Sluurpy > Ristoranti a Volla > Amore Carnale

Recensioni di Amore Carnale, Volla

Food_advisor360
29/05/2023
Siamo stati in questo locale a volla di sabato sera! Per tutta la cena ci hanno accompagnato e consigliato, davvero molto simpatici e preparati! Gli antipasti buoni, uno su tutti da provare è la battuta di carne con stracciata e tarallo! Abbiamo proseguito con uno spaghettone alla nerano molto gustoso! Infine la carne super deliziosa si scioglieva in bocca 🤤🤤🤤
AM
14/05/2023
Braceria con possibilità di prendere anche un panino 🍔 vi descrivo la mia esperienza. Locale ben arredato con posto a sedere molto comodi, menù molto ampio e ben servito, ho preso come antipasto e frotattine con pistaccio e mortadella voto 10, 2 panini favolosi, come ultimo un bel dolce. Consiglio questa braccia. Prezzi un po altini giustificati dalla qualità del cibo. Personale di sale educato e competenti. Allego foto
Luigi Briamonte
07/05/2023
Serata Speciale festeggiando il 3 Scudetto Una serata stupenda con amici festeggiando lo scudetto del Napoli. Abbiamo mangiato divinamente. Materia prima di primo ordine. La cucina e da stella Michelin, la proprietà idem. Dall'antipasto hai primi, ottimi. Ma il pezzo forte, visto anche il nome, sono le carni. Di primissimo ordine e cotte divinamente. Ma la stella della serata, la principessa del locale è la piccola Fatima. Cena stupenda. Ve lo assicura un non Napoletano. Quindi non sono di parte, ma lo consiglio a tutti. Poi con l'accoglienza che in pochi sanno dare. P.S. anche i dolci sono di primo ordine.
Marco Scialotti
15/03/2023
Squisitezza! Credo che per questa recensione sia la parola più adatta, visto che si adatta perfettamente sia al sapore del cibo, sia alla cortesia del personale. Ho preso una bistecca irlandese, dopo essermi consultato con il cameriere che mi ha sapientemente consigliato, data la ricca e internazionale selezione di carni. La cottura e il sapore erano eccellenti, così come il rosso al calice suggerito. La carne era poi accampagnata da friarelli davvero squisiti. Vorrei mettere l'accento sulla particolare cura e attenzione riservata al cliente, davvero speciali e rare. I prezzi sono commisurati alla qualità del cibo e alla professionalità di chi vi servirà.
Studio Maresca
12/12/2021
Da Amore Carnale l’amore per la carne, quella buona e di qualità si percepisce sin da subito! La vetrina delle carni è davvero invitante ed è possibile ammirare come viene cotta sulla griglia! L’ambiente è informale ed accogliente, si può usufruire di un ampio spazio per parcheggiare l’auto ed i camerieri sono molto gentili! Apprezzabile la selezione di sale aromatizzato … affumicato … è ottima anche la carta dei vini! Si paga “il giusto “ i dessert… nulla di eccezionale ma comunque buoni!
Raffaele Sbreglia
16/12/2019
Sicuramente un posto singolare in una realtà così isolata.. il locale è fatto bene e curato nei dettagli con una scelta di carni ed una buona selezione di vini nazionali. Il personale è cortese e preparato e le pietanze, soprattutto quelle a base di carne sono gustose. abbiamo raggiunto il locale dopo la prenotazione e nonostante ciò ci hanno permesso di usufruire dello sconto The fork. Possiede un parcheggio riservato. Consigliato.
Gianni Playbroker
08/08/2020
È un’esperienza unica se sei amante della carne perché hanno tanta roba davvero, per lo più tagli di alto profilo. Abbiamo provato tanta carne e anche qualche primo come nel caso della genovese che era speciale a partire dalla pasta trafilata e scolata al dente, ci siamo consolati 😊 Hanno anche un’ottima scelta di vini che il simpatico direttore di sala Alfonso, ti consiglia in modo eccellente su come abbinarli. Tutto molto molto speciale, oltre al fatto che il locale è bellissimo e i ragazzi che ti assistono sono molto preparati. Dobbiamo tornarci assolutamente, anche perché mancava il Kobe che sarebbe arrivato l’indomani; in questi giorni veniamo ancora a trovarvi con altri amici e dobbiamo assolutamente provare un pezzettino di kobe. Complimenti per tutto davvero, consiglierò il vostro locale a tutti i miei amici amanti della carne buona 🥩🔝
Grendizer Go!
29/08/2019
Ottimo e tranquillo. Magari il locale è un poco piccolo e isolato, ma si mangia bene. Pensavo fosse solo una braceria ma ha anche una buona scelta di primi. Ottimo l'antipasto dello chef così come la carne con oltre 100 giorni di frollatura (sanza ossa ovviamente). Buona la scelta dei vini alla carta.
Caterina Lauria
09/03/2023
Sono stata per la prima volta con mio marito ieri sera, mi è piaciuto il locale, il servizio molto professionali, pulizia e tutti i confort.. La carne è molto buona ve lo consiglio davvero.
Angelo Galantino
23/02/2023
Amore Carnale non è un semplice locale. È una esperienza di gusto. Materie prime di altissima qualità. Accoglienza top e personale che ti vizia, consiglia e coccola per tutta la permanenza con grande gentilezza, cortesia e professionalità. Il posto è perfetto per qualsiasi tipologia di serata e dispone di un ampio e comodo parcheggio. Cura del dettaglio e grande pulizia degli ambienti sono un ulteriore valore aggiunto. Prezzo giusto e proporzionato alla qualità proposta. Non perdete l’occasione di vivere questa esperienza. Consigliatissimo!
Francesca cuozzo
28/02/2020
Posto molto carino con personale simpatico e molto preparato. Prezzi degli hamburger e degli antipasti nella norma, ma purtroppo nei panini non si sente bene il sapore della carne. Ci ritornerò e proverò o i primi o delle tagliate. Buonissima la cheesecake, che va assolutamente divisa in due visto che è una porzione enorme.
MICHELE MARTINELLI
19/08/2020
Amore Carnale, un nome, un programma, una garanzia 100%. Un locale nuovo, fresco, aggiornato, di classe, accessibile a tutti con ampio parcheggio. Prodotti freschi e di una qualità assoluta, carne di svariate razze e tipologie, tutte eccellenti. Vini delle migliori cantine, da abbinare alle carni pregiate. Non solo carne, ma anche primi piatti. Lo chef saprà sicuramente come accontentare i palati più fini. E che dire dei panini, contenuti di primaria scelta e qualità con abbinamenti perfetti. Infine il servizio...anzi direi innanzitutto il servizio. Ragazzi in gamba, professionisti. Il cliente al primo posto... Amore carnale é anche take away! Da abbonamento!!! Consigliatissimo. Esperienza 100% soddisfatti
Luca Del Prete
23/03/2019
Per gli amanti della carne è praticamente una tappa obbligata. Una volta entrati colpisce subito la cortesia e professionalità del personale e dei camerieri che danno ottimi consigli per i propri gusti. Davvero ottimo l'antipasto della casa e praticamente perfetta la cottura della carne. Prezzi nella norma considerando la qualità del prodotto offerto. Da segnalare anche la possibilità del pratico servizio "take away" che può risultare molto comodo quando si è di fretta ma non si vuole rinunciare alla bontà. Unico neo è forse l'ubicazione , molto desolata e fuori mano, ma è davvero il pelo nell' uovo di un posto assolutamente da provare.
Giovanni Dezio
20/07/2019
Locale alla moda, stile moderno, pulito e nuovo. Personale cortese e preparato riguardo ilo menù. Piatti classici da braceria: nulla di sorprendente, ma comunque buono. Carne di prima qualità e materie prime fresche. Unica nota negativa: menù riduttivo per quanto riguarda antipasti e panini consigliati, ma comunque è possibile crearsi il proprio panino aggiungendo qualche euro in più.
candeloro mario palumbo
30/05/2021
non ho prenotato e con discreta gentilezza il maitre mi ha fatto accomodare, ho utilizzato i servizi (sono la sincera ospitalità di un locale) eccellente pulizia e cura nei particolari, mono asciugamani, fragranze, la mia fiducia messa in dura prova da altri locali,ha incominciato a sorridere e non è stata delusa dall’empatica professionalità del maitre, mi ha saputo guidare sulla scelta del vino, ottimo abbinamento sull’eccellente tagliata d’entrecote cucinata dal super chef, ho chiesto una cottura “quasi ben cotta” centrata in pieno, (unico neo -un po troppo coperta dai pomodorini scaglie di parmigiano e insalatina forse per minimizzare la quantita’? ) condita con uno dei sali aromatizzati (affumicato danese) eccellente anche l’amorevole contorno ( patate al forno ) ho apprezzato l’empatica attenzione del maitre, discretamente mi ha fatto assaggiare un piccolo e gustosissimo tarallo alle arachidi, nonostante la location poco adatta a questo prezioso locale, ho notato la cura nel particolare della disposizione dei teli (v foto ) l’idea di una location adatta. il conto super corretto, mi sono sentito a casa e tornerò in compagnia, prenoterò. 👏complimenti
Raffaele Coscione
26/03/2022
La carne è davvero di qualità. Prezzi nella norma e buon servizio. È la seconda volta che torno e devo dire che è stato tutto eccellente.
Antonio Gentile
02/05/2023
Se si vuole degustare dell'ottima carne è il posto giusto... servizio impeccabile...il cameriere, molto probabilmente il proprietario, gentilissimo e simpatico.
Aurora
09/02/2020
Locale meraviglioso, curato in ogni dettaglio. L'atmosfera è accogliente e calda, il personale è gentile, attento e disponibile. Ogni piatto è minuziosamente preparato e lo si mangia prima con gli occhi e poi con il cuore. Se solo fosse childfree sarebbe perfetto.
Vincenzo Rucco
27/08/2019
Questo locale mi è piaciuto molto sotto tanti aspetti, il cibo e la carne sono davvero ottimi! Ma un complimento bisogna farlo al titolare e ai camerieri che dopo aver sbagliato un ordinazione mi hanno offerto dolci, amaro e un antipasto! È molto raro trovare certe finezze. Mi raccomando continuate così! Ci ritornerò sicuramente!
Pizza Sushi Panuozzo Zuppa di cozze Tagliata Porchetta provola patatine Pizza nutella Pizza in pala Profiterole Aperitivo Tortellini Tagliata di manzo Piadine Panini Carbonara Panino con cotoletta e patatine Alette di pollo Cornetto happy hippo Antipasto Pastiera Saltimbocca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni