Sluurpy > Ristoranti a Volpago del Montello > Antico Liberal

Recensioni di Antico Liberal, Volpago del Montello

Arianna Cavaion
03/07/2023
Il locale è molto carino, la veranda in particolare. Il menù è prelibato poiché gli accostamenti sono molto delicati, nuovi e il risultato è eccellente con prezzi adeguati. Ottimi i vini e non da ultimo lo staff giovane, dinamico, veloce e preparato. Complimenti agli chef, al personale di sala e certamente ai gestori Sara ed Enrico. Più che consigliato.
Roby Bak
29/04/2023
Scoperto casualmente durante il rientro da un giro in bicicletta, mi ha colpito subito la sua location dall’aspetto rilassante tra piante e fiori. Abbiamo optato per un tavolino sotto il curato portico, l’interno è semplicemente delizioso ma la giornata soleggiata invogliava a stare all’esterno. Aperitivo composto da calice di prosecco con fondo e lumache fritte su crema di erbe di stagione, il risotto arrivato dopo era all’altezza di tutto il resto. In questi casi i complimenti vanno fatti perché oltre a un’ottima cucina, la bellezza del locale, si aggiunge la gentilezza della cameriera che ci ha seguiti. Tornerò sicuramente
Elena Gorghetto
14/01/2023
Una scoperta meravigliosa! Locale stupendo e la cucina anche! Piatti elaborati, si nota lo studio e l’esperienza dietro ad ogni prelibatezza! Siamo già stati due volte con pochi giorni di distanza e nel menù c’erano già novità! Servizio impeccabile e la cucina è magica, tradizionale ma con un tocco che rende tutto unico e straordinario! Qualità/prezzo super! Non vediamo l’ora di tornarci!
Roberto Tollio
08/04/2023
Locale accogliente e sofisticato La cura dei dettagli ed il buon servizio sono di casa Le proposte del menù sono differenti per soddisfare le varie esigenze Bravi Giovani Competenti Professionali.
jacopo s
02/07/2023
Cibo molto buono con proposte varie ma contenute. I menu infiniti hanno un po’ stancato, loro sono perfetti per qualità e quantità. Il servizio è attento, ho apprezzato l’aver comunicato subito a voce i prezzi della pezzatura della carne fuori menù, a differenza di molti. Ambiente carino, l’esterno in particolare. Unica nota negativa, i dolci troppo elaborati non avevano una proposta più tradizionale per gli amanti dei classici.
DANIELE GIOVANARDI
23/05/2022
Seconda visita a distanza di breve tempo... Non mi ha deluso dimostrando che la prima volta non era stato un caso mangiare così bene!!!! Piatti curati ed innovativi nel gusto e nell'aspetto, porzioni adeguate così come il prezzo. La qualità si paga (il giusto). Complimenti, ma non montatevi la testa restate con i piedi per terra ma non smettete di sperimentare, queste stelle contano più di quelle Michelin!!!! Bravi e a presto...
Renato Cagnotto
11/02/2023
Bellissimo locale per cene direi a livello gourmet. Buon servizio e prezzo in linea. Super consigliato
Claudio Giunta
17/04/2023
Scoperto quasi per caso un lunedì a pranzo: molto ben ambientato il ristorante, gentilissimi i ragazzi che lo gestiscono, ottima professionalità nella preparazione dei piatti che sono squisiti, ben presentati e anche abbondanti. Infine carta dei vini molto ampia. Sicuramente un posto dove ritornare. Rapporto qualità prezzo molto buono.
Stefano Rigazio
13/08/2022
Consigliatissimo un posto dove poter mangiare cose diverse dal solito tra cui lo spaghetto freddo che è stato un piatto mai provato prima e a dir poco spettacolare. Gran bella carta dei vini e personale disponibile
La Val
07/11/2021
Liberal è stata una bellissima sorpresa! Scoperto quasi per caso durante una gita sul Montello. Gestione e personale giovane e fresco, molto accoglienti e disponibili. Ci è piaciuta la proposta del menu fusion, tra prodotti di stagione e influenze orientali. Tutto davvero buono, anche la selezione dei vini. Prezzi assolutamente in linea con la qualità proposta. Torneremo volentieri!
Chiara Perbellini
22/08/2020
Siamo andati non sapendo che era cambiata la gestione e abbiamo avuto una meravigliosa esperienza. Piatti curatissimi nella preparazione e presentazione, scelta molto varia che accontenta tutti. Ottima carta dei vini spiegati con cura, competenza e passione da Enrico, che ricerca etichette di piccoli produttori del territorio e che vanno ben oltre il "solito" prosecco. Ho molto apprezzato la professionalità di questo gruppo di giovani che viene dimostrata con i loro piatti e con la cura rivolta al cliente. Conto assolutamente onesto, locale sicuramente da consigliare, noi ci torneremo di sicuro.
Emiliano Guerra
30/05/2023
Location top🔝 ottimamente gestita da proprietari giovani e cordiali. Trattoria consigliatissima sia per i piatti eccellenti sia per la ricca carta dei vini. Tra i piatti provati dal menù consiglio il coniglio arrostito, davvero favoloso!
Alberto Facchini
20/02/2022
Rivisitazione creativa e gustosa di piatti tradizionali, vino di qualità, ambientazione curata e accogliente all'interno di un vecchio casolare ai piedi del Montello, servizio giovane e dinamico. Come aperitivo consiglio il loro americano con vermouth fatto in casa.
Leonardo Michieletto
19/09/2022
Cucina di ottima qualità e servizio impeccabile Se cercate un posto in cui sentirvi coccolati provando una cucina giovane e di livello siete nel posto giusto Torneremo sicuramente!
Elisa Borgobello
01/06/2021
Siamo stati qui lunedì, eravamo in 2 con una bambina di 1 anno e mezzo che ha apprezzato tutto quello che avevamo ordinato!!!!! Assolutamente da Ritornare!!! TUTTO molto buono!!! Dopo i straordinari dolci, abbiamo lasciato lì la macchina e salendo a piedi siamo stati a vedere "la conca" e l'albero gigante...
Gianni Pozzobon
19/02/2023
Cenato ieri sera con la mia fidanzata,appena l’ho “conosciuto” ho prenotato subito, avevo le aspettative alte e devo dire che le ha soddisfatte in pieno. All’interno è molto gradevole e ti fa sentire a tuo agio subito, i ragazzi sono molto gentili, sanno cosa consigliarti, ad esempio accostamento vino/portata, il mangiare è davvero buono, bello da vedere e si vede chiaramente il lavoro che c’è dietro nel pensiero e nella realizzazione, tornerò sicuramente, super consigliato
Denis Rasia
27/02/2022
Ottimo ristorante, tortelli fantastici, scelta di vini ampia e curata nei possibili abbinamenti. Una nota che non è una critica: si chiama trattoria ma è un (bel) ristorantino a tutti gli effetti.
Beatrice Toffoletto
02/03/2022
Piatti fantastici, difficile scegliere cosa ordinare perché ti incuriosiscono tutti proponendo un’ottima rivisitazione di piatti tradizionali. Il locale non è molto grande, ma c’è comunque una giusta distanza tra i tavoli ed è tutto molto curato; anche il servizio ottimo!
Tagliatelle fatte in casa Spiedo Tagliata Grigliata Antipasto di mare Menú grigliata Spezzatino di cinghiale Gnocchi Pizza Frittura mista Risotti Primi piatti Carbonara Carne Risotto Zuppa Pizza zucchine e salmone Hamburger Pesce Tavolozza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni