Sluurpy > Ristoranti a Voghera > Road House

Recensioni di Road House , Voghera

Davide Trovato
16/06/2023
Ottimo posto, abbiamo chiesto di vedere la partita e ci hanno accontentati. Cibo ottimo, abbiamo preso la mix grill menù e le ribs. Ci torneremo molto volentieri
Presidente AINSPED - Davide Piserà
23/11/2022
Buon livello delle materie prime, fotografie dei piatti che corrispondono poco alla realtà, però per una catena ci sta. Va bene per un pranzo veloce o per una cena tra amici. La salsa senape e miele è fantastica. Panini di buon livello.
Dario Vallati
21/04/2023
Locale niente male ma i tavoli sono un po' troppo vicini tra loro. Personale gentile anche se non tutti sono particolarmente celeri. Piatti e panini molto buoni. Da provare
Rosa
05/09/2022
Buona scelta di panini e di buona carne. Interessanti anche le insalatone e tante altre pietanze sfiziose. Unica pecca per un posto così 2 euro di coperto a persona!!!
Giovanni Alessandro Versace
13/03/2023
Si mangia buona carne il servizio è cordiale attento e veloce e l'ambiente non e troppo invasivo, insomma ti puoi godere il tuo piatto in tutta pace.
Teresio Toccalini
21/05/2023
Ho approfittato della promozione " Ribs all you can eat" domenicale , per provare questo ristorante. Mi sono trovato benissimo !!! Il personale gentilissimo e veramente molto disponibile a consigliarci e a metterci a nostro agio. Cameriera al tavolo super gentile. Ottime le Ribs con le varie salse. Locale pulito e con grande disponibilità di posteggio auto. Ritornerò. Ottima anche la tagliata !!!
Stefania Chiara Maccarrone
05/11/2022
Molto buono, unica pecca i prezzi alti ma è un problema comune a tutti i Roadhouse.
Paola Pizzo
05/01/2023
Cibo molto buono, solo i prezzi un po troppo alti perle mie tasche, in 5 anni è l seconda volta che vado ma sempre troppo caro. Locale pulito, camerieri abbastanza simpatici.
Matteo Perduca
09/12/2022
Ottima la carne, cucinata in modo esemplare. Anche la birra non è da criticare, anzi è top. Rapporto qualità/prezzo nella norma, in più da seguire i giorni in cui ci sono offerte speciali davvero interessanti!!!
Davide Elleffe
11/12/2017
Classico ambiente della nota catena, ma qui ho trovato veramente un servizio speciale : gentili, attenti, professionali, disponibili, competenti, sorridenti. RIBS All You Can Eat soddisfacente anche se la prima steccata e' stata servita fredda... forse x attendere altre portate dai commensali. Birra Affligem belga divina sulle costine. Patate di contorno ottime e salse a go go. Fettine di pollo degli altri ok. Alette fritte buone, tenere ma un po' giganti e con pastella insapore e troppo grossa, spessa. Crocchette inconsistenti che si sfaldavano in mano, ma nel complesso tavolata soddisfatta. . E meno male, perché il prezzo non e' proprio low cost, considerato che, con le costine a solo 10€, abbiamo speso 70€ euro per un hamburger + 6 alette, una fettina dI pollo, 4crocchette, due acque e una birra. Decisamente troppo !!
Fabbro Pavia
03/06/2023
Qualità della carne ma attenzione ai dolci alcuni non buonissimi
Marinella Zetti
02/07/2021
Ho pranzato con amici al RoadHouse. La tagliata buona ma non eccezionale. Ottime patatite e birra Moretti analcolica. Personale molto gentile. Bagni puliti.
Stefania Silvestri
07/04/2023
Ordinato, pulito e personale gentile e socievole. Complimenti a Linda che sa intrattenere i clienti ☺️
Fritto misto Pizza Aperitivo Poke Gelato Torta Spaghetti di riso alla singaporese Pollo con mandorle Salame al pellet Verdura Sushi Orecchia di elefante Pizza funghi e prosciutto Panini Spaghetti Bistecca Tris di pesce affumicato Focaccia Tartara Crostata Pizza panna zucchine e gamberetti Sushi misto Pollo in salsa straordinaria,gamberi ai 5 colori Apericena Carne Pizze Branzino Spaghetti di riso e gamberi Piade
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni