Sluurpy > Ristoranti a Volla > Per Bacco Enoteca Volla

Recensioni di Per Bacco Enoteca Volla, Volla

Pasqua Esposito
24/04/2022
Bella atmosfera e prodotti di qualità. Il titolare,poi, è una persona molto cortese e gentile, sempre disponibile. Ci ritornerò volentieri.. le polpette al pistacchio e salumi ottimi.. entrecote di buona qualità, unica pecca la cottura che per i miei gusti era troppo avanti, ma ripeto, sono gusti.
pasquale mastrota
26/03/2023
Siamo stati più volte e le quelle volte che abbiamo deciso di cambiare per passare una serata diversa , ci siamo intossicati… invece da Perbacco, oltre l gentilezza , mangi davvero un prodotto di stagione e cucinato bene . I vini , essendo enoteca anche , puoi sbizzarrirti , ma il consiglio di Giovanni , il proprietario, è sempre onesto e azzeccato. Prezzo onesto❤️ Grazie sempre !
Mauro De Rosa
08/05/2022
Posto eccezionale dove poter trascorrere una serata magnifica. I prodotti sono veramente di ottima qualità. Un infinita scelta di vini e dei piatti eccezionali. Ho organizzato una festa in questo locale ed era tutto perfetto, sia io che i miei amici siamo rimasti contentissimi di tutto. Sia lo staff che il proprietario sono delle persone eccezionali, cortesi e sempre a disposizione. Ci ritorneremo sicuramente altre volte . Lo consiglio veramente a tutti perché merita davvero tanto.
Rosanna Aquino
10/06/2023
Da provare. Non si apprezza dall'insegna quello che ti offrono dentro
Michele Mansueto
18/05/2023
Il personale è squisito
giacomo barbato
27/12/2022
É difficile trovare qualche prodotto che non abbia... Accoglienza, eleganza e atmosfera sono l'arma vincente
Salvatore ar
24/03/2023
Prendo spesso il vino qui,fornito!
Giovanni Montanaro
06/12/2019
Atmosfera calda, accogliente, familiare. Preparazioni culinarie degne dei più blasonati ristoranti. Grazie all'enoteca da cui nasce, vastissima scelta dei più pregiati vini, sapientemente consigliati dalla Proprietà. Ci torno appena possibile, me ne sono innamorato!
CARMELA ARNESE
10/11/2018
Grande assortimento di vini, proprietario cordiale ,fornisce buoni consigli.. molto preparato nel consigliare. Imbarazzo della scelta tra vini e aziende di eccellenza.. Ottima scoperta !!! Se volete portare un ricordo a casa certamente troverete quello che fa per voi.
simone raponi
29/10/2021
Locale accogliente, cucina top! Piatti buonissimi, assolutamente da provare il tagliere di salumi è formaggi, accompagnato da ottimo vino.... Consigliatissimo👍
Pizza Sushi Panuozzo Zuppa di cozze Tagliata Porchetta provola patatine Pizza nutella Pizza in pala Profiterole Aperitivo Tortellini Tagliata di manzo Piadine Panini Carbonara Panino con cotoletta e patatine Alette di pollo Cornetto happy hippo Antipasto Pastiera Saltimbocca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni