Sluurpy > Ristoranti a Vittorio Veneto > Bar Alle Piscine Da Veronica

Recensioni di Bar Alle Piscine Da Veronica, Vittorio Veneto

StefyVale
07/08/2022
Colazione superlativa in una cornice che ti fa sentire sempre in vacanza e rilassata. Posto ideale per staccare la spina anche solo il tempo di un aperitivo. Personale gentilissimo
Karen Ponce
22/04/2023
Posto stupendo, Veronica persona meravigliosa che ha passione per il suo lavoro, cordialità e simpatia non mancano mai, sono benvenuti anche gli animali che tra l'altro lei tratta con amore, complimenti davvero!
pasquale luongo
22/04/2023
Bel posto e cordialità del personale, ci torno spesso e volentieri, con mio nipote che preferisce una bella crepes alla nutella accompagnata da un tè al limone, mentre io preferisco un bel frullato di frutta fresca, diciamo che il sabato mattina è tappa fissa.
Giulia Bazzo
31/01/2023
Colazione sempre favolosa accompagnata da personale accogliente e solare .
Silvi Nogarol
15/07/2021
Un pranzo veloce,ma curato e veramente buono! Non il solito baretto con toast e tramezzini. Tante opzioni senza glutine. Estratti buonissimi con frutta e verdura di stagione. Personale gentilissimo e disponibile ad accontentare ogni esigenza. Bene anche per uno spuntino post allenamento in piscina o una pausa coi bambini. Io ho preso un'insalata mista,che mi è stata fatta su richiesta in base alle mie esigenze,ma ho visto il panino e la piadina nel tavolo accanto ed erano molto molto invitanti. Consiglio davvero di provarlo!
Adriana Mirabal
17/02/2022
L'Attenzione , la simpatia e dolcezza di Veronica e Lisa sono molto apprezzate. Poi fare colazione i sabati post allenamento a solo 2 eur il TOP del TOP.
Antani Tapioco
30/05/2019
Mi fermo in questo bar quando lascio le bambine in palestra e mi spiace averlo scoperto solo da poco, le ragazze sono gentilissime, il menù della caffetteria è tra i più variegati mai visti, tramezzini molto buoni e un'ampia scelta di snack e dolciumi take away. Peccato sia un luogo "nascosto" perché meriterebbe una location che lo renda noto non solo a chi si reca nelle piscine o nelle palestre adiacenti.
fiorenza pinese
03/03/2021
Personale simpatico e disponibile, snack salati e dolci per tutti i gusti, spremute, estratti, bibite etc. etc... da gustare in un ampio spazio all'aperto a bordo piscina.
OMAR DELLA COLETTA
27/10/2022
Sempre cordiali ,ottimi tramezzini e aperitivo ok
Stefano Barel
14/04/2019
Veronica simpatica cordiale e sorridente...vasta scelta per ottime colazioni pranzi veloci e aperitivi...che dire di più
Pizza Club sandwich Frittelle Spiedo Capriolo Hamburger Panini Risotto Pizza com pomodorini Ostriche e champagne Lasagne Ostriche Seppie alla chioggiotta Sashimi Seadas Pastin Coniglio in teglia Nigiri Antipasto reale Brioche alla curcuma Tostoni Coniglio in tecia Spaghetti di soia con gamberi e verdure Antipasto di pesce Galletto Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni