Sluurpy > Ristoranti a Vittuone > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Vittuone

robi rud
18/06/2023
Sulla location nulla da dire, sulla qualità direi che è sicuramente quel gradino in più che ti aspetti rispetto alla catena Mc. La scelta del menù è davvero varia, ed è molto apprezzabile il free refill per i soft drink. Non è propriamente un locale low cost ma per quella volta ogni tanto ci stà.
Mattia De Rose
22/04/2023
Pranzo con amici, perfetto! Tavoli spaziosi, poltrone attorno ai tavoli grandissime. Cibo con una buona qualità anche se mi aspettavo una qualità migliore dell’ ingrediente principale del menu: l’hamburger. Parcheggio lo trovate sicuramente
Sabrina Giorgi
06/04/2023
Locale molto carino ben curato. Ottimo cibo ad un prezzo ragionevole. Servizio veloce ed efficiente
Davide Veronese
31/01/2023
Un'ottima esperienza in stile americano. Porzioni belle abbondanti e panini molto gustosi. Consiglio di provare.
Laura De dato
31/03/2023
Locale molto bello e pulito, personale gentile e veloce!! I prodotti sono sempre pazzeschi!
Marianna Panaro
20/04/2023
Ogni volta che andiamo, solitamente il venerdì sera a cena, il cibo è sempre molto buono ed il cameriere biondo ha sempre una parola gentile per noi e sono bravi anche gli altri camerieri. Peccato che, una volta che ho ordinato il vegan wrap avesse degli ingredienti freddi, perché era buono nel complesso, nonostante cadessero dalla piadina che li doveva contenere. Per il resto era tutto ottimo, sia il mangiare, sia il bere che il servizio.
Barbara Ventura
21/09/2021
E' la prima volta che vado all'American Graffiti a Vittuone eravamo in 12 persone e siamo stati benissimo. Locale bellissimo tutto arredato anni 60 stile Americano il cibo ottimo dai mega hamburgher alla grigliata mista di carne alle baffe e i dolci super!!! Lo staff è fantastico gentili e super veloci. Inoltre i nostri amici a 4 zampe sono ben accetti infatti noi avevamo con i noi un pelosetto che è stato benissimo. Insomma ottimo posto ortimo cibo e ottimo servizio. Siamo stati benissimo!!!
Carlo Antonio GALLI
26/04/2022
Tematizzazione molto gradevole (per gli amanti del genere), oltreché molto pulito ed essendo parte di un grande gruppo , qualità e freschezza sono sempre garantite. Personale molto gentile e disponibile. Molte proposte nel menù; unica osservazione: se un prodotto non è piu disponibile, meglio toglierlo definitivamente dal menù. Assolutamente da provare!
Enrico La Rocca
07/03/2023
Locale molto carino il nome dice tutto su quale stile si ispira.Buon servizio. Ottimi gli Hamburger sia di carne che di pollo io mi trovo sempre bene
Jack Aubrey
09/06/2021
Buongiorno; ci siamo recati in questo locale, con la mia compagna sua sorella e il marito. Ormai 2 settimane fa ma presi da mille cose e più non ho avuto modo di recensire questo luogo. Che dire un buon posto abbiamo cenato all'aperto per via delle restrizioni covid. L'esterno si vede che è abbastanza improvvisato l'interno un similsalto in un drive-in Americano. personale molto professionale e gentile bravi davvero. Degno di nota il servizio refeel, ( cioè la possibilità di bere quanto bibita si vuole al costo di una) Consigliato.
Nicola Schepis
22/05/2023
Hamburger non buonissimo, carne un po' cruda e acquosa... Ne ho mangiati di molto meglio...
marmorslott
10/03/2023
Ottimo cibo, anche una buona selezione di dolci.
Jessica Bollati
18/06/2023
Ambientazione e riproduzione molto.molto ben fatta e gradevole,personale molto attento gentile e premuroso magari manca qualche attenzione al cliente che non dipende dal personale ma dalla catena stessa...cibo sui panini nulla da dire sono ottimi e ben fatti mentre la grigliata molto oltre la cottura e visti i 16.90€ una si aspetterebbe una cosa un po' più mangiabile..carina l idea del refill bibite gratis...nel complesso è da provare☺️
Veneziana all' albicocca Patatine Riso alla cantonese Pizza Stinco Hamburgher Pizza gigante Panzerotti Soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni