Luca Zitti2/5
29/05/2021
Il ristorante si affaccia proprio sul Lago, e da fuori il posto è meraviglioso, unica pecca e più importante è tutto il resto.
Appena seduti, ordiniamo e 5 minuti neanche dopo arriva il cameriere con l"acqua, il vino, e subito dietro di lui un altro cameriere con 2 primi, e poi altri 2. Sarà riscaldata, già preparata?
Passa 1 ora poi per ricevere due fritti e 20 minuti per due porzioni di patatine.
Infine chiediamo un amaro e quando ci riporta il cameriere il fatto che la nostra richiesta non era disponibile la risposta è stata "Non mi ricordo cosa ho, andate a vederli al bancone"
Ultima chicca, il conto: ci presentiamo in cassa per pagare il pranzo e noto qualcosa di strano sullo scontrino, fra cui 6 caffè di cui ordinati solo 4, una coppa di gelato da 5 euro mai presa, e 4 amari di cui presi solo 3. Praticamente una decina di euro in più del conto reale, così, per beneficenza!
Passiamo ai piatti.. Che dire, una "Carbonara di mare" dove sapeva di zafferano e basta, diceva che c'era tonno e spada, ma a me sembrava pollo, per non parlare del risotto carnaroli che sembrava cibo della mensa ospedaliera, per non parlare della linguina ai frutti di mare dove i gamberi erano stracotti, immangiabile.
In questo locale è da cambiare tutto, ottima location ma sfruttata malissimo!
Non ho voluto esagerare con le stelle, e non ho incluso che il bagno con le perline in modo che io da fuori veda la gente che si lava le mani o che esce dal bagno con i pantaloni slacciati è indecente, per non parlare del servizio, o del bambino che mangiava le fragole dal cestello ficcandoci la mano dentro, fragole servite poi ai clienti..
Due stelle per gentilezza..
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto