Sluurpy > Ristoranti a Vogogna > Al 39 Pizzeria Kebab Di El Saadi Abdel Hadi

Recensioni di Al 39 Pizzeria Kebab Di El Saadi Abdel Hadi, Vogogna

Tipolitografia Cugini Pagani
10/07/2023
Purtroppo un Locale non Locale, nel senso che non dispone una sala con tavoli comodi, ma pochi posti a sedere; è più un locale da asporto. Se non cercate questo tipo di servizio ma volete mangiare una pizza di qualità ECCELSA, con cortesia e simpatia, siete nel posto giusto! Io ci tornerò sicuramente quando passerò da queste parti e lo consiglierò sicuramente ai miei amici.
roberto siccoli
07/02/2023
Prodotti di ottima qualità e pizze buonissime ed originali con ingredienti superiori. Pizzaiolo simpatico, disponibile e sempre attento alle richieste dei clienti. Vale la pena davvero andarci anche per asporto.
Terry Di Benedetto
17/04/2023
Il kebab più buono del mondo! Accoglienza, cordialità e professionalità impeccabili. Peccato se non lo provate!
giuseppe visin
05/05/2023
Ottimo kebab con la piadina, il servizio non è rapido. Peccato che ci sono pochi tavoli
Letizia Scardavilli
12/07/2023
Mai mangiata una pizza così buona cinque stelle
Andrea Bio
14/10/2018
Eccezionale ogni volta che ci vado. Qualità e varietà dei prodotti offerti. Ottima accoglienza e proprietari super cordiali e disponibili. Prezzi contenutissimi, qualità prezzo eccellente. Vivamente consigliato!
Daniela Gallarotti
15/09/2022
Locale accogliente pulito e confortevole, gestito da un egiziano gentile e disponibile. Pizza e kebab di ottima qualità e con materie prime di scelta.
Aurora Quartagno
12/10/2018
Accogliente e super gentile! Ho cenato con dell'ottima pizza direttamente nel locale, che seppur piccolo é veramente accogliente. Il proprietario é molto attento alle esigenze del cliente, e super disponibile. Inoltre il locale é super pulito! Porto commenti positivi sul kebab che non ho mai provato, ma che ho visto servire in modalità classica, come ingrediente di un panino e come aggiunta in una ricca insalara. Suggerisco caldamente anche la pizza, farcita con differenti gusti e preparata con grande cura.
Koshiro Itome
04/08/2022
Ottimo servizio, cibo ottimo e staff gentile e super disponibile, ho finito l'interp piatto ed ancora era caldo anche all'esterno.
Lorenzo Pala
25/03/2022
bellissimo posto buonissima la pizza e una gentilezza speciale. siamo arrivati alle 22:00 e sono stati subito molto gentili e alla fine ci hanno dato due pezzi di pizza.
Pizza preziosa Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni