Sluurpy > Ristoranti a Vittuone > Bayrisch Pub

Recensioni di Bayrisch Pub, Vittuone

Fabio Bonaventura
09/09/2022
Esperienza positiva, l'ho provato la sera in settimana e c'erano pochissime persone. Ha tavoli all'aperto, musica ed in strada si trova parcheggio facilmente. Buone le alette di pollo, discreto lo stinco, per il quale occorre circa un'ora di attesa. Poche le birre.
spartacus trace
06/03/2022
Fantastica scoperta! Abbiamo cenato e mangiato con group on, tutto ottimo! Stinco con patate e 1 litro di birra oltre che crauti e brezel e wurstel (tipici non da supermercato) Tutto Ottimo! Tutto fresco e appena cucinato! A un prezzo bassissimo! Veramente una fantastica scoperta! Ottimo anche il.dolce! Il proprietario premuroso e attento! Grazie di Tutto!
Giacomo Profera
29/11/2019
Ottima esperienza! Da amante della Baviera, ho ritrovato quasi gli stessi gusti e sapori. Buonissimo lo stinco e la birra. L’unica pecca è il locale , troppo freddo e poco baverese, basterebbe aggiungere quel tocco in più per renderlo perfetto!
Matteo Berra
11/02/2019
Locale alla mano con personale simpatico e disponibile. Il titolare merita una menzione particolare per la passione che mette nel suo lavoro di preparatore e cuoco delle pietanze. Ti accoglie parlando in tedesco e ti racconta il viaggio che fa la carne che sceglie fino ad arrivare al tuo piatto, davvero unico! :) Birra buona, wurstel ottimi ma lo stinco è davvero SUPER. Consigliato a tutti.
antonella marvello
30/04/2023
Ottimo stinco prezzo ( con the fork) supercompetitivo,personale gentilissimo.Non do 5 solo per il locale non troppo carino . Peccato...
Andrea Miglia
25/03/2018
4 stelle ma con "limitazioni". Non vi aspettate grandi cose da questo locale. Il classico bar di quartiere, però dalla personalità bavarese. Ci sono stato con un coupon ed in 2 abbiamo speso 15 euro. Ben investiti. Ottimo cibo, birra buona, personale gentile (il proprietario è venuto al tavolo a presentarsi!!) e tutto molto pulito. Parcheggio disponibile. Fastidiose le classiche macchinette "rubasoldi".
DEPA
23/02/2021
Stinco fantastico ottima la birra sicuramente ci torniamo. Molto simpatico il proprietario che spiega i suoi piatti.
Fabrizio Provasi
06/11/2018
Ottima cena Bavarese e tanta birra oltre al gestore molto premuroso e simpatico
orso magni
27/11/2021
Tt perfetto dal cibo al bere al servizio consiglio
Robi
24/06/2021
Il locale non è tra i più moderni però la simpatia del proprietario è ineguagliabile. Lo stinco è buonissimo. La birra mi è proprio piaciuta È un luogo che ha rispettato le normative anti covid e in questa stagione (estate 2021) dispone anche di uno spazio coperto all'esterno per mangiare.
Carlo Ferrario
02/04/2022
Ottima esperienza Tanta cordialità del gestore e cibo di qualità cucinato al momento nel rispetto della cucina tedesca., peccato che i locali non ricordano gli ambienti bavaresi. Torneremo ancora per provare lo stinco caldamente suggerito dal proprietario
Rita Mattei
09/06/2021
Punto negativo: locale piccolo. Punti positivi: Birra decisamente buona + cibo ottimo, cotto e preparato al momento. Ma la cosa SPETTACOLARE gente.... i BRETZEL. Mai mangiati di così buoni. Cottura perfetta. Personale gentile e disponibile. Cuoco attento e preparato.
Guy Fawkes
30/04/2019
Posto veramente eccezionale, carne e birra sono di primissima qualità e fattura. Lo stinco, accompagnato da crauti, wurstel, pane prezzel e altre leccornie è un qualcosa di sublime, che sfiora il divino; il personale poi è gentilissimo e più che disponibile anche a raccontare la provenienza e la storia dei piatti che servono. Prezzi più che onesti...posto nel totale meraviglioso!
Fulvia A
27/06/2021
Simpatico pub dove si respira aria bavarese sia per l'ambientazione che per le musiche. Cibo ottimo. Il cuoco spiega la natura delle materie prime e gentile la ragazza che serve. Buon rapporto qualità prezzo. Da provare
Luca Alimandi
22/02/2019
Locale semplice e familiare, con tavoli e panche in legno. Ottimo lo stinco, buoni i brezel caldi, le patate e i crauti. Ma la particolarità del locale è la varietà e qualità dei wurstel. Tutti da provare! Unico neo è che il locale non è raggiungibile senza la macchina. Per il resto vale la pena arrivare fino a qui per gustare la buona cucina tedesca!
Veneziana all' albicocca Patatine Riso alla cantonese Pizza Stinco Hamburgher Pizza gigante Panzerotti Soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni