Sluurpy > Ristoranti a Viverone > Ristorante Rolle

Recensioni di Ristorante Rolle, Viverone

Alessandro Mirandola
09/06/2023
Provato il 09/06/2023. Fantastica location sulle colline sovrastanti il lago di Viverone. Attenti alla strada per raggiungere il ristorante: è abbastanza stretta. Affascinante la bolla dove poter mangiare e godere dell'ottima vista sul lago. Personale attento e competente. Ottima carta dei vini. Buonissimo tris di antipasti: insalata russa con ventresca di tonno, vitello cotto al rosa e acciughe al verde. Ottimo maialino con patate al forno e fantastica guancia di vitellone cotto a bassa temperatura con patate al forno. Meraviglioso tiramisù e ottima cheesecake ai mirtilli. Meraviglioso Amarone di Valpolicella. Consigliatissimo.
Martina Sabbioni
14/07/2023
Antipasto, secondo e dolce buonissimi! Tutto molto buono, curato nella presentazione e creativo nell'assemblamento di sapori e profumi diversi. Porzioni ottime, quasi abbondanti, ma alla fine il dolce merita lo sforzo! Consigliato!
Donatella Pistone
05/06/2023
Ristorante sulle colline di Viverone, con una bella vetrata con vista e una simpatica "bolla" per mangiare fuori stando comunque riparati. Il menu prevede cose molto particolari, tipo la battuta di manzo su midollo o la cipolla ripiena. Insomma, bisogna tornarci più volte per provare un pò tutto. Servizio gentile e disponibile. Consigliato!
Giovanni F.
17/06/2023
Titolo: "Un'esperienza culinaria che lascia i pesci senza parole!" Recensione: ★★★★★ Ho recentemente avuto l'opportunità di visitare questo incantevole ristorante vista lago e lasciatemi dire che sono rimasto "pescato" fin dal primo istante! Appena ho messo piede dentro, sono stato accolto da un personale così cordiale che mi sentivo come un pesce in acqua. Sono stati davvero gentili e premurosi, ma allo stesso tempo riservati, il che ha reso l'atmosfera ancora più speciale. Sembrava quasi che avessero capito il linguaggio segreto dei pesci! Parliamo del cibo. O mio Dio, è stato un vero e proprio tuffo in un mondo di sapori marini deliziosi! Ho provato il piatto di pesce fresco del giorno e ho quasi perso il respiro. Il sapore era così intenso e delicato allo stesso tempo che mi sembrava di danzare con le onde dell'oceano. Ogni boccone era come un'avventura sottomarina nella mia bocca. L'attenzione al dettaglio che viene messa in ogni piatto è davvero impressionante. Le porzioni sono abbondanti e ogni elemento è disposto con cura artistica. È come se il chef fosse un vero e proprio artista della cucina, che trasforma il pesce in opere d'arte commestibili. Mi sentivo come se stessi gustando un'opera di Picasso... solo che, al posto delle pennellate, c'era un trionfo di gusti che facevano una sinfonia nei miei sensi! Il vero punto di forza di questo ristorante, tuttavia, è la vista mozzafiato sul lago. Mentre gustavo il mio pasto delizioso, potevo godermi la spettacolare vista sulle acque scintillanti. Era come se il lago stesso stesse alzando un brindisi alla magnifica esperienza che stavo vivendo. In sintesi, se cercate un'esperienza culinaria che vi farà sentire come pesci nell'acqua, non cercate oltre! Questo ristorante vista lago è il luogo perfetto per assaporare delizie marine, circondati da un'atmosfera accogliente e da una vista che vi lascerà senza fiato. Non vedo l'ora di tornarci e fare un'altra "nuotata" nel mondo di sapori che offrono.
Marisa Grobberio
03/06/2023
Fantastica location con vista sul lago di Viverone. Cibo ottimo, presentazione creativa, musica di sottofondo. In "Bolla" meglio se di sera d'estate, mentre in inverno addirittua riscaldata. Dopo il pranzo incantevoli passeggiate fra le vigne ad osservare il panorama. Fantastico l'anfiteatro a pochi passi
Luciano Bianco
01/04/2023
Posto molto bello sopra il lago di Viverone, adiacente ad 1 "Big Bench" (panchina gigante) con visione panoramica del lago, all'ingresso attende 1 caratteristica bolla nella quale si trova 1 tavolo da pranzo x 7 persone, anke questa vista lago all'interno molti tavoli, piatti caratteristici, e ampia carta vini.... il prezzo? Giusto, ampio parcheggio, un solo neo.... per raggiungerlo l'ultimo tratto di strada è 1po un" budello"
Sara Rocutto
28/01/2023
Il locale è molto bello, si mangia bene. Ci sono molti posti a sedere. Alcune proposte, come la battuta con il midollo erano davvero deliziose. Peccato per la carta dei vini, un po’ stanca - ok accontentare i soliti clienti, ma dove si mangia bene sarebbe bello anche avere cose curiose da assaggiare, fuori dai soliti giri.
Claudia Carrodano (Claudia23)
08/07/2023
Bellissima esperienza. Location suggestiva, spero la prossima volta di riuscire a prenotare la "bolla". Come prima cena invece, abbiamo cenato all'interno. Molto bella la sala e adorabili i dettagli creati con le casse in legno dei vini (anche la porta della toilette). Nulla da eccepire sulle pietanze. Tutto il personale è stato cortese e accogliente. Ricca scelta di vini. La nostra educata cagnolina è stata ben accetta. Lo consiglio!
Giulia Ceraolo
13/04/2023
Un ristorante buonissimo e raffinato, abbiamo mangiato benissimo. I piatti sono particolari, la scelta è vasta tra mare e terra, tutto è realizzato con cura e ottima qualità. Accompagna il tutto dell'ottimo pane fresco e i grissini.
Antonio de rose
09/07/2023
Qui si mangia bene sempre, in più amo il fatto che sovente trovate un menù aggiornato alla stagione...Piatti veramente unici..la tagliata di maialino iberico è unica senza eguali,morbida dentro la tagli con la forchetta e croccante fuori...accompagnato con una salsa di senape antica lega alla grande. Location molto romantica ed intima, vista lago,con ampio parcheggio sfruttate bene l'occasione. Impiattamento molto curato,con una carta dei vini molto completa. Qui la qualità è alta, il locale è molto carino. Super, andateci
Aldo Bongianino
09/07/2023
Dopo un periodo in cui aveva a mio avviso perso un paio di stelle relative al cibo, ora è tornato ad essere uno dei migliori ristoranti della zona, con una cucina raffinata e originale ad un prezzo equo. Peraltro il servizio è sempre stato all'altezza e il luogo resta uno dei più panoramici di Viverone, ai margini del bosco e della campagna, nella cui quiete ci si può incamminare dopo pranzo.
Renato C
14/12/2022
Cibo ottimo, con il rischio di rimanere incastrati con la macchina il qualche sentiero... Guardate bene le opzioni del navigatore ed arrivate con la luce del giorno. Il cibo vi compenserà il disagio del viaggio! Servizio buono, quasi ottimo. Locale un po' così...
Silvia Solei
02/05/2023
Antipasto con capesante ottimo, altrettanto la pasta ripiena di astice e sugo di vongole. Complimenti!
marco constantin filip
04/06/2023
Abbiamo trascorso un piacevole weekend, la vista dal terrazzo è molto bella, la camera 102 (con la vasca in camera) spaziosa, luminosa e ordinata. Il personale è gentile e il rapporto qualità/prezzo è buono. La colazione, inclusa nel prezzo del soggiorno, è abbondante e varia. Dal ristorante si può raggiungere "la panchina gigante" dalla quale si può godere di un bel panorama sui vigneti e sul lago.
Stefania Bianco
14/05/2023
Esperienza da dieci e lode! L'ambiente è stupendo, vista lago da tutti gli angoli del ristorante, immerso nella natura. Ogni portata squisita, ma davvero! Consiglio vivamente sia i tagliolini al tartufo, sia sopratutto la guancia che si scioglie in bocca! Ottimo davvero ottimo! Servizio professionale e gentilissimo. Vini e amari eccellenti.
monica neri
26/03/2023
Luogo davvero meraviglioso,cibo ottimo e servizio impeccabile. Davvero una bellissima esperienza e il panorama è stupendo. Bellissima la bolla all' esterno che crea la location davvero unica
Diego Farris
16/02/2023
Ottima cucina, antipasti e primi molto buoni specialmente il risotto ai frutti di mare. Fantastica la tagliata con patate al forno e gorgonzola. Personale molto gentile e disponibile. Ampio parcheggio riservato. Veranda vista lago di Viverone. Molto consigliato.
Emiliano Onorati (Local Guide Google)
11/03/2023
Assolutamente consigliato. Tutto come da aspettative. (Solo tempi un po’ lunghi tra le portate.)
Carne cruda Pasta salmone Fritto di pesce Salumi e dolci Hamburger è patatine Pesce Pizza Piadina Tagliatelle all'astice Carne Spaghetti Fritto misto Parmigiana Agnolotti Spaghetti al pesce Crudite di pesce Filetto di Canguro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni