Sluurpy > Ristoranti a Vittorio Veneto > Km 19 Motogrill

Recensioni di Km 19 Motogrill, Vittorio Veneto

Emanuele Celot
07/07/2023
Bellissimo locale sulla strada del Fadalto. Ottimi panini e snack ma soprattutto ottima birra. Prezzi ottimi. Segnalo che ogni venerdì fanno musica live.
Silvano Giorgiani
21/01/2023
Cibo buono, ottimo locale giovanile, al caldo di una bella stufa a legna ,belle bariste ,e in stagione frequentato da tantissimi biker motociclisti di ogni genere. Locale consigliato x passare con amici e conoscenti,senza dimenticare che fa spesso anche musica dal vivo,propio un bel locale dove potersi fermare.
Mauro Pivesso
18/10/2022
Bel locale al km 19 della strada Alemagna, se non erro. Un posto pensato per i bikers, ma va bene per chiunque. Si vede che è gestito con passione, il servizio è buono, così come il cibo, abbondanti le porzioni. Buona la birra di Sauris.
Gabriella Borin
25/06/2023
Posto di passaggio ma carino. Tappa fissa per i motociclisti. Personale gentilissimo, panini molto buoni e farciti bene con prodotti di qualità. Prezzi nella media. Ci torneremo più che volentieri
ALESSANDRO MILANI
25/09/2022
Bel posto soprattutto per motociclisti. Abbiamo pranzato all'esterno con due buonissimi panini con il "pastin". Ampio parcheggio e posizione comoda lungo la strada. Personale gentile e prezzi giusti. Consigliato!
Dani Tom
29/05/2022
Se sei un biker (ma non solo) non puoi non fermarti x una pausa! Locale caratteristico stile american pub, posti a sedere anche all'esterno, ampio parcheggio. Personale gentile e accogliente. Menù vario con panini, snack, bruschette e tanto altro. Consigliato!!
Laura Fedon
30/06/2022
Ogni volta che passavo davanti sto locale mi dicevo che prima o poi avrei dovuto sostare. La domenica è popolato( a ragione) dai bikers. Mi sono fermata stasera con mia figlia,il toast con speck e melanzane non mi ha convinto tanto mentre il panino con porchetta di lei buono. A farla da padrone però l'atmosfera, il personale sorridente e gentile, la birra ( eccezionale) una birra in più e scende pure il toast. Un bel bar dove la sosta è un piacere e ne vale la pena.
Luke Rock
25/04/2023
Se sei un biker non puoi non fermarti almeno una volta durante il tuo percorso. Ottimo per chi è un Biker ed ideale per chiunque. Colazione, pranzo e cena e tanta birra,ma non solo, sono sempre garantiti. Consiglio a tutti
Lupo Solitario
18/06/2023
Birreria informale, luogo di ritrovo di centinaia di motociclisti. Ottima birra e buon cibo.
marino vescovi
10/06/2023
Mitico posto da motociclisti lungo il Fadalto . Carino e accogliente , personale cordiale e simpatico. Specialità il panino col Pastin ! Ampio parcheggio.
Pizza Club sandwich Frittelle Spiedo Capriolo Hamburger Panini Risotto Pizza com pomodorini Ostriche e champagne Lasagne Ostriche Seppie alla chioggiotta Sashimi Seadas Pastin Coniglio in teglia Nigiri Antipasto reale Brioche alla curcuma Tostoni Coniglio in tecia Spaghetti di soia con gamberi e verdure Antipasto di pesce Galletto Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni