Sluurpy > Ristoranti a Voghera > La Muraglia

Recensioni di La Muraglia, Voghera

P P
14/07/2023
Capitata per caso a pranzo. Cibo ottimo e locale pulitissimo. Ho assaporato sapori che avevo provato solo in Oriente! Tutto molto fresco e non con i soliti sapori dei ristoranti cinesi. Si trovano anche piatti particolari. Ci tornerò sicuramente. 💓
Francesca Lanati
02/09/2022
Vengo spesso in questo ristorante cinese, assolutamente il migliore della zona. Personale gentile e professionale, locale pulito ed elegante, materia prima freschissima. i piatti sono davvero ottimi, gustosi e leggeri. tra le specialità vanno assaggiati obbligatoriamente gli involtini vietnamiti e l’anatra alla singapore. Consigliatissimo!
Dodo Maestri
17/07/2023
Molto buono e di qualità. Cameriera molto simpatica e brava a "vendersi". Consiglio i ravioli di gamberi al vapore, gli udon al misto di pesce e come dolce i mochi di riso con marmellata e cocco, veramente eccezionali.
Annalisa
03/08/2022
Davvero buonissimi e freschi i piatti, pulizia e gentilezza impeccabili.. La signora ha regalato due braccialetti a me e alla mia amica! Dati i prezzi eccessivi, ce lo si può concedere solo una tantum.
Francesca
10/02/2023
Da oltre 20 anni che sono cliente di questo ristorante. Negli ultimi anni però non ero più andata. Sabato sera insieme ad amici siamo tornati, qualità sempre alta, non paragonabile ad altri ristoranti. I camerieri tutti italiani, unica nota poco positiva, erano più rapidi e professionali prima. Il mio giudizio finale rimane ottimo.
Roberta Croce
19/01/2023
Ambiente molto accogliente, servizio gentilissimo, ottimi piatti
Gianluca Siri
24/06/2023
Cibo e servizio molto buono, non è all you can eat, un pranzo intero costa un bel po.. Ma la qualità e super.. Bravi
ramona
15/11/2021
Una bella esperienza, abbiamo diviso in 2 un 1 anatra che era croccante e saporita, 1 noodles alla piastra davvero squisito e 1 raviolo più una bottiglia di vino da 33 che era spettacolare. Prezzo 30 euro. Personale gentile e Servizio veloce.Ritornero.
Claudia Azzini
14/07/2019
Tutto veramente buono. Cibo fresco e ben cucinato. Molta varietà. Verdure croccanti, gamberi in pastella ottimi. Molto soddisfatti. Certamente consigliato. Giusto rapporto qualità prezzo. Personale molto gentile ed efficiente. Attenzione al cliente con discrezione.
Eleonora Brandolini
28/02/2023
È da quando sono piccola che mangio in questo ristorante e non ha mai sbagliato una volta. Sempre gentili e ottima qualità. Il migliore ristorante cinese di Voghera.
Fritto misto Pizza Aperitivo Poke Gelato Torta Spaghetti di riso alla singaporese Pollo con mandorle Salame al pellet Verdura Sushi Orecchia di elefante Pizza funghi e prosciutto Panini Spaghetti Bistecca Tris di pesce affumicato Focaccia Tartara Crostata Pizza panna zucchine e gamberetti Sushi misto Pollo in salsa straordinaria,gamberi ai 5 colori Apericena Carne Pizze Branzino Spaghetti di riso e gamberi Piade
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni