Sluurpy > Ristoranti a Voghera > Honk Kong

Recensioni di Honk Kong, Voghera

Marco Ravagnati
03/07/2022
Non è facile individuare questo ristorante visto che è "oscurato" dal supermercato. Si accede da un'anonima scala che conduce al primo piano dove si trova la sala da pranzo. Il cibo è di buona qualità, con la possibilità di scegliere tra piatti tipici giapponesi, cinesi, tailandesi. Il personale è cordiale ed efficiente nel servizio, un po' riservato come la maggior parte delle popolazioni orientali. La scelta del cibo è ampia e variegata spaziando dal tradizionale sushi alla tartare di pesce, dai ravioli al vapore al maiale in agrodolce per accontentare tutti i palati...e per provare nuovi sapori.
Paolo Speranza
20/02/2023
Ottimo ristorante cinese, cibo eccezionale, assolutamente consigliati i ravioli, che non sono quelli industriali precotti che si trovano ovunque, ma li preparano in casa loro e sono eccezionali ed enormi, e l'insalata di mare veramente ottima, questo senza nulla togliere a nessuno degli altri piatti, personale gentile. L'unica nota un po' sotto tono è lo stile dell'ambiente che sembra quello delle pizzerie fine anni 80, ma se non vi farete spaventare da questo, troverete sicuramente una perla nascosta in quel di Voghera
Luca Bettaglio
19/03/2023
Vado poco e sono onesto, per il fatto che ordino quasi sempre da asporto. Io sono abbastanza abitudinario sul cibo e mangio anche parecchio. Ma qui una porzione di riso prendetelo come volte farete fatica a finirlo. Consiglio vivamente il risotto saltato con i gamberi, una vera bomba di gusto. Se volete il TOP consiglio l'insalata di frutti di mare, ne mangerei a quintali, sia freddo che appena tiepido. Poi con il sughetto che fanno che sembra una sorte di limone spremuto e un pizzico di aceto lo mangereste fino a svenire.
Elena Gandolfi
07/03/2023
Gentilezza e simpatia sono al top. Sono anni che mi affido a loro e continuerò sia con consumazione sul posto, sia da asporto che con consegna a domicilio! Sempre molta disponibilità e cordialità. Cibo ottimo. Grazie.
Enzo Pale
10/07/2023
Buoni e abbondanti i piatti provati fino ad ora e con prezzo veramente contenuto,contrariamente a altri ristoranti analoghi.
Lenny Farmer
08/01/2019
Conosco questo ristorante da parecchi anni, ed era davvero molto tempo che non ci capitavo, la cosa bella è che nonstante gli anni la quaità sia rimasta immutata, questo per me è stato un vero piacere, ritrovare i sapori mai dimenticati. Tornare qui per me è come tonrare a trovare una cara amica, Xia è sempre cortese, disponibile e attenta alle esigenze dei clienti, cosi come il personale che lavora per lei. le sorpese ci sono, nel tempo il menù si è arricchito di sushi e sashimi e piatti tipici della cucina tailandese, ottimi entrambi, ma il mio gusto rimante (oltre le mode) per la cucina cinese, che qui è eccellente, e se la qualità è rimasta costante nel tempo è sintomo di un ottimo lavoro fatto a monte, e la voglia di non appiattirsi su un bacino d'utenza fidelizzato.Brava Xia la passione che metti nella gestione del tuo ristorante la si prescepisce, qualità cortesia, la simpatia che ti ha contraddistino da quanto hai accettano di subentrare nellala gestine senza scadere mai di qualità. Consigliatissimo!
Mauro Ghiglione
26/11/2018
Piatti dal sapore della tradizione Cinese abbondanti ed economici. È presente anche la cucina Giapponese e Tailandese. Personale gentile e per nulla invadente. Comodo il parcheggio sottostante. Il locale meriterebbe un restauro così come i menù veramente consumati dall'uso
stefano bellani
09/05/2023
Il locale potrebbe migliorare perché è un po datato: c'è addirittura un poster di un'offerta che scade(va) a dicembre 2015 ancora affisso all'ingresso. Servizio veloce, piatti buoni e prezzi medi.
fabio bironi
10/01/2023
Si mangia bene, gentili e disponibili. Anche l'asporto non è male, tempi di attesa nella norma. Prezzi onesti. Bravi! 👍
Valentina Tommasino
28/06/2018
Super consigliato da alcuni parenti. Sebbene sia molto piccolo e nascosto sul fianco del supermercato, Si mangia davvero molto bene e il personale è molto educato. Sconsiglio vivamente i dolci.
Fritto misto Pizza Aperitivo Poke Gelato Torta Spaghetti di riso alla singaporese Pollo con mandorle Salame al pellet Verdura Sushi Orecchia di elefante Pizza funghi e prosciutto Panini Spaghetti Bistecca Tris di pesce affumicato Focaccia Tartara Crostata Pizza panna zucchine e gamberetti Sushi misto Pollo in salsa straordinaria,gamberi ai 5 colori Apericena Carne Pizze Branzino Spaghetti di riso e gamberi Piade
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni