Sluurpy > Ristoranti a Vitulazio > Trattoria Pizzeria Alessio

Recensioni di Trattoria Pizzeria Alessio, Vitulazio

Stefy Potta
11/08/2018
Non ho mai mangiato una pizza così buona!!! Complimenti!! Ho preso una margherita con datterini rossi ... Non mi aspettavo fosse tanto buona. Chi ha preso il loro antipasto ha più che cenato( ne abbiamo mangiato un po' tutti) era davvero abbondante. I fiori di zucca fritti non mi hanno entusiasmata ma quando è arrivata la pizza ...voto 10e lode!! Inoltre digerita tranquillamente. Bella la location abbiamo cenato in giardino al fresco. Ci tornerò di sicuro.
Luana Russo
25/04/2023
Da diversi anni festeggiamo in famiglia compleanni e anniversari vari,ci siamo trovati sempre bene,la sala è pulita,personale gentile e buona qualità delle pietanze,con un ottimo rapporto qualità/prezzo, vivamente consigliato
Franca Florido
01/10/2020
Ottima la.pizza ,morbida e gustosa,una zuppa di cozze fantastica. Vi consiglio di passare ad assaporare la loro cucina, cordialità e gentilezza della cameriera e prezzi ottimi
Rosa D'Agostino
18/09/2021
Buonissima la pizza ottimo anche il prezzo. lo consiglio!
adriana ruffo
19/03/2023
Ottimo locale ,servizio eccellente, pietanze buone munu' gluten free da ritornare appena possibile
Tommaso Magliocca
03/03/2019
Noi siamo andati a mangiarci una pizza ed era Buonissima. I prezzi sono Buoni. Personale gentile, per sicurezza conviene prenotare prima un tavolo perché é molto affollato. É affollato in inverno immagino in estate. È un posto in cui si sta bene. E i Bagni sono puliti.
Andrea Mastellone
28/06/2022
Aggiorno la mia recensione in quanto il locale è passato dalla pizzeria alla pinsa. Una proposta coraggiosa in una terra dove la pizza è una tradizione consolidata, ma può essere valida a condizione che le pinse siano di alta qualità. Le pinse sono composte da diverse farine e lievitate per 72 ore, il sapore è ottimo anche grazie alla qualità dei condimenti. Tuttavia sono un po' salate, ma mi rendo conto che questa può essere questione di sensibilità individuale. Sicuramente da provare per una serata alternativa.
Carlotta Carnevale
13/02/2019
Abbiamo trascorso una bellissima serata all'insegna soprattutto di un ottimo cibo. 5 stelle sono poche. Ottimo locale. Personale attento e gentile. Da ritornarci sicuramente.
Maria Mango
12/11/2022
Non è la prima volta che veniamo in questo locale ,si mangia bene ,sono tutti molto cordiali e rispetto alla prima volta (in estate) il servizio è migliorato ,stasera c era una sola ragazza che faceva praticamente tutto ,sempre con il sorriso sulle labbra ,molto veloce e attenta .Personale così è difficile da trovare . Complimenti
Clara Traetto
15/10/2022
Ottima cena. Ottimo personale lo consiglio a tutti. Chef Alessio davvero gentile disponibile a qualunque richiesta ma soprattutto un ottimo cuoco. Serata allietata con un bellissimo sottofondo musicale. 5 stelle…avanti così !!!
Luca Ippolito “Wallinton”
23/04/2017
Questa pizza è da incorniciare, davvero! Tutto perfetto prezzi ottimi, servizio impeccabile, possibilità di prenotare su internet, se siete in zona fateci un salto!
Tommaso Santonastaso
07/07/2018
Area esterna, cucina di buon livello sia di terra che di mare.
Veronica D'errico
19/07/2022
10 stelle non ci possono dare altrimenti le avrei date subito, questo locale ha tutto, bellissima location, personale qualificato e cortese,lo chef, tra l'altro il titolare, bravissimo e disponibile, rapporto qualità prezzo super, in ogni pietanza emerge la freschezza e la qualità dei singoli prodotti!!!! Consiglio vivamente di andarci, io ci ritorno di sicuro!
Daniela Fera
11/09/2021
Avevo letto alcune recensioni negative su questa pizzeria e, sinceramente, non le capisco per niente...saranno state fatte per atri motivi. Si diceva di bellona, qualche anno fa, che fosse la città della pizza ma oggi l’unica pizzeria che dà credito e fa onore a questa nomea è proprio Alessio. Pizza buonissima, leggera, nulla da invidiare a quella napoletana ( cornicione compreso 😄). Personale gentilissimo è molto attento...mio figlio aveva sporcato un po’ il bicchiere e io lo stavo pulendo, la cameriera mi si avvicina pensando che avessi trovato il bicchiere sporco e mi chiede se era il caso di cambiarlo. Molto veloci ogni volta anche quando siamo andati un po’ più tardi ( in alcune pizzerie abbiamo mangiato addirittura alle 11 dopo che ci avevano fatto entrare per far numero). Per me è la migliore pizzeria di quella zona. Non posso far altro che fargli i complimenti per tutto e ritornarci ogni qual volta ne avrò la possibilità.
Marilisa Di Gaetano
19/09/2022
Eravamo andati per mangiare una pizza ed invece abbiamo trovato una novità ... La pinsa 😋 buonissima! Sicuramente ritorneremo per fare il bis 😁
Pizza Pizza margherita Zeppole Spaghetti allo scoglio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni