Sluurpy > Ristoranti a Vò > Il Cenacolo Degli Euganei

Recensioni di Il Cenacolo Degli Euganei, Vò

Marko (Bubbič)
11/06/2023
Location molto elegante sui colli euganei. Si distingue veramente da questo punto di vista, con tutto rispetto per i numerosi agriturismi sparsi nel territorio. Location, personale, pietanze, attenzione al clienti ai massimi livelli. Terrazza estiva da 10 e lode, con vista panoramica mozzafiato e piscina con ponticello molto romantica e suggestiva. Le pietanze sono molto ricercate e delicate. Fate un figurone se portate qualcuno in questo posto. Prezzo allineato alla qualità dell'esperienza che viene fatta vivere. Ci tornerò sicuramente.
Matteo Drago
04/06/2023
Prima volta al Cenacolo degli Euganei, e la realtà ha di gran lunga superato le aspettative. Non so come farò a mangiare la classica cacio e pepe ora che ho provato la versione con tartare di gamberi proposta qui! Il tentacolo di piovra, invece, sicuramente il più buono mai mangiato finora: morbidissimo e gustoso. L’abbinamento con il vino consigliato era perfetto e concludere la cena con rum e cioccolato è sicuramente stata la ciliegina sulla torta. Servizio ineccepibile (grazie, Gianmarco!) e ambiente conviviale. Impossibile passare da queste parti e non fermarsi.
Johnny Negan 1983
02/07/2022
Che dire un posto spettacolare immerso nei colli Euganei con una vista mozzafiato. Cibo ottimo non ho mai mangiato una costata così buona si soglieva in bocca , accompagnato con un vino 🍷 eccezionale. La qualità e alta su tutto dunque la spesa e congrua alla qualità ma per una volta ogni tanto si può fare. Vi consiglio di provare questo ristorante per provare una esperienza unica.
Riccardo Berengan
08/04/2023
Visitato per la prima volta oggi, in località Cortelà di Vo, si presenta come un ristorante elegante e curato. La proposta del menu è interessante e di impronta gourmet. Al cuoco piace giocare con degli abbinamenti di gusti e sapori molto interessanti. Particolarmente buoni gli spaghettoni cacio e pepe con tartare di gambero. Servizio di livello, con un sommelier che serve i vini. Ottimo proposta nella carta di vini. Per il servizio offerto, la qualità dei prodotti usati e la proposta in carta il prezzo è assolutamente in linea.
Stefano Scodeggio
15/05/2023
Che spettacolo.. posto suggestivo nel cuore dei colli euganei. Tutto davvero buono, partendo dai vini (una vastissima scelta) fino ad arrivare ai piatti! Servizio da parte dei camerieri perfetto, gentilissimi e simpatici. Il proprietario per me è il N°1 Dolci assolutamente da provare e che dire… ci tornerò il prima possibile!! Ah, dimenticavo!! La vista è mozzafiato ❤️
Rokatun
12/02/2023
Location con vista sui colli. Ambiente pulito ed accogliente. La qualità sicuramente si paga ma ne vale assolutamente la pena. Cortesia e professionalità sono garantiti ad ogni tavolo. Piatti con materie prime di ottima qualità. Proprietario e staff gentilissimi. D'estate è possibile fare anche aperitivo all'aperto con una vista stupenda. Consigliatissimo
Alex Pop
07/01/2023
Bellissimo locale sui colli Euganei devo dire che la qualità costa però vale tutti i soldi. Siamo andati per festeggiare il mio compleanno . Partendo dal ambiente molto accogliente e pulito,il servizio al tavolo impeccabile per non parlare del cibo ottimo, prodotti freschissimi di altissima qualità,e una lista di vini vasta per tutti i gusti. Complimenti a tutto lo staff compreso il proprietario che ci ha seguito dal inizio fino alla fine della serata.
Valentina Bacci
16/02/2023
Cena del 14/02/23 una cena memorabile, una festa di sapori, abbinamenti curiosi e sorprendenti. Tutto gustoso, valido anche l'abbinamento dei vini. Ambiente curato nei minimi dettagli, accogliente ordinato e pulito, personale cortese, sorridente e gentile.... Bravi! Torneremo 🤗
Vit Dit
26/12/2022
Locale molto ben curato con bella vista e cibi ricercati con prodotti locali pranzo di Natale perfetto
Anna Barichello Personal Trainer
09/01/2023
Un posto da 5 stelle. Non saprei consigliare quale piatto sia il migliore... Perchè sia i miei che quelli del mio compagno, sia di carne che di pesce, erano fenomenali: un equilibrato contrasto dei gusti che esplodono in bocca. Le foto parlano da sole. Sarà una tappa fissa annuale, sicuramente.
Gnocchi Bigoli Baccalà Tagliata Zucca Tartare Galletto ai ferri Pesce Galletto alla griglia Tagliatelle Carne Grigliata Risotto Tortellini Bracioline di agnello alla griglia Gnocchi all'ortica Grigliata di carne Tagliatelle ai porcini Pollo alla gr Risotti Stinco Galletto Coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni