Sluurpy > Ristoranti a Viù > Osteria Dello Stambecco

Recensioni di Osteria Dello Stambecco, Viù

Fabio Sbonch
14/07/2023
Abbiamo voluto provare l'Osteria dopo una passeggiata dalla vicina Val Tesso. Abbiamo pranzato assaporando i prelibati gnocchi alla fonduta e gli altrettanto squisiti tagliolini ai funghi porcini. Ottimo anche il vino 🍷 disponibile anche a calice. Genepí e limoncello per concludere. Da provare.
Enrico Canta
09/01/2023
Che bella scoperta! Abbiamo prenotato un po' per caso in questo locale a pranzo e mai più avremmo pensato di trovare un posto così accogliente e in cui si mangia veramente bene! La proprietaria è stata davvero gentile e tutti i piatti che abbiamo assaggiato sono stati preparati con cura. Tutto buono dall'antipasto fino al dessert. Prezzi onestissimi e sconto finale! Ci ritornerò.
Jess 93
29/04/2023
Bellissima esperienza con i proprietari davvero gentili,simpatici e accoglienti. Tutto buonissimo,dagli antipasti ai secondi. Piatti tipici del posto, con ingredienti di qualità.
Giampy Salentino
18/02/2023
Abbiamo deciso di pranzare presso l'osteria dello stambecco seguendo il suggerimento di un nostro amico. Ci siamo trovati bene. Abbiamo preso: 2 antipasti della casa, 5 secondi di polenta- spinaco- ginghiale- salsiccia e patate al forno, 2 dolci della casa, 1 calice di vino, 2 acqua e 2 caffè. Allego foto e scontrino. Lo consigliamo.
sala gian luca
16/04/2023
Trattoria intima e accogliente a conduzione familiare con cucina casalinga tipica piemontese curata con ottime materie prime..abbiamo preso antipasti misti 2 primi e i dolci super...amari offerti e tanta gentilezza...cosa nn scontata...conto in linea..lo consiglio vivamente !
Sara Lai
19/11/2022
Ci ha portato un amico nell’Osteria di Franco e Paola che ci aveva già parlato benissimo dei piatti che fanno loro e posso solo confermare e stra consigliarlo! Materie prime ottime, preparazione con amore, un ambiente molto accogliente dato anche dalla gentilezza dei proprietari che ci hanno servito di persona. Allego le foto per dare un idea di cosa si trova andando a mangiare all’Osteria dello Stambecco! TOP!!
Giuseppe Eliseo
15/06/2023
Ottimo locale immerso nelle verdi montagne di Viu . Cibo ottimo, il servizio idem. Qualità prezzo buono.
Fabio Panniello
12/07/2022
Un esperienza sensoriale! Una delle cene migliori degli ultimi mesi e sicuramente una delle location migliori della valle. Prodotti di qualità, gusti unici e soprattutto un ottimo servizio in sala. Locale ben curato, Proprietari gentilissimi e ottima qualità prezzo! (Senza mezzo problema avrei anche pagato 10 euro in più.) Locale adatto per cene intime o con amici. Meriterebbe una citazione nelle guide. Ottima esperienza! Tornerò presto.
elisa cerutti
06/07/2023
Proprio un bel ristorante tipico, portate ottime dagli antipasti ai dolci. Anche la carta dei vini è molto buona. Personale veramente molto gentile e professionale, luogo incantevole.
Valerio Ranauro
14/11/2021
Siamo stati quest'oggi a pranzo, il locale è molto curato e raffinato. L'ambiente è di tipo familiare ed accogliente, ci si sente a casa. La proprietà è molto cordiale, gentile e disponibile. Il cibo è veramente ottimo e di prima qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo presto. Assolutamente da consigliare.
Acciughe al verde Tutyi Polenta salsiccia Insalata russa Pizza Antipasti Polenta Carne cruda
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni