Sluurpy > Ristoranti a Volla > Cosmopolitan Lounge Bar&bistrot

Recensioni di Cosmopolitan Lounge Bar&bistrot, Volla

Antonella Bosone
08/05/2023
Locale molto carino, pulito, personale gentilissimo e disponibile. Sono venuta qui attratta da questo ormai popolare all you can eat messicano. Di lunedì e martedì si paga 20 euro a persona, altrimenti 25. Ti danno un menù dal quale poter ordinare le pietanze indicate tutte le volte che vuoi. A tavola trovi un foglio con le pietanze del menù e accanto con la penna segni le quantità. Viene poi un addetto a ritirare il tuo ordine. Il servizio è veloce. Ma veniamo al dunque…La qualità del cibo è buona e le pietanze anche ma se devo essere sincera non posso dire di essermi davvero sentita in Messico mentre mangiavo quei piatti… non so, mancava quel quid per farmi dare le 5 stelle. Nel complesso però sicuramente è un bel posto dove poter andare a mangiare qualcosa di diverso. Sicuramente però 5 stelle se le meritano solo i dolci che sono spettacolari e super super “ porcosi”.
Valerio Catania
30/04/2023
Bel locale caratteristico a tema Messico. Personale gentile e disponibile. Sono andato per provare ALL YOU CAN EAT e sono rimasto soddisfatto. I prodotti erano buoni e serviti abbastanza rapidamente, sicuramente non il miglior cibo messicano provato in Campania, ma comunque valido. Se non si dovesse optare per ALL YOU CAN EAT, direi che i prezzi alla carta siano un po' troppo cari. Bella esperienza comunque, sicuramente ci tornerò.
Angelo Cerqua
07/07/2023
Siamo stati a cena in settimana, e comunque c'era molta gente, ma l'attesa è stata minima. Abbiamo optato per la formula all you can eat. Provando un po tutto il menù, devo dire che è stato tutto molto buono, piccante al punto giusto, Per niente pesante. Il tutto accompagnato con una bella birra. Puoi ordinare quante volte vuoi senza limiti, il consiglio è di ordinare poco per volta. Le pietanze sono tutte calde. Il personale è gentile e cortese. Location molto carina, serivzio ottimo. Inoltre si trova facilmente parcheggio.
Diana Pulimeno
15/03/2023
Servizio veloce, anche se hanno portato prima le portate principali e solo dopo gli antipasti. Sono stati gentilissimi nell'accontentarci con moltissime opzioni vegetariane, portate da parte in modo da non confonderle. Il resto delle ordinazioni sono arrivate tutte insieme e non viene ben spiegato che cosa viene portato. Cibo buono, ma attenzione al conto! Ok all you can eat 20 euro a persona, ma le bibite sono da parte e la sangria costa ben 15 € a caraffa!
Alessia Trinchillo
25/01/2022
È un bakery bistrot molto carino, per ora abbiamo assaggiato solo qualcosa di salato, ma sicuramente ritorneremo per il dolce!
Alessandro Toci
13/11/2022
Siamo andati a mangiare all you can eat messicano e la qualità era davvero ottima. prezzo onestissimo per il prodotto offerto e il livello della struttura. Complimenti per il locale e le proposte innovative, non è facile trovare posti così in provincia di Napoli. Torneremo sicuramente!
Nicola Griffo
02/05/2023
Il ristorante ha la sua bellezza, con tutta quella clientela la cucina era sempre veloce nel far uscire i piatti. I prezzi sono onesti. Bisogna solo prenotare, altrimenti bisogna aspettare fuori una lunga fila di persone.
vickart cooktube “Vik91”
03/07/2023
Davvero una bell'esperienza , sono stato una settimana fa ed è stata una piacevole serata , personale cordiale ci ha fatto accomodare in una sala dall' arredamento singolare e al tempo stesso accogliente , abbiamo preso un tacos una tortilla e un panino e davvero è stato tutto ottimo (forse i funghi un po' salatini per i miei gusti) ma sicuramente ritornerò
Ivi Morgan
25/01/2023
Locale gradevole. Ho provato l'All you can eat messicano, il cibo nel complesso era buono! Ho gradito in particolare i lava bites e i vari gusti di tacos. Ma in generale gli starters erano quasi tutti una goduria. Una pecca i tavoli... davvero piccoli quelli rotondi per 5 persone. Sarebbe meglio ridurne la quantità in favore di tavoli più spaziosi per poter fornire ai clienti un esperienza al top anche su questo punto di vista. Eravamo appunto in 5 in un tavolo rotondo davvero piccolo. Al di là del "non ordinate troppe pietanze alla volta perché sennò non entrano da nessuna parte", ci tozzavamo con i gomiti continuamente talmente la vicinanza tra noi. Per il resto esperienza culinaria ottima e ci ritornerei volentieri 🤗 Mi dispiace di non aver visto il tanto acclamato robotino in funzione 😞
Francesco Di Scala
10/04/2023
Sono stato con degli amici di martedì sera mangiando con la formula all you can eat. Di martedì (così come il lunedì), la formula costa 20 euro eccetto il coperto (che costa 2 euro) e le bevande; mentre gli altri giorni ha un costo di 25 euro. Si può mangiare tutto quante volte si vuole. C'è da dire che se una persona non mangia molto, deve valutare bene se conviene fare l'ayce oppure ordinare alla carta. Il menu non è eccessivamente ampio, ma giusto. Si possono assaggiare molte cose sfiziose. Il mio consiglio, se ne siete almeno quattro è di prendere una porzione per ogni portata in modo tale da assaggiare un po' di tutto. Attenzione a non esagerare con gli ordini perché se si lascia una portata senza esser stata mangiata, si paga (non so quanto perché non mi è capitato). La sala era piena ma devo dire che il servizio è stato molto veloce. Una pecca, i tavoli troppo piccoli. Eravamo in 4 ma seduti su un tavolo per due persone. Infine, lo consiglio, sicuramente è da provare.
Giovanni Gervasio
21/02/2023
Ristorante bello e accogliente con il personale gentilissimo. Molto rapidi nel portare i piedi e il menù è molto vario. Il cibo è spaziale e la formula ayce consente di mangiare un poco di tutto senza spendere molto. Consiglitissimo.
Paolo Imperato
07/06/2023
Ambiente molto piacevole e personale gentilissimo. Cibo ottimo, con possibilità di fare anche aperitivo.
Pizza Sushi Panuozzo Zuppa di cozze Tagliata Porchetta provola patatine Pizza nutella Pizza in pala Profiterole Aperitivo Tortellini Tagliata di manzo Piadine Panini Carbonara Panino con cotoletta e patatine Alette di pollo Cornetto happy hippo Antipasto Pastiera Saltimbocca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni