Sluurpy > Ristoranti a Vo' > Dal Contadino

Recensioni di Dal Contadino, Vo'

Dany_B
16/06/2023
Nozze d'oro degli zii. Parto col dire che la location è fantastica .. circondato da vigneti e colline..giardino e spazi aperti sono curatissimi. Accolti da un sontuoso aperitivo di benvenuto in veranda ci siamo spostati poi all interno per il pranzo. Alcuni piatti erano incredibili(la guancia brasata si scioglieva in bocca..il risotto alle erbe e formaggio di pecora delizioso)..il tutto accompagnato da bollicine doc... Il personale è formato da uno staff giovane..tutti gentili e professionali. Sembra un luogo magico...e siamo stati incredibilmente bene. Consigliatissimo
Carla Valentina Scudellaro
07/07/2023
Cibo di qualità e location superba. Servizio impeccabile. Qualche dubbio sulle tagliatelle ai finferli perché quando il piatto é arrivato la pasta era una massa unica, tutta attaccata da doverla districare. Pronta e riscaldata?
Giuseppe Pantano
03/06/2023
Sono stato ad un matrimonio, il cibo era tutto ottimo di gran qualità e ricercato. Il servizio eccellente, camerieri molto bravi nel muoversi e nel servire le persone. Ambiente stupendo, dal giardino alle sale interne, gli ambienti sono curatissimi. Ottimo posto per pranzi o cene.
Armando Venturi
02/06/2023
Ristorante formale ed elegante che mantiene una piccola piacevole nota rustica. Personale molto professionale, attento e preparato. Qualità e varietà su tutte le portate nonché sui vini. Adatto per avvenimenti speciali e per concedersi una serata di qualità.
Michele Salamon
12/06/2023
In una parola… ECCELLENTE! location veramente fantastica, immersa nei colli euganei (parte più bella, sembra di essere in Toscana) con una vista spettacolare. Possibilità di sedersi in giardino (tenuto perfettamente), in sale interne veramente eleganti o in una terrazza con vista super rilassante. Cibo eccellente e servizio impeccabile. Staff super gentile. Sicuramente consigliato. Prezzi onesti per la qualità delle materie prime e dei vini (anche leggermente più bassi dei ristoranti di pari livello nella zona padovana) . Bello anche per un aperitivo da ricordare
Federico Dal Lago
08/07/2023
Posto incredibile sui Colli Euganei servizio mangiare eccezionale super Consigliatissimo. Prezzi super adeguati al servizio e alla qualità del cibo.
Antonella Tre
13/06/2023
Una location che frequento sia x l'ottimo cibo che per lavoro, con allestimenti floreali per parecchi matrimoni xchè ha un eccezionale giardino affacciato sulla vallata. Il servizio è impeccabile , la qualità sopra ogni aspettativa!
Marco Furlan
14/04/2023
Posto con vista incantevole sui colli, giardino grande e bellissimo. Abbiamo pranzato a Pasqua, serivizio impeccabile, cibo eccellente, i piatti sono ricercati, pur rispettando la tradizione. Il posto è particolarmente raffinato. Il prezzo adeguato al servizio. Consigliatissimo per cerimonie
Alessio Silvestrini
09/11/2022
Location molto bella e curata, con un giusto ed elegante connubio tra rustico e moderno. Personale estremamente attento e servizio al tavolo ottimo. Abbiamo provato il menù degustazione di carne (con abbinamento vini), e non vi è assolutamente alcuna critica da fare. La cucina è di altissimo livello: la qualità degli ingredienti, la cottura sono eccellenti, molto curato anche l'impiattamento. A spiccare maggiormente era la battuta di cervo. Il menù degustazione è stato un regalo, quindi non è possibile esprimere un giudizio sui prezzi, tuttavia, dal punto di vista culinario e di servizio è un locale assolutamente consigliato.
Enrico Fortin
09/11/2022
La parola che contraddistingue questo ristorante è CURA. Cura nella scelta e nella lavorazione delle materie prime. Cura del cliente con una presenza discreta ma professionale. Cura dell'ambiente interno ed esterno al locale. Abbiamo pranzato nel dehor, cullati della natura dei colli, scegliendo due antipasti, un primo e un secondo e un dessert, accompagnati da un ottimo rosè da uve pinot della provincia di Treviso. Il prezzo è adeguato al servizio, alle pietanze e alla location. Consigliatissimo!!!
Gnocchi Bigoli Baccalà Tagliata Zucca Tartare Galletto ai ferri Pesce Galletto alla griglia Tagliatelle Carne Grigliata Risotto Tortellini Bracioline di agnello alla griglia Gnocchi all'ortica Grigliata di carne Tagliatelle ai porcini Pollo alla gr Risotti Stinco Galletto Coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni