradisse). Abbiamo preso degli spaghettini allo scoglio, veramente molto buoni, e abbiamo visto passare dei piatti davvero invitanti che ci siamo ripromessi di riprovare a breve (in particolare una catalana di crostacei enorme e inviante). Ottimo rapporto qualità prezzo, da provare.
moni ma
15/02/2022
Mangiato molto bene, pizze per i ragazzi e noi abbiamo optato per il pesce! Dal crudo al bollito e mantecato ed anche grigliato e fritto.. tutto molto buono! Già sperimentato da tempo per asporto per ricorrenze come vigilia di Natale o Pasqua, servizio ottimo!
LARA MARTINELLI
21/11/2021
Pranzo di compleanno in famiglia. Ottime proposte di pesce fresco a prezzo onesto. Una nota di merito in più per il servizio.. cordiale, professionale e con grandi sorrisi. Sono queste le cose che fanno la differenza! Grazie in particolare ad Anna per la pazienza e l'accoglienza. A presto Ammiraglio!
Antonella Reginato
26/02/2023
Locale molto bello ,pesce fresco buonissimo e molto curato consiglio a tutti
Giuliano Morello
13/06/2021
Ieri sera abbiamo mangiato menù completo di pesce in 10 persone. Nonostante il ristorante al completo, hanno gestito i clienti e le portate al top, degni di 1 professionalità acquisita con anni di esperienza. Mangiato benissimo, tutto buono e in abbondanza, continuate così che siete fra i migliori 👍
Nicolò Modesto
27/11/2022
Ottimo ristorante di pesce. Pesce super. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Viviana Liberotti
12/07/2021
Posto sia casual che elegante. Siamo andati per festeggiare un compleanno, eravamo in 12 e giustamente ci hanno divisi (visti i tempi) in tre tavoli da 4 ma tutti nella stessa stanza e staccati uno dall'altro di 1 metro. Toppa freddo con l'aria condizionata, si gelava. Consiglio di dire fin dall'inizio cosa non c'è sul menù ed eventualmente cosa c'è fuori menù, non al momento dell'ordinazione. Ho mangiato molto bene, il mio piatto era molto buono e ben presentato come potete vedere in foto.
PIER MERCURY72
01/10/2020
Sono stato a pranzare oggi, scegliendo il menu a 12 euro. Buona la cucina, molto gentile e rapido il personale... Tornerò presto per cena, incuriosito dalle varie recensioni e dalle foto in particolar modo quelle che riguardano i piatti di pesce.
Nicola Barbieri
06/05/2023
Bel ambiente sono stato con i colleghi di lavoro. Io ho mangiato la pizza buona ma peccato per la mozzarella troppo abbondante e stopposa a mio parere.
Tagliatelle fatte in casa Spiedo Tagliata Grigliata Antipasto di mare Menú grigliata Spezzatino di cinghiale Gnocchi Pizza Frittura mista Risotti Primi piatti Carbonara Carne Risotto Zuppa Pizza zucchine e salmone Hamburger Pesce Tavolozza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni