Sluurpy > Ristoranti a Vò > Ristorante Il Porcino

Recensioni di Ristorante Il Porcino, Vò

Miriam Rizzo
28/01/2023
Un posto tranquillo e molto accogliente. Sicuramente ci tornerò in estate, la vista dev'essere davvero bella da lì. Personale cortese, si respirava un clima davvero rilassante. Porzioni giuste, menu che varia sempre (vi consiglio di tenere sotto controllo la pagina facebook) Per quanto riguarda il cibo, siamo rimasti molto soddisfatti! Mi è piaciuto tutto e ne avrei mangiato ancora. Unica cosa che non mi ha convinta al 100% sono state le patate al forno, le avrei preferite più compatte e croccanti. Consigliato!
Erica Narduzzi
03/05/2023
Un posto accogliente, con una bella vista. Il cibo era davvero buono. Bisognerebbe solo aggiungere qualche opzione vegetariana tra i secondi. Sarebbe bello tornare d’estate per godersi la vista come si deve. Prezzo onesto.
Arianna XODO
11/06/2023
Personale gentile e cibo ottimo. Prezzo idoneo vista la qualità dei prodotti. consigliato
Simone Ciani
21/05/2023
Premetto che mangio solo carne, quindi non posso valutare il resto. Ma la tagliata di angus è veramente strepitosa. Anche gli affettati sono buoni. Ma la tagliata... Personale davvero cortese. Ottima vista. Posto carino e curato. Ciliegina sulla torta, servono il Due di GianniTessari. E' diventato il mio locale preferito.
Luigi Dall'O' Polveni
28/11/2021
Ristorantino sui Colli Euganei carino e con originale rusticità. Luogo accogliente e arredato omogeneamente. Personale gentile e disponibile. Piatti ben presentati e con gradevole delicatezza nei gusti, mai troppo marcarti o stucchevoli. Prezzo leggermente sopra la media.
Frank
18/12/2022
Bel locale molto intimo abbiamo cenato nella veranda con una splendida vista cibo ottimo servizio eccellente prezzi nella media del periodo personale gentile da ritornare
Claudio81
14/01/2023
Il porcino è un ristorante molto curato sotto tutti i punti di vista. Sia l'ambiente che il cibo denotano una certa cura dei dettagli. Diciamo che in generale ho scoperto un posto un po' al di sopra della media dei locali sui colli. Ho assaggiato, in occasione di un compleanno, un tortino di patate con fonduta di formaggio e tartufo, dei ravioli al radicchio (super) e la guancetta di maiale su letto di purè. Patate al forno non molto consistenti a differenza della verdura cotta ottima. Vista molto piacevole sui colli circostanti e l'abitato di Cortelà. I prezzi sono pari a circa 10 euro per antipasti e primi, 15 per i secondi. Lo consiglio per chi cerca qualcosa di più della classica trattoria dei Colli.
Beatrice Serughi
07/12/2022
Abbiamo mangiato benissimo e la location da togliere il fiato. Il servizio un po’ lento ma da tornare!!!! Consiglio!!
Valentina Toninello
01/08/2022
Bel posto curato e con una bella vista! Ottimo cibo. Personale molto cordiale.
Federico S
07/06/2023
Ottimi abbinamenti e piatti gustosi, servizio eccellente e panorama stupendo! Meglio prenotare per assicurarsi il tavolo.
Bea Nagy
25/07/2021
Nel complesso nulla da segnalare. Tutto buono, forse un po’ impersonale… cioè mancava carattere nei piatti e nel servizio. Pulitissimo, qualità del cibo buona, buon vino locale. Bellissimo panorama, molto carino lo scoperto .
Mara Ferrari
19/06/2022
Piccolo ristorante con terrazza esterna sui colli. Gradevole Piatti buoni e presentato bene
ILARIA RANCAN
21/03/2023
5 stelle più che meritate. Quando si mangia qui si può godere di un ambiente curato e accogliente, di una splendida vista che si apprezza soprattutto d'estate, e di cibo ottimo, il tutto gestito dal titolare Marco, sempre cortese e professionale.
Alessandra Salmistraro
06/01/2023
Personale gentile e sorridente. Ottime le tagliatelle con il ragù di coniglio e porcini e lo spezzatino di musso. Una pietanza non ci aveva soddisfatto, ma è stata prontamente cambiata. Equo il conto. Torneremo!
Andrea G.
13/09/2020
Posticino tranquillo, rilassante, dove avere un'ottima esperienza di ristorazione sui colli euganei, e con vista!!! Prezzi onesti, porzioni perfette, preparazione dei piatti superlativa. Gusti semplici e ben composti. Servizio veloce, cortese, attento. Da provare e ritornarci molto volentieri, complimenti!
davide forestan
02/06/2023
Ho cenato in una sera di primavera, coccolato dalla splendida vista sui Colli Euganei, il personale è stato molto accogliente, gentile e preparato.
Roberto Marchioro
24/03/2019
Ci siamo fermati per una cena veloce infatti abbiamo preso solo 2 secondi...faraona con ripieno di castagne,patate fritte e musso con polenta. Entrambi molto buoni,teneri e gustosi...sevizio veloce,prezzo leggermente alto(faraona 14,musso 14, e dolci che non abbiamo preso 5euro).
max
09/08/2020
Location con una veduta panoramica mozzafiato. La qualità del cibo è ottima. Servizio impeccabile, il prezzo un po sopra la media. Da provare.
Daniel Carandina
26/11/2020
Fermato per caso e baciato dalla fortuna! Che dire. Ristorante bello e curato servizio cortese giovane e sorridente. Piatti eseguiti con semplicità e maestria. Faraona da capogiro. Bravi!!!
Gnocchi Bigoli Baccalà Tagliata Zucca Tartare Galletto ai ferri Pesce Galletto alla griglia Tagliatelle Carne Grigliata Risotto Tortellini Bracioline di agnello alla griglia Gnocchi all'ortica Grigliata di carne Tagliatelle ai porcini Pollo alla gr Risotti Stinco Galletto Coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni