Sluurpy > Ristoranti a Voghera > Klimo's Pub Audioclub

Recensioni di Klimo's Pub Audioclub, Voghera

Cristiano Sigalini
10/05/2023
Sono cliente da 30 anni. Posso trovare birre alla spina eccellenti e mangiare divinamente. Un vero paradiso per chi, come me, ama la birra e gli hamburger. Spesso mi trovo con qualche amico a bere un paio di birre e chiaccherare mentre sullo schermo c'è qualche partita. Un locale consigliato.
Davide Zennaro
11/01/2023
Un luogo dove ritrovarsi con gli amici è sempre una scelta giusta. Le birre sono buonissime come la cucina con i vari menù classici di un pub. Franco il proprietario conosciuto da una vita sempre gentile e cordiale.. consiglio sempre!
Filippo Mottini
18/01/2019
Ottimo posto panini piatti ottimo abbondanti ricercati di qualità con carni italiane americane e irlandesi . Consigliato assolutamente . Le birre ricercate e ottima sia quelle alla spina che quelle in bottiglia
Mario Mosca
07/03/2023
La simpatia di Franco, oltre all'ottimo menù e alle birre, fanno del Klimos un fantastico posto di ritrovo per noi nottambuli che cercano un posto tranquillo!!
fabio de carlo
10/10/2022
Birre ottime da sempre, così come panini e hamburger. Fantastico il gulasch di cui son golosissimo!
Andrea Cucchi
25/06/2019
Dopo 25 anni nuova location, ampia e più centrale, con molta possibilità di trovare posteggio. La birra è la vera protagonista, con una selezione di birre artigianali alla spina continuamente aggiornata, di gran lunga il meglio in zona. Buoni i panini e la piccola cucina, anche se la conduzione familiare potrebbe necessariamente richiedere una certa attesa se il locale è pieno. Trasmesse le partite, se no di solito musica rock.
Edoardo Gullo
15/09/2021
Vasta scelta di birre, conduzione famigliare. Persone simpatiche. La cucina è buona, soprattutto i super hamburger. Ti fa sempre piacere tornarci.
Alda Mazzocchi
08/08/2020
Il fast food Che diventa slow.... Cura nei particolari che diventa ottima qualità al giusto prezzo, niente di scontato e di industriale. Unico e rispettoso della tradizione al tempo stesso, a partire dai gestori. Complimenti!
Andrea Di Silvestro (dikkone)
07/02/2017
Posto spettacolare... una via di mezzo da un locale tex-mex americano, un bar di paese, una birreria. Ottima la selezione di Birre che propongono. Spettacolare la lista dei panini e soprattutto degli hamburger. Hamburger molto buoni, particolari e sazianti. Il tutto a prezzo più che corretto. Ogni tanto, quando passo da Voghera, un saltino che lo faccio. Continuate così!
Davide Resani
18/08/2019
Il cuore rimane alla vecchia location, ma birra sempre ottima, e cibo top! Visto l'orario di.apertura alle 18, proporrei qualche stuzzichino per un aperitivo da accompagnare la bevuta!
Francesco D'Amico
29/09/2020
Un eccellente posto dove gustare hamburger di carni diverse e una birra di alta qualità. Anche se i tempi sono leggermente lunghi ne vale sempre la pena. Consigliatissimo
Ivan Della bianca
14/03/2017
Il locale è molto semplice e alla mano, ma ha tantissimi tipi di birra, che cambiano a seconda del momento. Quindi si può sempre trovare qualcosa di nuovo. Anche hamburger e panini sono buoni.
Katia Mussinelli
04/09/2020
Luogo conviviale e personale cordiale e esperto da vedere
Emilius
23/02/2017
Vasta scelta di birre e cibo, locale ben climatizzato (estate ed inverno), tranquillo (ebbene sì: il livello sonoro non impedisce di scambiare quattro chiacchiere, cosa non scontata in molti locali alla moda), con tipico arredamento in legno massello, ampio schermo TV, WiFi libero, e conduzione famigliare. Possibilità di parcheggio.
Fabio Faroldi
10/04/2019
Bella atmosfera, buona cucina, selezione ampia di birre. I tempi di attesa delle ordinazioni sono un po' lunghi. Buon posto per guardare le partite di calcio.
Milo Minderbinder
03/12/2016
La ruvida raffinatezza della cucina e la miglior scelta di birre nel raggio di 30km. Credo di aver detto tutto. P.s. unica pecca: preparatevi a far prendere aria ai vestiti.
Luca Bettaglio
15/09/2020
Mitico locale il Klimo's. Saranno 25 anni che continua la stessa gestione. Offre tantissime birre, un vasto assortimento di panini, hamburger e tante altre cose.
Alessandro Depase
18/12/2021
Hamburger ottimi e di dimensioni normali e maxi, gulasch formidabile, birre ricercate e varie, atmosfera perfetta
Fritto misto Pizza Aperitivo Poke Gelato Torta Spaghetti di riso alla singaporese Pollo con mandorle Salame al pellet Verdura Sushi Orecchia di elefante Pizza funghi e prosciutto Panini Spaghetti Bistecca Tris di pesce affumicato Focaccia Tartara Crostata Pizza panna zucchine e gamberetti Sushi misto Pollo in salsa straordinaria,gamberi ai 5 colori Apericena Carne Pizze Branzino Spaghetti di riso e gamberi Piade
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni