Sluurpy > Ristoranti a Vittuone > Ristorante Dell'angolo

Recensioni di Ristorante Dell'angolo, Vittuone

Ernesto Cuconato
18/07/2022
Locale molto affascinante, curato e pulito. Abbiamo trovato le pizze piú buone della media della zona, ma posso dire che il ristorante è caro oppure le pizze non valgono ciò che costano (lascio il dubbio a coloro che hanno mangiato). Ci tengo a precisare che siamo rimasti soddisfatti e voglio assegnare 4/5. Le birre erano buone: non erano le solite commercialate. Io sono un amante del vino, ho chiesto la carta dei vini e ho trovato un'ottima scelta davvero.. ciò che manca è magari qualche bottiglia piú economica diciamo da offrire alla clientela dai 10 ai 20 euro perchè quasi tutte erano dai 30 euro in su, noi eravano 4 e avremmo speso una fortuna (difatti poi siamo andati a casa a berci una bella bottiglia di vino con i salumi). Però il posto è davvero bello, giardino con sedie a sdraio. Ci voglio tornare e consiglio vivamente a chi legge.
Anna Stella Pellegrino
27/05/2023
Una chicca di posto, tranquillo e accogliente. Il migliore in zona. Personale cordiale e gentile. Prodotti di ottima qualità. Pietanze particolari e gustose. Pizza top e dolci ottimi.
Leonardo Gualdoni
14/02/2022
Che pizze ragazzi! 😍 Un posticino davvero bellissimo, ottimo menù, prezzi giusti per una qualità davvero alta di cibo! Gentilissimo servizio anche nella velocità e attenzione ai clienti. Prenotate anche in settimana. Locale di alto livello. Ritornato per la seconda volta: sempre favoloso e gentili. Ottimi anche i dolci!!! (Non è da tutti saper far bene in casa la Sacher!)
Andrea Messini
03/07/2021
Dopo aver cenato qui ci siamo chiesti perché nonostante fosse vucino casa non ci fossimo mai stati prima! Esperienza da ripetere sicuramente. Bel locale, cucina ottima (noi abbiamo mangiato pizza) e servizio attento. Le pizze non sono quelle "standard" ma c'è una certa attenzione e cura nell'accostare gli ingredienti che compongono le farciture. Prezzi in linea con le aspettative visti qualità, location e servizio. Chi si lamenta dei prezzi forse è meglio che vada da Spizzico.
Alessandro Porcelli
12/03/2023
Buona trattoria alle porte di Milano: pane fatto in casa, pizze gustose e croccanti, ingredienti della zona e di qualità. Prezzi non da trattoria, ma qualità dei prodotti ottima. Consigliati i fusilli alla Carbonara.
Isabella_C
21/07/2022
La location merita: una piccola oasi di pace e gusto curata nei dettagli con giardino. Le pizze e le focacce sono davvero ottime e particolari con ingredienti di prima scelta. Il personale gentile ma un pó "evanescente"... 10 minuti di attesa all'entrata prima che si palesassero, con sala ancora mezza vuota, e, appurato avessimo prenotato, accompagnarci al tavolo sono un filo troppi... a prescindere da ciò assolutamente da ritornarci per provare anche i piatti della cucina :)
fabio guarnaschelli
18/06/2023
Locale molto bello, con anche tavoli esterni in giardino. Servizio impeccabile. Noi abbiamo mangiato delle pizze ma non le abbiamo trovate tanto di nostro gusto, nonostante gli ingredienti siano stati di qualità; proveremo a tornare per provare la cucina.
Giovanna Bertani
09/05/2023
Cibo di ottima qualità. Ambiente raffinato ma informale. Ideale per gruppi ma anche per una cenetta a lume di candela.
Renato Serranti
10/04/2023
È la seconda volta che vado, io come al solito prendo la pizza. Posso assicurarvi che è molto digeribile. Il servizio è attento e veloce, non si aspetta mai molto. Cameriere e camerieri, passano più volte per sapere se tutto è di proprio gradimento o se serve qualcos'altro. Per chi lo volesse c'è la possibilità di comprare vini, miele ed eventualmente dei dolci. Vi è anche una buona fornitura di birre artigianali. Il locale è ampio e i tavolini sono distanziati per il passaggio dei camerieri/e, inoltre i clienti non sono vicini e mangiano senza fastidi. Il parcheggio è sulla strada e non è ricco di posti, però a due minuti a piedi c'è una zona con posti abbastanza numerosi. Ve lo consiglio calorosamente.
Vincenzo Zava
07/09/2022
Una pizza ottima, sia la tradizionale, sia alla pala(tipo pinsa ma più grande). Ottimi anche i dolci e il personale è sempre cordiale e disponibile. Lo consiglio sicuramente e tornerò per provare anche la cucina
Alessandro Pagetti
21/06/2019
Questo ristorante è proprio una perla a vittuone, sapere che nel mio piccolo paese di provincia ci siano posti così fantastici mi aggrada moltissimo, le pizze sono buonissime e originali e fatte con ingredienti km 0 al momento, il menù è altrettanto originale e il personale disponibile. I prezzi sono un po' elevati ma comunque in proporzione alla qualità del servizio. Tornerò
Manuel Andreoli
21/11/2017
Nulla da dire, davvero tutto stupendo! Servizio ottimo, puntuale ed efficiente, i piatti sono davvero buoni! La pizza poi è il fini mondo. Prezzi cari ma ne vale veramente la pena. Location sobria, calda, accogliente ed elegante. Nota positiva? Tutto lo staff è giovanissimo e ciò mi ha dato grande gioia.
Matteo Pippa
08/09/2020
Le pizze sono squisite, con ingredienti di ottima qualità. Il menù(c'è anche ristorante) è ristretto, ma molto meglio poche cose e fatte bene piuttosto che una sfilza di scelte e lasciate a sé. Il locale è bello ed accogliente con un giardinetto davvero curato! Consigliato!
Veneziana all' albicocca Patatine Riso alla cantonese Pizza Stinco Hamburgher Pizza gigante Panzerotti Soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni