Sluurpy > Ristoranti a Vitulazio > Il Giardino Degli Ulivi

Recensioni di Il Giardino Degli Ulivi, Vitulazio

Anto “JackieDam”
19/06/2023
Ottima location e ben accogliente, molto pulito, ottima cucina con Chef molto professionale e minuzioso, ottima pizza, staff premuroso alle esigenze dei clienti, i proprietari sono persone squisite. CONSIGLIATISSIMO
dom dom
04/08/2020
Di ritorno dalle terme di Acqua Pia ho letto le ottime recensioni e sebbene fosse ancora molto presto ci hanno servito eccellenti piatti, gustosi ed abbondanti. Menzione particolare meritano gli antipasti di mare. Non abbiamo provato la pizza ma non mancheremo di farlo la prossima volta, anche perché il posto è immerso nella campagna siciliana in un suggestivo paesaggio, ed è adatto a chi ha bambini piccoli. Consigliato sicuramente anche per i prezzi commisurati alla qualità.
Bea
01/01/2020
CAPODANNO PAZZESCO! Ristorante scoperto su facebook per il veglione 2020, attirati dal menù innovativo e dal prezzo (65 euro). Venendo da Reggio Emilia non conoscevamo il posto ma il proprietario ci ha invitati a visitare il ristorante prima del 31. L'entrata è magica, ulivi addobbati con luci natalizie e un viale che accompagna all'ingresso. Il parcheggio un po' piccolo, però il parcheggiatore molto gentile e disponibile ad indicarci dove parcheggiare e assicurandoci di controllare le nostre auto. L'attenzione riservata ai minimi dettagli si nota appena entrati nel locale. Il cibo innovativo e prodotti primi freschissimi. La musica e animazione hanno allietato la serata, coinvolgendo gli ospiti, senza essere invasivi. Pulizia e professionalità dello staff sempre attenti e competenti, e minime accortezze come il controllo posate tra una portata e l'altra, o il rifornimento delle bevande continuo fanno sentire il cliente sempre al centro dell'attenzione nonostante ci fossero più di 100 persone. Ci torneremo sicuramente quest'estate, quando torneremo al sud! 10/10
luigi divicino
09/07/2019
Commentare è superfluo....una frittura da assaggiare per capire.... una caponata fatta per vedere...per non parlare del sapore, oltre ad altre portate di qualità eccellenti. Complimenti a tutto lo staff ...ci ritorneremo sicuramente. Titolare molto cordiale..
Cristina Constantin
16/09/2022
Posto bellissimo , ottima qualità prezzo, servizio composto da cortesia e attenzione. Volevo ringraziare in particolare i due camerieri( Armando e Simone) che hanno saputo accontentare le nostre richieste con molta gentilezza e professionalità.. dopo il conto ci hanno regalato una bottiglietta carinissima con del limoncello di loro produzione … a fine serata abbiamo dimenticato il cellulare e loro hanno chiamato lo stabilimento dove soggiornavamo per informarci e il mattino seguente sono venuti da noi a portarcelo .. Locali con persone così se ne vedono pochi .. la Ristorazione è nata per far star bene i clienti e loro ne sono davvero capaci.
Mario Bianco
22/05/2022
È la prima volta che incontro questo posto. Eravamo al mare, terminato il sole, volevamo cenare con qualcosa di rapido ma in un posto carino. Cerchiamo su Google e troviamo questo posto; chiamiamo, prenotiamo e andiamo. Ci accoglie Carlo, il proprietario, una persona giovane e a modo. Ci accomodiamo, ci offrono un aperivo di benvenuto ed ordiniamo: una porzione di patatine fritte, una frittatina al limome, zeppoline fritte, polpettine cacio e pepe e 2 pizze (margherita e diavola). Bèh che dire... Non esitate minimamente a venire, ci verremo a pranzo al più presto. Ne vale realmente la pena.
Andrea Mastellone
08/08/2022
Locale recente, situato in ottima posizione nella parte alta di Vitulazio con una bella terrazza godibile nelle serate estive. Curato e pulito. Le pizze sono di buon livello, con impasto ben lievitato e digeribile e condimenti gustosi.
Alessandro Pellegrino
07/07/2022
La location è molto bella è un locale che ha più potenzialità di quella espressa. nel complesso ho mangiato bene e speso il giusto una cosa da migliorare sicuramente è il menù l'ho trovato limitato con poca scelta si può fare di più basta un po' di volontà e di fantasia e sicuramente ne gioverebbe tutto il contesto
Daniele Cerciello
29/05/2023
Cucina di alto livello e professionalità top!..consigliato!
lore zacca
19/06/2023
Cena eccellente e bellissima atmosfera
Pizza Pizza margherita Zeppole Spaghetti allo scoglio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni