Sluurpy > Ristoranti a Vogogna > La Rocca Ristorante

Recensioni di La Rocca Ristorante, Vogogna

Alice Borgonovo
13/03/2023
Il ragazzo che ci ha accolte all'entrata è stato estremamente gentile e professionale, i panini che abbiamo preso ci sono piaciuti tantissimo! Porzioni abbondanti ad un prezzo concorrenziale. Il ristopub è pulito e curato nei dettagli, lo consiglio!
Paolo Boneschi
08/04/2023
Che dire: abbiamo organizzato una pizzata con una quarantina di persone (adulti e bambini) e Tony ci ha accolti a braccia aperte! Staff gentilissimo e pizza top (con prezzo onestissimo)! Consigliatissimo!!
DjDayana dayana
04/04/2023
praticamente qualsiasi cosa mangi dalla pizzeria alla cucina e'tutto perfetto .sicuramente lo consiglio a tutti anche i lavoratori e i padroni sono super cordiali e simpatici di sta propio bene .grazie mancava un posto dove ti senti soddisfatto Every thing you will gona eat is perfect is like a dreams restaurant from the pizza to the kitchen also the working people are amazing and for sure i will say if you want eat good you need to come here!!! tnx
Alessia Giardini
11/02/2023
Tutto buonissimo, dagli hamburger alla pizza fino ai primi piatti. Non fa pagare il coperto, il che è un punto in più. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Luca Ricci
02/07/2023
Ho mangiato una tagliata, tutto bene. Il servizio è stato cordiale e gentile. Tornerò sicuramente
Marco Giovanola
09/07/2023
Ottima la pizza e i dolci e servizio e personale gentilissimo....
Franco Muccari
28/01/2023
Questa sera fatto un giro dalla prov di Milano.....ho cenato con mia moglie...tra le portate,tagliere di salumi favoloso e abbondante bell'ambiente tutto ok. Ci ritorneremo con piacere.
Massimiliano Cai
22/01/2023
La pizza è spettacolare,il cibo è ottimo. Mi sono trovato molto bene.
Mb97_
22/02/2022
Piatti super, personale super amichevole. Le foto del cibo si commentano da sole 😁
Yuri Ruga
26/10/2022
Mi capita, quando sono in quella zona per lavoro, di mangiare li. Ieri sono andato con un amico a cena. Le Pizze sono buonissime merito degli ingredienti e del lavoro del pizzaiolo, lo staff è cordiale e i prezzi sono corretti. Ci torno molto volentieri e lo consiglio.
Pizza preziosa Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni