Sluurpy > Ristoranti a Volano > Pasticceria E Caffetteria Daria Di Mahdi Sas

Recensioni di Pasticceria E Caffetteria Daria Di Mahdi Sas, Volano

Micaela Cazzanelli
04/01/2022
Ho chiesto alla pasticceria Dario una torta di compleanno per i 50 anni di mio marito a tema "montagna/campagna". Mi hanno stupito, la torta stupenda e buonissima. Grazie mille per averci allietato di dolcezza.
maria rosaria mazzariello
18/09/2021
Ieri sono stata al bar pasticceria ed ho preso in cornetto brioche con crema al pistacchio. Cosa dire. Una delizia per il palato e poi bella grande. Nn quei cornetti brioche che dopo un morso sono finiti. La crema era presente in quantità importante come piace a me. Bravi ragazzi. Voi e il vostro staff, gentili e sorridenti sempre🤗🤗🤗
marco r
08/05/2019
Locale davvero accogliente! Avevo desiderio di una colazione gustosa e sana e qui sono riuscito a trovare qualcosa di diverso dal solito cornetto, con una vasta scelta di biscotti secchi artigianali, buonissimi!!! Clima sereno, disteso e cordiale. La cortesia del personale unita all'ottima qualità della pasticceria, rendono questo bar/pasticceria una piacevolissima sosta prima di iniziare la giornata lavorativa. È un ristoro per gli occhi e per il palato. Il problema è solo la scelta, perchè non si vorrebbe lasciare niente dato che le brioche sono tutte artigianali e il caffè è biologico e il cappuccino è ottimo!!! un un mix di gentilezza, accoglienza, qualità e un'atmosfera generale più che piacevole, questo è il posto giusto per iniziare appunto la giornata. Tutto lo staff è sempre caloroso, sorridente e disponibile, servizio veloce; sarebbe impossibile trovare note negative, spero davvero di tornarci al più presto dato che con la nuova gestione sono aperti tutti i giorni dalle 6.30 alle 20.30con una buona scelta di panini anche per la pausa pranzo. Design e pulizia ottimi!!
giuseppe piazza
19/08/2020
Come non dare cinque stelle. Se le meritano per la gestione e per la gentilezza del personale. Altre cinque stelle per i prodotti. Materie prime di ottima qualità. Da provare i cannoli siciliani con pistacchio. Assaggiato anche un buon marzemino... prodotto della zona. Da ritornarci e da consigliare.
nicholas gobbi
08/08/2022
Ci vado spesso a fare colazione al mattina, brioches buone, molto grandi e super farcite. Personale gentile e veloce. Peccato per il locale che è freddo, ci sono stato ad ottobre. D'estate è presente un bel plateatico per potersi gustare la colazione al sole. Ormai è una tappa fissa quando passo per Volano, ho provato un po' di tutto ed è tutto molto buono.
Tati
31/05/2022
Colazione con la mia belva da DARIO - Pasticceria Gelateria Bar... Direi che qui Coccolano e viziano proprio tutti 🥰🥰 anche Astra approva cappuccino brioches e biscotti.... Super gentili come sempre 🥰🥰🥰😘😘😘 Grazie ragazzi 🙏
silvana gatti
30/08/2022
Oggi ho ritirato una torta STREPITOSA per una festa in famiglia! Complimenti a tutto lo staff sempre disponibile e gentile!
Adriana Sicurelli
05/10/2021
Torta al cioccolato buonissima, presi anche dei pasticcini mignon (spazzolati in un attimo appena messi a tavola) e provato anche il salato per una piccola festicciola di compleanno. Tutto ottimo! Grazie per la vostra cortesia e disponibilità 🤗
Paolo Tomasi
01/04/2023
Ottima pasticceria, un vero punto di riferimento da anni. Gelati, pastine e torte strepitose. Consigliatissima!
Miriam Micheli
26/05/2023
Dolci buoni e generosi. Caffè ottimo. Personale cortese e attento.
Serafina Baldo
26/02/2023
Tutto stra buono! Consigliatissimo!!!
luca guerini
27/01/2023
Ottima location per spuntini e per chi ha voglia di dolce qui trova di tutto e buonissimo!!! Merita una visita!
Lory
25/01/2023
Brochure fantastiche, pasticcini ottimi. Ragazzi sorridenti, gentili e professionali. Manca Dario ma successori degni!
Comfort Bike La Bicicletteria
23/05/2021
Parcheggio spazioso, molti posti a sedere, il locale è ampio e pulito, interessante la scelta di pasticcini e gelati.
Ermete Gatto
02/06/2023
Dolce, salato in abbondanza e di qualità. Prezzi giusti e tanta cordialità.
Federica D
06/03/2023
Colazione buona e prodotti di qualità, l’attesa troppo lunga, 25 minuti per due caffè e due brioche
Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni