Sluurpy > Ristoranti a Viverone > Trattoria -pizzeria Il Corsaro

Recensioni di Trattoria -pizzeria Il Corsaro, Viverone

Marco Dibe
16/06/2021
Conosciuto Paolo,il titolare insieme a suo fratello..conosciuti in una giornata piovosa davanti a un bar lì vicino che stavano ristrutturando il locale.. subito nasce empatia tra di noi..un po perché é un ragazzo molto in gamba e simpaticissimo un po' perché siamo entrambi molto giovani..fatto sta che un giorno a cena mi fermo nel suo locale: "la locanda 2.0" appena entri vieni accolto in modo molto caloroso e gentile dai ragazzi che ci lavorano, Matteo, Samira,ecc.. che sono fantastici! Sanno metterti a tuo agio subito oltre ad essere molto professionali sono anche veloci e simpatici. Il fratello di Paolo, che sta in cucina ha le mani d'oro ed é un ragazzo bravissimo sia nel suo lavoro che come persona...arriva Paolo a prenderci l'ordine e dopo due risate e aver ascoltato il menú..optiamo per il pulled pork! Vedrete già solo dalle foto di che bontà divina stiamo parlando...in un secondo momento invece abbiamo preso la pizza che é qualcosa di speciale e unico. Insomma si può mangiare o dell'ottima carne in stile americano o una pizza super...consiglio di provare entrambi perché sono due prodotti di eccellenza e senza aver provato tutti e due non si può dire di aver provato a 360° la Locanda 2.0. Si possono trovare delle birre IPA con delle immagini raffigurate davvero accattivanti oltre a esser buonissime e sono molto di nicchia quindi le trovate solo li..Ci torneremo appena ne avremo di nuovo l'occasione!! Siete fantastici!! Cibo buonissimo..personale "da andarci in vacanza insieme" dal feeling che si instaura e prezzo adeguato ai prodotti che si consumano. Complimenti ragazzi siete un portento!!
Jessica Griseri
11/07/2021
Il Locale è carino, la terrazza ha una buona vista sul lago e il cibo è buono. Ottima la patata ripiena con gorgo e noci!! Come la maggior parte delle persone per assaggiare un po' tutto abbiamo preso il piatto misto e lo abbiamo diviso in due. Consigliato se vi capita di essere nel dintorni del lago di Viverone!
Paolo Beccio
01/08/2021
Potrebbe meritarsi qualche stella in più se venisse migliorato il servizio e se fossero più chiari i prezzi. Noi abbiamo aspettato 1 ora per l'ordinazione e quasi un'altra ora per avere il magiare. Appena finito una cameriera voleva portare via i bicchieri con la birra dentro anche se volevamo il dolce. Il filetto di Slavia era finito, ce ne hanno proposto un'altro ma senza avvisare che costava 120€ al kg. Il locanda bbq experience non è proprio un mega piatto perché le porzioni sono un po misere. La carne risulta comunque di otima qualità, molto gustosa e cotta alla perfezione. Il locale è ampio, arieggiato e con bbq a vista.
Dario Cona
07/07/2021
Se vuoi mangiare degli ottimi tagli di carne cotti alla perfezione vieni qui. Il proprietario ti aiuta a scegliere descrivendoti alla perfezione le origini e le caratteristiche di ogni pezzo di carne, non nascondendo i prezzi così da non avere 'brutte sorprese' al momento del conto. Ovviamente non per tutte le tasche, la qualità sii paga!! Comunque il locale offre anche piatti molto più economici come hamburger e pizze. Personale gentile e ben organizzato. La selezione di birre non è ampissima ma c'è ne almeno una per tipologia. Chi ha preso la pizza al mio tavolo ha detto che era buona. Unica nota negativa le pizze sono arrivate molto dopo, praticamente quando chi aveva cucina aveva finito ma il proprietario non ha mancato di venire a scusarsi per l inconveniente.
Luca Russo
22/07/2021
Personale cortese e particolarmente simpatico. Qualità del cibo alta e disponibilità di svariate portate (tra cui veg). Particolare e inaspettata soprattutto la parte "esterna " del locale simile ad una ex cascina
emma burgio
03/09/2021
Siamo andati a mangiare una sera con l'intenzione di provare la carne alla brace. Abbiamo scelto sul menù una tipologia di carne, l'abbiamo chiesta e la cameriera ci ha dato suggerimento circa il peso ideale della bistecca da consumare per due persone (1 chilo). Dopo pochi minuti è tornata dicendo che la carne da noi scelta non era disponibile e ci ha proposto in alternativa un'altra tipologia di carne, a suo dire valida comunque da gustare. La qualità e stata abbastanza soddisfacente (carne fin troppo delicata ala palato) la sorpresa è arrivata quando abbiamo pagato il conto, in quanto il pezzo da noi consumato non era pari ad una bistecca da un chilo ma il totale riportava la spesa pari ad un chilo e 300 grammi. Per la prossima volta sarebbe il caso di informare prima il cliente circa la grammatura del pezzo proposto (visto che risultava maggiore e diversa dalla prima scelta) e dare la possibilità al CLIENTE di scegliere quanto spendere.
Martina Gasparini
31/08/2021
Accoglienza e qualità. Io e mio marito capitiamo per caso a pranzo in questo locale in una calda domenica di agosto, affamati dopo una bella passeggiata. Entriamo incuriositi dal menù esposto e veniamo subito accolti con cordialità e professionalità, veniamo fatti accomodare e ci vengono subito elencate le specialità della casa tra cui: jacked potatoes, carne alla griglia ( tutti ottimi tagli ) pizza e una bella selezione di birre artigianali. Ordiniamo un filetto ( ottimo ) che degustiamo con una delle birre artigianali. Il piatto è gustoso e abbondante e alla fine non c è più spazionper il dolce ... Ci toccherà tornare per provarlo insieme alle altre specialità. Bravi! È stata una bella sorpresa.
paolo musso
23/08/2021
Che dire posto fantastico, carne di un livello altissimo cotta alla perfezione. Personale simpatico gentile cordiale, birre ottime, location fantastica. Da ritornare assolutamente. E sto scrivendo la recensione mentre sto mangiando. Merita o tutto il meglio COMPLIMENTI.
Carne cruda Pasta salmone Fritto di pesce Salumi e dolci Hamburger è patatine Pesce Pizza Piadina Tagliatelle all'astice Carne Spaghetti Fritto misto Parmigiana Agnolotti Spaghetti al pesce Crudite di pesce Filetto di Canguro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni