Sluurpy > Ristoranti a Vittuone > Alice - Vittuone

Recensioni di Alice - Vittuone, Vittuone

Fabio P
23/04/2019
Passati per un pranzo veloce, sicuramente da segnalare per gentilezza e pulizia ed una vasta scelta nelle pizze disponibili. Possibilità di scegliere liberamente quali e quanta prenderne, viene servita tiepida porzionata in comodi vassoi di cartone. Tutte le nostre scelte erano ben condite e piacevolmente croccanti e gustose. Disponibili in area antistante tavolini dove poter mangiare, che ovviamente nelle ore di punta non sempre è facile trovare liberi. Presente lateralmente banco bar collegato denominato Portello Caffè.
Valeria Olivares
18/02/2021
Sempre fresca, la mangi al tavolino o te la porti a casa. La ordini e la ritiri tranquilla mente dopo aver fatto la spesa.
alessandro bertoli
27/07/2019
Pizze buone, per tutti i gusti. Rapporto qualità - prezzo è ottimo.
Valentina Emperatriz
12/02/2021
Oramai è qualche anno che mangio la pizza qua, ma ho da dire veramente sulla pulizia dei tavoli, sia prima del covid che adesso, aveva lo stesso problema, tutte le volte me lo devo pulire io, non ho mai visto i ragazzi alzarsi e dizinfettare il posto dopo ogni cliente che è stato seduto, e sempre disgustoso sedersi dove sugli avanzi degli altri, sveglia ragazzi!!!!
Valentina Mango
26/11/2020
Ottima pizza, peccato che quando vado dopo lavoro spesso c’è poca scelta, ma croccante e ottimi ingredienti
Enrico Mura
11/10/2020
Croccante e dirigibile l'impasto (peccato per l'uso dell'olio di semi nel medesimo),molta varieta' (ma a volte le piu' semplici sono le migliori ,vedi la margherita stile napoli e quella con le melanzane piccanti);prezzi nella media e personale cortese.
Andrea Fratino
05/01/2020
Ho chiesto 3 Spritz ho guardato i bicchieri erano tutti orrendamente opachi e sporchi. Le ragazze al bar Mary e Giada hanno capito il disagio ed hanno provveduto a servirci l’aperitivo nei bicchieri di plastica. Pessima la pulizia ottima la prontezza del personale. Forse la lavastoviglie va cambiata!
Aler Ra
07/02/2021
Gentili veloci e ottima pizza
Veneziana all' albicocca Patatine Riso alla cantonese Pizza Stinco Hamburgher Pizza gigante Panzerotti Soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni