Chiara V.
			
			
				 17/07/2023			
			
		 	
				Trattoria situata nella zona di Serravalle, centrale e caratteristica. Possibilità di mangiare all‘aperto, in piazza, con un‘atmosfera allegra e piacevole. I piatti ci sono piaciuti molto e variano dalla tradizione a proposte più rivisitate. Ottimi anche i contorni preparati in modo casereccio e servizi direttamente al tavolo, su richiesta del cliente. Prezzi nella media.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriella D'Andrea
			
			
				 13/06/2023			
			
		 	
				Abbiamo fatto un giretto a Vittorio  Veneto e ci siamo trovati all'ora di pranzo in Piazza Flaminio davanti alla Trattoria alla cerva, una location veramente bella che si affaccia sulla piazza, purtroppo c'era vento e abbiamo pranzato all'interno.
Il locale arredato in moto semplice ha i tavoli, tra loro molto vicini, che impediscono la privacy.
Il personale è accogliente e cortese.
I cibi sono ottimi e abbondanti.
Il prezzo, in linea con quanto servito, non è economico, ma ne vale la pena.
Abbiamo mangiato il dolce alla pera e cioccolato più buono del mondo.
Dal modo in cui venivano trattati alcuni avventori abbiamo capito che si sentivano a casa e questo è  senz'altro un punto a suo favore.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Bertocchi
			
			
				 18/10/2021			
			
		 	
				Piacevole Scoperta.
Il locale ci è stato consigliato dal B&B dove alloggiavamo.
Il locale rimane all'interno della piazza pedonale dove si trova la Loggia di Palazzo Todesco.
Abbiamo mangiato sulla piazza con una bellissima atmosfera attorno.
Il locale è tipico con pochi fronzoli. Presenta ricette locali tradizionali presentate al tavolo dal titolare che ci ha raccontato il menù con passione , ho appezzato molto le descrizioni delle ricette.
Se ripasseremo in zona, coi torneremo sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		edoardo rapone
			
			
				 26/03/2023			
			
		 	
				Posto molto caratteristico! Affacciato su una splendida piazza ove l aperitivo ê d obbligo! La sala superiore é davvero molto caratteristica con pareti affrescate e originali dell epoca. Mangiato molto bene, il top resta la guancetta di maiale che era davvero BURRO! Cucinata a regola d arte! Buono il vino sfuso.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gino Becevello
			
			
				 17/03/2023			
			
		 	
				La vecchia trattoria finalmente!!!!
Spiego: il locale è storico, sito in un antico palazzo che si affaccia sulla piazza, personale gentile ed efficiente (bellissimo l’oste di grande corporatura con sorriso aperto) la cucina è locale e molto gustosa con piatti curati, I locali sono completamente restaurati e curati in ogni particolare, buona la posizione dei tavoli all’aperto. Ci siamo fermati per un pranzo leggero ed Abbiamo mangiato ginocchi al gorgonzola e con enorme sorpresa un piatto caro a mio papà che è difficilissimo da trovare: la minestra di fagioli con il radicchio di campo! Inoltre due verdure stufate ottimamente preparate. Stupendo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Renato Guarnieri
			
			
				 21/06/2023			
			
		 	
				La mia passione sono le sarde in saor con la polentina bianca calda alla Cerva mangio le migliori.
Certo a voi non pongo limiti gustate tutti i piatti fatti con cura e con ricetta tradizionale se poi non vi basta godetevi una delle più belle piazzette di tutto il Veneto sulla quale si affaccia la splendida torre con l'orologio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Coppa
			
			
				 01/04/2023			
			
		 	
				Dopo più di due anni ci torniamo… ed è sempre un gran piacere.
Professionalità e tanto buon umore.
Ottime le sarde in saor, i carciofi e i fegatini di capretto alla veneziana!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Luisa Favaretto
			
			
				 09/07/2023			
			
		 	
				La location è splendida e già questo abbaglia e appaga  la vista .....e non è da poco! Poi la cucina , con gli ottimi piatti della tradizione, ed un servizio attento e cordiale fanno il resto.... magari il tutto in una seratina dal sapore estivo....una piacevole brezza , un calice di buon vino in altrettanta buona compagnia. Cosa volere di più!?
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maurizio Osti
			
			
				 02/04/2023			
			
		 	
				Ottima trattoria nella più bella piazzetta di Serravalle, la zona più interessante di Vittorio Veneto.
Cibo buono con menù popolare, ma gustoso e con rapporto qualità prezzo favorevole. Da ritornarci.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco O
			
			
				 10/09/2022			
			
		 	
				Bel locale posto sulla piazza principale di Serravalle di fronte al bellissimo Museo ed alla torre con l'orologio. Buoni il baccalà mantecato, gli gnocchi di zucca e le tagliatelle ai fegatini, come anche i dolci bonnet ed il millefoglie.
Servizio veloce e discreto. Prezzi giusti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		E. D.
			
			
				 27/07/2022			
			
		 	
				Trattoria in centro a Serravalle location molto carina, staff veramente degno di nota.. ragazzi molto giovani ma assolutamente sul pezzo! Un vero piacere cenare con loro! Ho preso un antipasto e un primo, tutto buonissimo! Super consigliato il pollo in saor e gli gnocchi al ragù! Se passate di qua vi dovete assolutamente fermare qui!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesca Mancuso
			
			
				 17/07/2022			
			
		 	
				ESPERIENZA MAGNIFICA
Splendida trattoria nella storica piazza Flaminio di Vittorio Veneto.
Ambiente raffinato e accogliente, grazie al personale cordiale e alla mano. Menù ricco e variegato. Piatti eccellenti, porzioni abbondanti.
Consiglio la crema di zucchine e le tagliatelle al prezzemolo. Anche i contorni molto buoni!
Rapporto qualità-prezzo ottimo 😃
Da ritornarci, per degustare gli altri piatti e scoprire i dolci! 😉
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eri B
			
			
				 09/09/2022			
			
		 	
				Ci siamo fermati qui per due sere di seguito durante il nostro soggiorno a Vittorio Veneto, in entrambe le sere i nostri piatti sono stati deliziosi, i prezzi sono onesti e il personale è davvero cortese e sempre con il sorriso. Si può consumare all’interno e all’esterno. Molto buono il vino della casa e il sevizio è veloce
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Demis Bastianello
			
			
				 22/02/2023			
			
		 	
				Trattoria in cui sembra tornare indietro nel tempo. Molto bella e tipica. Non ci sono molti posti all'interno e per questo conviene prenotare soprattutto nella stagione fredda. Cibo ottimo e di buona qualità, servizio molto buono e veloce. Le due ragazze che servono e prendono gli ordini sono spigliate, simpatiche e molto solari. I prezzi forse un po' alti ma sono giustificati dalla qualità. Consiglio per un pranzo, una cena o semplicemente per un aperitivo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Reginato
			
			
				 16/04/2023			
			
		 	
				Posto molto , molto carino, ti senti quasi in famiglia perché lo staff ed i titolari sono attenti alle tue esigenze (cosa sempre più rara quando si va a mangiare fuori).
E' proprio una tipica trattoria , pochi piatti, semplici, ma fatti bene e soprattutto buoni, anche i dolci mi davano l'idea di essere fatti in casa, e soprattutto buoni.
Serravalle, la parte storica di Vittorio Veneto, è poi è un posto magico, che andrebbe promossa alla grande a livello turistico, ma questo è un altro discorso.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ida Ossi
			
			
				 22/06/2023			
			
		 	
				All'ombra in piazza Flamiio. Ottimo il tortino di porri, ma veramente speciale il coniglio in salmi con la salsa del suo fegato. Molto buona anche la pera con panna e cioccolata.
Consiglio la Trattoria alla Cerva!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessio Ascanelli
			
			
				 21/06/2022			
			
		 	
				Tramite una persona che ammiro, Mauro Lampo, ho scoperto una fantastica osteria ove ho assaporato le specialità venete migliori, curate e sincere come quelle che mi preparava una bis nonna veneziana. La location è spettacolare e quasi fuori dal tempo. Fermatevi non ve ne pentirete
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		frankie pra
			
			
				 30/05/2023			
			
		 	
				Ottimo locale e ottimo cibo. Prezzi un pelino sopra la media.