Sluurpy > Ristoranti a Vittuone > Burger King

Recensioni di Burger King , Vittuone

il_Gia 93
03/04/2023
Menu large da 14.60€ mi ha saziato e riempito. Una volta ogni tanto è uno sgarro che è doveroso concedersi. Ho preso il menù con 3 strati di carne, formaggio e bacon. Wow. Veramente goloso. Patatine buone e come bibita, ho scelto una semplice acqua. Magari rispetto al concorrenza il prezzo è un po' più alto, ma la qualità si paga. Consigliato!
Andrea Miglia
13/08/2019
Locale davvero molto ampio, dotato di terrazza fumatori, sala al piano superiore e spazi gioco per i bambini. Personale sorridente e gentile. I panini, sono arrivati mentre chiudevamo lo scontrino. Manca una stella perché attualmente non è attiva l'app. (La ragazza alla cassa era davvero gentile e sorridente 🔝🔝)
Aksel
01/09/2018
Bel Burger, situato in una zona commerciale, parcheggio enorme, qualità buona, personale gentile, recentemente avevo prdinato menù Double whopper, mi hanno sbagliato il panino (per carità succede) avevo dato un morso al panino, e mi sono reso conto di mangiare il panino sbagliato, l'ho fatto presente all'operare in cassa, il panino mi è stato rifatto, e non volevano nemmeno in dietro il panino che avevo iniziato a mangiare.
Dario Contursi
31/01/2023
Tipico fast food, solito cibo solito servizio. Di solito non è molto affollato il che è un ottimo punto a favore, il cibo e il servizio li preferisco rispetto al McDonald's, il primo è soggettivo il secondo è un dato di fatto.
lorenzo colombo
17/03/2022
non sono tipo da questi locali, ma il posto è davvero bello e soprattutto pulito! il cibo è ottimo e il personale è super!
Massimiliano Miraglia
07/01/2023
I panini sono buoni, il personale gentile, E c'è anche una bella saletta giochi interattiva per i bimbi. Piccolo suggerimento curare maggiormente la pulizia dei tavoli e del pavimento in sala. Grazie di tutto.
Silvano Giannotti
10/02/2023
I panini e ovviamente sono sempre i migliori rispetto a quelli di McDonald's, buono il servizio, ma l'ambiente rimane sempre troppo grande per il numero dei frequentatori, quindi ti rimane un po' dispersivo e desolante.
Anna Maria Crisafi
24/02/2023
Ho festeggiato il compleanno di mio nipote 7 anni insieme a 15 bambini , personale qualificato nel saperli gestire , bravi 👏👏👏
Cristiano De Capitani da Vimercate
16/08/2019
Ampio parcheggio e all'interno ottima sala per giochi bimbi!! Per 2 euro c'è anche il cinema 8D!!!
Carmine Benedetto
29/03/2023
Vado spesso con mio figlio. Un po' più caro a confronto la concorrenza ma decisamente un altro livello
Veneziana all' albicocca Patatine Riso alla cantonese Pizza Stinco Hamburgher Pizza gigante Panzerotti Soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni