Sluurpy > Ristoranti a Vogogna > Ristorante Del Vecchio Borgo

Recensioni di Ristorante Del Vecchio Borgo, Vogogna

Susanna Ricci
09/07/2023
Pranzo prelibato in un'atmosfera familiare, porzioni abbondanti e cibo genuino. Prezzo strabiliante! (14€ a testa primo secondo e contorno)abbiamo fatto il menù del giorno. Torneremo tutti i giorni!😉
Daniela Maddalena
28/05/2023
Abbiamo fatto venerdì una passeggiata a Vogogna e abbiamo pranzato qui...veramente ottimo soprattutto gli gnocchi Ossolani con tanto formaggio fuso! Anche il tagliere buonissimo. Vogogna bel paese tenuto bene e pulito! Bravi 😊👩👍
Guerino Ferdani
05/06/2023
Cena perfetta, piatti curati, prodotti di qualità e personale gentile. Torneremo presto a provare il resto del menù. Complimenti
Pietro Breda
22/05/2023
In questo ristorante ritorno sempre con piacere, trovo sempre un ambiente pulito e ordinato, con del personale sempre con un sorriso. Consiglio anche per il menù....
Paolo Grenzi
11/06/2023
Personale cordiale e abbiamo sempre mangiato bene. Buon rapporto qualità prezzo.
Claudio Bertaccini
08/07/2023
Piatti buoni, servizio cortese, prezzo in linea con il locale e la qualità
Andrea Valgolio
20/02/2023
Abbiamo cenato a San Valentino, menù di pesce buono. Bevuto un ottimo arneis. Dolci buoni. Ritorneremo sicuramente
Lucia B.
16/10/2022
Siamo tornati in questo ristorante dopo qualche anno dall'ultima visita, in occasione della fiera d'autunno. Consiglio sempre la prenotazione. Menù alla carta con alcuni piatti fuori menù scritti sulla lavagna. Fa impressione trovare molte proposte con pesce. Abbiamo scelto antipasto di delizie ossolane e un'insalata mista. Poi siamo passati al secondo con medaglioni di vitello e fuori menù di polenta e cerco in salmì. Tutto assolutamente delizioso, carne che ai scioglieva in bocca. Servizio tutto sommato rapido, il locale era pieno. Chiusura con un ottimo bunet. Lo consiglio vivamente.
Andrea Rodo Rodoquino
06/11/2022
Buon cibo in una bella location. Materie prime di ottima qualità. Dall' antipasto al dolce tutto buono e presentato bene ad un prezzo onestissimo . Migliorabile il vino della casa, comunque hanno una carta dei vini di tutto rispetto. Ci tornerò sicuramente appena possibile.
Francesca Cmp
31/08/2022
Pranzo in questo ristorantino di Vogogna, uno dei borghi più belli d’Italia. Grazie alla bella giornata siamo riusciti a stare nel dehor esterno che godeva di una bellissima aria fresca oltre che la vista sul canale e sulla chiesa centrale del borgo. Il menù propone piatti sia di terra che di mare, abbondanti e ottimi come bilanciamento di sapori. I prezzi sono assolutamente corretti rispetto a qualità e location, circa 30 € a testa con due portate, vino della casa, dolce caffè. Unico aspetto che consiglio di migliorare e il servizio, perché da quando siamo arrivati alla presa dell’ordine e passata più di mezz’ora e in generale ci siamo sentiti un po’ trascurati nella prima parte del pranzo perché era parecchio pieno, meglio dalla seconda portata in poi. Prenotate con un po’ di anticipo perché era pieno di domenica.
Sebastiano Randazzo
12/08/2022
Questo ristorante, come la sua città, è il luogo che non ti aspetti. Vogogna, dietro un'apparenza dimessa, nasconde un centro storico di straordinario fascino: tra l'intrico dei vicoli e il castello visconteo risplende la memoria ben conservata delle antiche storie ossolane. Il ristorante, sulla piazza della chiesa, offre in questo periodo un delizioso dehor. Ci viene proposto un menu del giorno. Ravioli di zucca, risotto al prosecco, filetto di maiale al pepe rosa, prosciutto di cinghiale e formaggio locale: queste le nostre scelte, all'apparenza non meritevoli di nota. Invece qui tutto è perfetto: dalla consistente cremosità del ripieno del raviolo al raro equilibrio della salsa di senape sulla carne. Il prosciutto di cinghiale si scioglie in bocca e la bontà dei formaggi di queste valli è risaputa. Si beve il Munaloss, piacevole nella sua freschezza, molto adatta in questa stagione: è lodevole la proposta di un vino sfuso così ben legato al territorio. Sembra incredibile che questo pranzo così buono possa costare, tutto compreso, solo 12 euro a persona! Quando vedo per caso, sulla grande lavagna della sala, la scritta "Lumache gratinate" non so resistere e questo piatto si aggiunge al resto: in una terrina di coccio nove grosse lumache sono ricoperte da una bollentissima crema di formaggio. È la sintesi perfetta tra due eccellenze del territorio: basta solo aspettare che si raffreddino... Bisognerà ritornare, già solo per questo piatto così intrigante, in un periodo più fresco, anche per scoprire gli altri piatti della carta che, come le tagliatelle al ragù di capriolo, meglio si adattano alla stagione autunnale. Tornare sarà agevole. In fondo, siamo solo a un'ora da Milano.
Valter Comaschi
24/05/2022
Ottimo posto, ero stato ad una cena organizzata, ho trovato tutto veramente ottimo e di qualità! Ieri a pranzo non ho avuto un gran riscontro, in quanto il personale di sala non è preparato o istruito in modo corretto, la cameriera ha proposto esclusivamente il menù del giorno, poi ho notato che in un tavolo adiacente hanno scelto il menù alla carta, forse ho sbagliato io a non chiedere se era presente anche il menù alla carta...il personale deve saper proporre! Comunque menù del giorno ottimo, unica pecca senza pensare ho scelto come secondo il filetto di sgombro (filetto in scatola)! Comunque prezzo più che adeguato, locale pulito, unico bagno maschi femmine e diversamente abili! Comunque merita di ritornare e ricordatevi se volete apprezzare tutti gli ottimi piatti, chiedete il menù alla carta!
Giuseppe Rapisarda
17/03/2023
Ho pranzato, ottima accoglienza, ottimo servizio, ottimo cibo.bello trovare per caso locali come questo.
Paola Rolando
01/07/2023
Menù del giorno con piatti particolari, ottimi e abbondanti.
Davide Napoli
25/01/2023
Bello caratteristico , mangiare ottimo , sevizio anche , prezzi giusti , a due passi dal castello di Vogogna! Lo consiglio!
Leonardo Casubolo
22/12/2022
Classico ristorante di paese. Con mia cugina abbiamo consumato un menù a prezzo fisso con vino della casa e acqua gassata. Molto gentili.
gianni piella
10/06/2022
Ottima cucina, piatti molto sfiziosi buoni gli abbinamenti senza stravaganze, servizio curato e seppur pieno al 90% senza attese eccessive, personale molto cortese e attento, unica pecca la porta del bagno che se l’utente distratto la lascia aperta, da sola non si chiude e per chi si trova nelle vicinanze……non accettare tavoli lì vicino! Ci ritornerò.
Pizza preziosa Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni