Sluurpy > Ristoranti a Viù > Trattoria-bar Lu Sulè

Recensioni di Trattoria-bar Lu Sulè, Viù

Elisabetta
05/08/2020
IL TOP. CI SIAMO TROVATI BENISSIMO. PRENOTIAMO SEMPRE SUL BALCONCINO CON UN BEL PANORAMA. POSTO CARINISSIMO. PERSONALE GENTILE. TORNEREMO NON APPENA POSSIBILE. GRAZIE 👍👍🌻
Donatella Marangon
22/02/2021
Ottima cucina casalinga, raffinata con ottimi ingredienti e freschi. Già andata più volte e non delude mai. Porzioni solo un po' misere come secondi piatti. Dei primi non so...non li ho mai presi
andrea colombatto
19/08/2022
Cibo buonissimo, prezzi onesti e porzioni abbondanti. Se non sapete dove mangiare a Viù o nei dintorni, avete trovato il posto giusto.
ernandez74
27/06/2021
ho cenato in questa trattoria il resoconto è sicuramente positivo onesto nei prezzi personale cortese piatti semplici ma buoni , porzioni non scarse me abbondanti giuste. Consiglio il menu' turistico a 20 euro così composto 5 antipastini (assaggi) 1 prima 1 secondo contorno e dolce 1/4 di vino e acqua , necessita di prenotazione dato che i coperti non sono moltissimi ed anche questo è apprezzabile dal mio punto di vista, paga un po' il fatto di non avere un'area all'aperto dove poter pranzare/cenare e l'ambiente interno risulta un pochetto troppo in ombra , una migliore illuminazione e qualche quadro a tema potrebbero abbellire e rendere piu' calda la situazione nel complesso lo consiglierei e probabilmente ci tornero'
laura taschero
06/04/2021
Conosco da tempo questo locale, menù sempre vario, molto buono con prezzi convenienti. Ora con l'asporto hanno mantenuto le loro caratteristiche il cibo e' ottimo, i primi fatti al momento. Gli involucri per mantenere i cibi sono ottimi per tenere il caldo, e non manca la gentilezza e l'attenzione al cliente.
Dario Succo
27/06/2021
Tutto molto buono.. Complimenti allo staff...
Danilo
28/02/2021
Per chi dovesse trovarsi in Piemonte, nella zona delle Valli di Lanzo direzione Viú in una frazione prima si trova questa trattoria, con parcheggio dedicato. Cucina molto buona tipica piemontese servizio molto preciso gentile e il prezzo è molto buono sopratutto per la qualità del cibo. Consiglio a tutti
Ezio Sartori
28/08/2017
Ingredienti genuini e cura nel dettaglio. Offre menù a prezzo fisso con ottimo rapporto qualità/prezzo: necessario prenotare (specie nei weekend) in quanto è un locale di dimensioni contenute. Noi abbiamo provato menù standard (onestissimi 20€) con 5 (ottimi) antipasti (spettacolare la carne cruda!... ma anche insalata russa e tortino alle verdure sono superiori alla media), un primo (gnocchi alla toma e agnolotti sopra tutti) e il secondo accompagnato da ottima polenta di farina integrale. A chiudere dolce e caffè... più di così? ;-)
emanuele mantineo
03/12/2019
Nuova scoperta in val di Lanzo. Qualità-prezzo insuperabile
silvia m
23/10/2021
Bella trattoria di un tempo, con cucina casalinga ben curata. Grande scelta tra j menù proposti. Cortesia e simpatia in sala.
Riccardo Gallo Pecca
26/07/2021
Come una volta! Bel localino che offre una cucina semplice, tradizionale e buona. Nessuna grande pretesa se non la voglia di ritrovare i gusti di in tempo. Localino piccolo e grazioso, meglio prenotare.
Renata Carla Garelli
11/08/2019
Confermo tutte le recensioni positive. Locale ben ristrutturato, molto pulito. Personale disponibile. Servizio preciso, veloce e curato. Ottima la cucina, buona scelta di primi e secondi, porzioni giuste. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Super consigliato
Mar Pdv
17/08/2018
Posto tranquillo, bello e molto pulito,pietanze squisite con giuste porzioni,rapporto qualità prezzo ottimo, il personale e gente davvero cordiale......cinque stelle ! Ci torneremo presto ! Fatelo anche voi sono certa che vi piacerà molto.
Enrico Ceva
05/08/2021
Mangiato bene e speso davvero poco! La trota era deliziosa. Posto carino e la signora davvero gentile. Da ritornare assolutamente!
Veronica Aires
07/06/2021
Ottima cucina, quasi tutto perfetto, in particolare primi e dolci davvero da provare. Inoltre abbiamo mangiato nel dehor all'aperto con un bel paesaggio.
Angela Marinelli
21/08/2021
Ottimo. Cucina casalinga di ottimo livello.Spazio esterno spettacolare, cura nel servizio....doppia porzione di taccole....molti economico, ma prelibato.
Alessandro Amati
11/07/2020
Un posto fantastico,immersi nel verde e tra le montagne,la qualità del cibo e a dir poco ottima!!! Senza considerare il prezzo davvero onesto,quasi regalato!!! Consiglio di fermarsi a mangiare se si passa da queste parti,non rimarrete delusi!!
Acciughe al verde Tutyi Polenta salsiccia Insalata russa Pizza Antipasti Polenta Carne cruda
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni