Sluurpy > Ristoranti a Vò > Agriturismo Monte Vendevolo

Recensioni di Agriturismo Monte Vendevolo, Vò

Loc Carlo Bao
17/12/2022
Abbiamo avuto l'occasione di organizzare una cena di lavoro in questo locale. Concordato menù fisso con il proprietario con delle variazioni per gli invitati celiaci e vegetariani. Il cibo era veramente ottimo, dagli antipasti al caffè tutto preparato con cura. Il servizio sempre puntuale ed attento alle nostre necessità. Locale semplice, ben arredato. Prezzo assolutamente più che appropriato per il tipo di proposta. Esperienza assolutamente consigliata.
Vito Quaranta
07/05/2023
Una vera sorpresa dopo aver letto recensioni non proprio lusinghiere. Strada tutta in salita ma lo spettacolo è impagabile su entrambi i versanti, nonostante la foschia. L'agriturismo offre tavoli dentro e fuori. Bel tovagliato. Personale gentile premuroso. Come prima volta opto per un primo+secondo cibo confezionato molto bene e materia prima di ottima qualità. Cucina ben organizzata perché i piatti uscivano celermente ma con tempi giusti. Mangiato gnocchi, pappardelle al ragù di anatra, due eccellenti tagliate al sangue con rucola grana e aceto balsamico. Mi sono concesso anche eccellenti polpettine di melanzane. Acqua, vino, caffè. Costo .....vi invito a visitarlo. Molto consigliato V.Q.
Silvano Bottin
01/05/2023
Cibi ottimi, personale cordiale e preparato,prezzi medio bassi, locale molto bello
paolo morandin
16/08/2018
Location molto ben curata , con una grande terrazza estiva ed un bel panorama , siamo stati a cena a ferragosto con amici , e ne siamo rimasti entusiasti tutti, sia dal cibo che dalla cortesia del personale, ci torneremo di sicuro .
Michele Bozzetti
17/06/2023
Locale posizionato nei colli Euganei non proprio semplice da raggiungere. Presenza di numerosi posti a sedere sia internamente che in un portico scoperto nei lati. Cibo ottimo ma vino non adeguato! Personale gentile e disponibile.
Paolo
09/08/2022
Completamente ristrutturato sulle "ceneri" del vecchio agriturismo, offre una bellissima terrazza panoramica. Cibo nella norma (come anche il prezzo). Servizio veloce e gentile.
Franco Radolfini
21/05/2023
Ci siamo trovati benissimo. Ottimo cibo, personale pronto e disponibile, ambiente accogliente e ampio spazio esterno, prezzo ottimo.
Carlotta Scapin
05/02/2023
Posto molto curato, intimo e accoglienza speciale. Piatti ben curati, cibo veramente buono, forse i primi dovrebbero essere un po' più abbondanti ma per il resto nulla da dire! Servizio eccellente e rapporto qualità prezzo ottimo!
Margherita Giordan
27/03/2022
Domenica a pranzo. Posto carino fuori, molto carino all'interno. Cucina casalinga, senza troppe pretese ma buoni ingredienti. Qualche piatto davvero sopra le aspettative come ad esempio il galletto, bigoli, gnocchi e spezzatino. Personale gentile, ci hanno chiesto più volte se tutto andava bene. Ci tornerei!
ALESSANDRA FIORIO
07/02/2023
Bel posticino nella quiete dei colli Euganei. Devo dire che ho mangiato proprio bene e anche il vino ha il suo perché. Sono rimasta colpita dal servizio molto ben gestito soprattutto per la giovane età dei ragazzi. Complimenti
Daniele Cesario
13/03/2023
Da ritornarci , piatti curati e tanta consistenza prezzi fantastici , un bel locale antico , molto bello dentro e fuori , personale gentilissima , posto bellissimo in mezzo nei colli Euganei , è un ottimo punto di vista panoramico eccellente
Zhenia Corrales
18/06/2023
Posto molto carino, rapporto qualità prezzo molto buono, da tornare ☺️
Kim Lan Bao
06/11/2021
Buon ristorante con un bel panorama. Accoglienza ottima, personale gentili, veloci e buon cibo.
marzia gallo
23/05/2023
Finalmente un ristorante sui colli che a prezzi onesti, piatti abbondanti e cibo buono
Fabio Pagan
31/10/2022
Ci sono tornato a distanza di un mese, in compagnia della mia famiglia ed amici, proprio perché mi son trovato bene. Cibo buono, cameriere gentile ed accogliente, servizio un po' lento rispetto la volta scorsa. Primo, secondo, contorni, acqua, vino, caffè e dolce € 27 a testa, nel complesso consigliato 👍
Labetta
09/08/2019
Posto immerso nel verde dei colli Euganei. Piacevole locale con dei prezzi onesti! Mangiato bene.
Daniela Cera
02/03/2021
Innanzitutto i piatti sono ben preparati e di ottima qualità, poi e' situato in una posizione alta che gode di una splendida veduta dei colli euganei
Victory
04/06/2022
Personale accogliente e gentile.. qualità dei cibi, dagli antipasti ai secondi, direi ottima. Possibilità di degustare vini biologici tipici della zona. Prezzi nella norma. Personalmente più che soddistatto.
Bello Bello (Arrivalui)
25/04/2022
Posto molto bello e tutto restaurato a nuovo. Il cibo é buono e tutto genuino, prezzi nella norma. Quello che c é da migliorare, secondo me é il servizio al tavolo non propio all'altezza. Cmq non avevamo fretta ed é andata bene così. Tutto sommato buono!
Gnocchi Bigoli Baccalà Tagliata Zucca Tartare Galletto ai ferri Pesce Galletto alla griglia Tagliatelle Carne Grigliata Risotto Tortellini Bracioline di agnello alla griglia Gnocchi all'ortica Grigliata di carne Tagliatelle ai porcini Pollo alla gr Risotti Stinco Galletto Coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni