Sakura a Vittuone: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Sakura (Vittuone). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
14/04/2019
Sono sempre stata una cliente abituale di questo ristorante e da quando ha riaperto e’ diventato ancora meglio. Cibo ottimo, pesce fresco, personale cortese e vasta scelta di piatti nel menu’. Punto a favore e’ sicuramente il fatto che, a differenza dei concorrenti, i piatti ordinabili limitatamente sono pochissimi ( sashimi e carpacci ordinabili sono due volte a testa). Frequento il locale circa tre volte al mese e continuerò a farlo. Complimenti!!
Visitatore2/5
18/03/2019
All you Can eat...di qualità rispetto a quelli che si trovano in quella zona,ma personale scadente. Unico all you Can eat dove volevano far pagare una porzione (3 fette) di sashimi ,avanzati da mio figlio,perché freddi gelati! Mi spiace ma non mi vedranno più
Visitatore5/5
07/03/2019
Ottimo ristorante con formula AYCE. La qualità di tutto ciò che viene servito è veramente alta. Ottimo servizio, curato nel dettaglio.Tutto il personale cordiale ed educato.Servizio rapido.
Visitatore4/5
28/02/2019
Nonostante sia un all you can eat, la qualità del cibo non ha nulla da invidiare a quella che può avere un ristorante "alla carta". Pesce freschissimo, cura dei dettagli e dell'estetica del piatto. Locale non troppo piccolo e accogliente. Il personale alcune volte lascia a desiderare (non i camerieri ma il proprietario). Nonostante questo, da provare assolutamente, sushi e piatti ottimi.
Visitatore4/5
07/02/2019
bel posto, personale gentile, ottima pulizia e anche la qualità del cibo. mia sorella lo adora e mi ci ha voluto portare, quello che ho mangiato era sicuramente di qualità, ma rispetto ad altri posti ho trovato una scelta limitatissima di piatti vegetariani. per cui ho mangiato riso con verdura e uova, gnocchi di verdura, due rotolini con riso fritto e maionese e insalata di alghe. ripeto, cibo di qualità ma pochissima scelta veg.. peccato..
Visitatore5/5
18/01/2019
Mi piace tantissimo la cucina giapponese ma è difficile trovare un ristorante buono e fresco con ottimi piatti quando c'è la formula all you can est. Ma qui vi assicuro che vi piacerà, trovate tutti i piatti più famosi di cucina giapponese fatti molto bene. Il servizio in sala è ottimo.... Maitre e bravissimo sempre presente ma non fastidioso certo servizio a volte non si trova nei ristoranti di classe. Le cameriere giovani e tutti parlano italiano che è molto bene. Bravi bravi ragazzi vi migliorate sempre
Visitatore5/5
12/01/2019
Volevamo cambiare e provare un nuovo all you can eat ed incuriositi dalle ottime (rivelatesi poi veritiere) recensioni abbiamo deciso di pranzare un sabato a mezzo giorno presso questa struttura. Partiamo con la formula utilizzata in questo ristorante che consiste nel compilare una lista indicando il numero del piatto che si trova sul menù e la quantità desiderata. Il cameriere provvederà poi a ritirare e a consegnare quanto ordinato. Per quanto riguarda la qualità del cibo l'abbiamo trovata ottima. Pesce freschissimo così come ad esempio le alghe con le quali vengono preparati i temaki. Vasta scelta tra piatti tipici giapponesi il classico sushi tanto per capirci i piatti cinesi tipo riso alla cantonese pollo alle mandorle eccetera. Il locale non è ampissimo ma è pulito ed ordinato con personale professionale e svelto. Davanti a questo ristoro potete trovare un ampio parcheggio dove poter lasciare la vostra auto senza disco orario. A gennaio 2019 i prezzi sono i seguenti: tutte le cene euro 21,90. Pranzo dal lunedì al venerdì escluso i festivi euro 12,90. Pranzo sabato domenica e festivi euro 14,90. I succitati importi non comprendono bevande e dolci. Vi consiglio di prenotare. E vi consiglio soprattutto di provarlo perché ne vale veramente la pena.
Visitatore1/5
17/12/2018
Devo dire che fino a poco tempo fa ci andavo volentieri ma ora no!!! Da quando sono entrati gli italiani insieme ai giapponesi mi spiace ma non ci metterò più piede,accoglienza troppo invadente ,e da quando ci si siede ogni 2minuti arriva questo tipo che parla in francese e non c’è per niente privaci, non si può cenare in questo modo!!!!tanto di cappello per la cucina ma mancano i sorrisi e la non invadenza dei giapponesi .
Visitatore3/5
17/12/2018
Ristorante giapponese/cinese appena ristrutturato anche se l’architetto ha fatto un pochino di confusione abbinando concetti industriali con poltroncine anni 70/80 e dipinti sui muri discutibili. La formula all you can eat è di buona qualità ma senza eccellere , sinceramente ho trovato di meglio e con più varietà. Il barista e il maitre di sala sono italiani, il che non guasta, oltretutto svolgono in modo egregio il loro compito invece il resto dei camerieri sono un disastro. Hanno sbagliato più volte a portarci dei piatti seppur nel ristorante non ci fosse molta gente. I bocconi sono della giusta dimensione, la carta dei vini accettabile. I tavoli sono troppo vicini.
Visitatore4/5
10/12/2018
qui ci sono stato due volte, la prima questa estate con un all you can eat classico a pranzo e ricordo di essere uscito abbastanza soddisfatto, ci sono ritornato a distanza di qualche mese qeusta volta a cena e me lo ricordavo meglio...
Visitatore5/5
04/12/2018
Gia era un ottimo sushi nelle zone... dopo rinnovo e migliorato di qualità e gestione del ristorante ottima gestione cibo davvero buono..... e camerieri disponibili e sempre disponibili soddisfatto ci tornerò di sicuro..
Visitatore4/5
25/11/2018
Sono stata venerdi con la mia famiglia e devo dire che è stata una piacevole sorpresa....il crudo l'ho trovato fresco e la presentazione dei piatti molto bella....ci un ottimo.menù molto vasto e c'è ne per tutti i gusti..ci tornerò per gustare gli altri piatti...
Visitatore1/5
16/11/2018
Venivo spesso quasi tutti i venerdì sia con mia moglie che con amici, ma da questa sera non esiste più sulla mia mappa, peccato. Non sto a raccontare la lentezza del servizio e la noiosa attesa delle portate poi ad un certo punto verso le 20.00 il ns tavolo non è più stato degnato di uno sguardo, me ne vado deluso e affamato.
Visitatore1/5
15/11/2018
Prima del rinnovo venivamo spesso in questo locale, ma dopo l'esperienza di ieri non credo torneremo più. Vi racconto la serata di ieri. ore 7.20 arriviamo al locale, con qualche minuto di anticipo. L'ambiente rinnovato non è male, mischia uno stile occidentale che vuole sembrare giapponese (ci sono queste pareti dipinte con fiori e facce di donne orientali, ma molto sullo stile occidentale) e uno stile un po' kitsch (il bagno è nero e oro). Ci chiedono se abbiamo prenotato, rispondiamo di si e diamo il nome. Al che ci chiedono di attendere il collega alla cassa, che ci richiede se abbiamo prenotato e il nome. Arriva poi il cameriere italiano (adesso ci sono camerieri sia italiani che cinesi) e ci richiede per la terza volta se avevamo prenotato e il nome. ore 7.25 ci sediamo al tavolo e ci portano i menù. ci spiegano che possiamo ordinare solo 3 piatti a persona (quantità max a persona 3, quindi se prendo 3 tartare per questo turno ho finito) per non sovraccaricare la cucina. Ci chiedono intanto cosa vogliamo da bere e ordiniamo un acqua frizzante. Segniamo i nostri piatti e consegniamo il foglietto. ore 7.30: qui cominciano le comiche. ci portano l'acqua, naturale, e la richiediamo frizzante. Intanto attendiamo i piatti. ore 8.00 sbagliano a portare il piatto, lo danno al tavolo affianco, che lo rimanda indietro dicendo che non era loro, e il cameriere prontamente interviene e dice "è dei ragazzi in fondo" (noi). torna in cucina (a vista sulla sala), e torna a noi. La qualità del cibo è rimasta uguale, solo presentata un po' meglio, con i piatti con qualche decorazione. ore 8.15 arriva il secondo e terzo piatto, ci riportano il foglietto e cominciamo a segnare il secondo giro di 6 piatti (3 io e 3 il mio compagno). diamo il foglietto ore 8.40 arrivano ancora alcuni piatti, ci ridanno il foglietto, segniamo la terza portata. ore 9.00 ci chiedono se manca qualcosa. avvisiamo che in realtà ci manca quasi tutto della seconda portata, mentre sta cominciando ad arrivare la terza. ore 9.30 ci ridanno il foglietto, e noi tenaci segniamo altri 6 piatti. nel mentre è arrivato il temaki che avevo ordinato alle 8.15. ore 9.45 credo manchi ancora qualcosa, ma siamo veramente stufi di questo sistema. ci alziamo e ce ne andiamo. in sostanza: 2 ore e 15 per mangiare meno di 9 piatti (attenzione, non sto parlando di piatti elaborati: sto parlando di sashimi, carpacci, tartare, qualche uramaki, due tempura e poco altro). Capisco perfettamente che hanno appena riaperto, credo abbiano anche fatto un qualche tipo di unione tra italiani e cinesi e ci si debba assestare. Ma la mia idea di All You Can Eat è un po' diversa, e forse è dovuta all'abitudine di altri posti dove puoi ordinare quanto vuoi, quando vuoi, senza vincoli, e consegnano in tempi più brevi. Non credo che con questo sistema andranno avanti ancora per molto, perchè di gente che come noi non ha voglia di aspettare 2 ore per mangiare 9 piattini di qualità media (adatta ad un all you can eat) credo ce ne sia in abbondanza. Mi dispiace per questa opinione così negativa, e spero venga presa e letta dalla direzione come uno spunto a migliorare e non come una critica fine a se stessa.
ALBERTA B4/5
14/11/2018
Il locale è appena stato ristrutturato noi ci siamo tornati oggi nonostante andavamo già da tempo. Formula all you can eat alla carta. Impeccabile come sempre il cibo il sushi Freschissimo. Il locale è ben arredato tavolini forse un pò piccoli e ,forse però oggi è stato un caso ,faceva freddo, abbiamo mangiato con il cappotto. Unica pecca il fatto che da adesso non si possono ordinare più di 3 portate a testa per volta , dopo che ti portano le prime 3 puoi riordinare le altre ,sempre tre e questo rallenta un po' il pranzo e i tempi di attesa. Nonostante ciò, il cibo è ottimo e freschissimo ,se si vuole mangiare un buon sushi è il posto giusto, il servizio molto buono e il personale molto molto gentile. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Visitatore5/5
02/11/2018
Siamo stati per la prima volta inizi settembre, ispirati dalle recensioni. Ottimo posto pesce fresco. Adesso aspettiamo la riapertura a metà novembre
Visitatore4/5
17/10/2018
Siamo clienti ormai abituali, ci troviamo sempre bene, piatti sempre ottimi e freschi, disponibili a variazioni di ingredienti. Lo consiglio vivamente
Visitatore4/5
13/09/2018
Scoperto e provato per la prima volta. Molto buono, pesce fresco e piatti in generale molto buoni. Il locale verrà ristrutturato tra ottobre e metà novembre, non vediamo l’ora provare il locale rinnovato. Ottimo rapporto qualità /prezzo considerata la formula all you can eat...
Visitatore5/5
19/08/2018
Ero indecisa su quale data e su quale di tipo di visita mettere perché ci vado spesso e in tutte le occasioni,è il mio giapponese preferito (e ne ho girato tanti)!!! Ambiente classico di un ristorante cinese/giapponese,apparecchiato con la tovaglietta,piatti scuri e bacchette. Pesce ottimo,fresco,sushi spaziale !!! I miei preferiti sono i gunkan con intorno il salmone e sopra una nuvola di Philadelphia,dovete provarlo! Ogni sera vi danno uno sconto per la volta dopo,che secondo me è un’ottima scelta per invogliare i clienti a tornare,cosa che io rifarei comunque aldilà dello sconto 😂
Fabio M5/5
16/08/2018
La qualità del cibo è molto buona, il personale particolarmente cortese. Ideale più per una cena tra amici che per un'uscita di coppia. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.