Sluurpy > Ristoranti a Viù > Caffe Rocciamelone

Recensioni di Caffe Rocciamelone, Viù

Marco
18/06/2023
Bel bar di montagna, appena entrati c'era un buonissimo profumo di brioches. Il personale è simpatico e l'ambiente accogliente. Invita a tornarci.
Roberto Bosi
08/05/2023
Bel locale che sta' per compiere cento anni di vita, ha un vasto assortimento di confezioni regalo, buono il cappuccino e gentilissima la giovane barista.
Karen Giacobino
03/07/2023
Locale storico delle valli di Lanzo, con un grande amore per il caffè !!
Alessandro Mella
17/07/2021
Ho letto alcune recensioni di persone che, evidentemente, o non ci sono mai state davvero oppure non sanno dove vivono. Lamentarsi dei prezzi (tra i più bassi od almeno normali che io conosca) e soprattutto della qualità (notoriamente è considerato tra i migliori delle Valli di Lanzo per bontà del caffè e possibilità di scelta) è quantomeno indecente e denota la volontà (puerile e poco riuscita) di gettare fango gratuito su una perla del settore. I prezzi sono assolutamente in linea con la normalità e la qualità è altissima. Pagare brioches e cappuccino di soia poco più di tre euro vi pare tanto? Se sì allora girate un po' di mondo. Ne avete bisogno! Il locale ha una location di tutto rispetto, in centro paese, con tavoli all'aperto (da sempre non dal dopo covid) ed arredi interni d'epoca che ne fanno un vero caffè (non bar!) storico. La scelta delle brioches è superiore a molti locali di Torino e Milano. La gentilezza è quasi unica. La bontà leggendaria. Tanto è vero che il locale ha una clientela numerosissima che torna sempre proprio per questo. Dietro il locale c'è lavoro, sacrificio, impegno costanti e scelta del meglio a prezzi assolutamente competitivi. Se siete abituati a certe miserie cittadine, scusatemi, il problema è vostro. Banalmente, certa gente non merita certe primizie. Il Caffè Rocciamelone è, in tutto e per tutto, una rarità perchè unisce la bellezza ed il livello altissimo dei più blasonati caffè storici ad una collocazione territoriale inconsueta. Avendo girato i più importanti locali storici dell'alta Italia posso dirlo a pieno titolo. Nulla da invidiare alla qualità del Florian di Venezia, del Fiorio di Torino, degli Specchi di Trieste, del Pedrocchi di Padova e così via. Grande bellezza, grande gentilezza, prezzi ottimi e qualità del servizio e dei prodotti superiori a quanto di norma si incontra. Insomma un grande locale, una grande realtà, evidentemente non per tutti!
David Ricci
16/11/2022
Classico bar di paese dove il tempo si è fermato. Il servizio casalingo è piacevole e l'ambiente accogliente
Girolamo Scavone
07/05/2022
Bar molto curato e ottimo caffè. Piccolo dehors esterno al sole e personale gentilissimo. C'è anche un parco per i bambini accanto per chi vuole rilassarsi un attimo. Complimenti.
Roby Roby
29/04/2023
Tutta roba genuina, fatta un'ottima colazione.
Paola Ghigo
14/09/2021
Cortesia, Ospitalità, Pulizia, Relax Entri al bar Roccialmelone e fai un salto nel passato: quando la Torino, dalla Belle Époque agli anni 70, si ritirava in Valle per trascorrere il periodo di meritato riposo respirando aria buona e bevendo acqua di fonte. Ci si ritrova coccolati dalla gentilezza e dalla bontà dei prodotti, anche di nicchia, proposti sempre con aneddoti curiosi legati a quanto offerto. Se si ha fortuna, in questa bella atmosfera, si incappa in qualche bella presentazione letteraria legata al territorio e non. Un posto da scoprire e riscoprire in tutte le stagioni ed a tutte le età.
Giovanni Catalano
08/05/2023
Caffè buono, croissant gustosi, personale gentile.
Alberto Guerci
30/01/2022
Ottimo servizio, cappuccino fantastico, locale storico dove la serenità delle titolari ti fa lasciare a casa la fretta e l'ansia che tutti i giorni uccide la nostra anima. Consigliatissimo!!!!!
Tina Bellocco
19/07/2021
Location tranquilla e personale gentile. Consiglio l'aperitivo della casa, top. Servizio colazioni con svariati gusti di brioches, da prendere in considerazione quella integrale. Prezzi idonei al contesto, considerando il servizio di ottima qualità. Continuo ad andarci.
laura aires
22/07/2021
Locale caldo e accogliente con atmosfera un po' d'antan che si distingue soprattutto per la disponibilità e la gentilezza delle proprietarie. Sicuramente da provare! Ottime le colazioni e gli aperitivi
Ricky Viccarini
19/07/2021
Parlo per me..ma al momento non c'è bar migliore a Viù. Gentilezza e cortesia ne fanno da padrone, inoltre la qualità dei prodotti la cura nel servizio sono al top!!
laura taschero
16/08/2018
Gestito da signore cordiali, si possono trovare prodotti di alta qualità dalla colazione all' aperitivo. L'ambiente è curato e molto piacevole. Portano avanti una interessantissima iniziativa ad di Caffè Culturali.
Massimiliano Amati
25/07/2021
Se passare per la valle di Viù e obbligo fermarsi, per colazione, per un aperitivo o un semplice caffè non fatevi scappare questa occasione. Cortesia di tempi più gentili!
Cesare Leone
06/09/2022
Persone gentili e cordiali. Professionali sia nell'approccio con il cliente, sia nel servizio a tavolino
Valeria Martinez
18/07/2021
Personale gentilissimo, caffè ottimo, grande pulizia e brioches ottime, che dire un piccolo bar ma una grande professionalità.
Alessandra Greca
18/07/2021
Bar di quelli a gestione familiare, come non ce ne sono ormai più, trovi la tranquilla e la serenità dei gestori, ci siamo fermati x una colazione al volo, eravamo di passaggio
Acciughe al verde Tutyi Polenta salsiccia Insalata russa Pizza Antipasti Polenta Carne cruda
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni