Sluurpy > Ristoranti a Vittorio Veneto > Pasticceria Sandro

Recensioni di Pasticceria Sandro, Vittorio Veneto

Fabio Cervesato
22/12/2022
Io e mia moglie adoriamo questa pasticceria Top di Vittorio Veneto!!! Pasticceria, cornetti, creme tutto artigianale e buonissimo! Personale gentile e accogliente, servizio veloce, ambiente pulito e ben illuminato, posti interni ed esterni. Bagno pulito. I weekend si fa la coda per trovare un posto da seduto. Buon caffè. Durante le varie festività ottimi prodotti artigianali da regalo, torte buonissime e belle. La crema al cioccolato e la cioccolata calda TOP!!! Il vassoio che ho portato in palestra è stato molto apprezzato, buonissime!!! Consigliatissimo!!! Sempre una conferma!
S D
11/03/2023
Buon bar pasticceria, la crema pasticcera nella brioche era aromatizzata al limone, io preferisco alla vaniglia, ma comunque l'ho trovata troppo densa. Il caffè buono, il personale gentile
Nick
07/11/2020
Pasticcini di buona qualità. Preso un bel vassoio misto e lo consiglio. In particolare i pasticcini di frutta hanno un bello strato di crema morbida e saporita.....
Sereno
04/05/2023
Ottimi prodotti, (consiglio la brioches alla curcuma ) personale molto gentile, ambiente pulito e soprattutto molta cordialità.
Marco Meneghin
25/11/2020
Ottima pasticceria Vittoriese, personale cortese e disponibile e che torte e pasticcini (ma non solo) fantastici sia da guardare che da gustare.
Stefania Breda
30/12/2022
Sia per una dolce pausa cappuccino e brioches,vi consiglio quella al pistacchio o cerali antichi,sia che dobbiate portare un regalo,i dolci sono superbi ,fermatevi qui la qualità e la disponibilità senza prezzo... CONSIGLIATISSIMA
GIOVANNI PETOLLINO
11/06/2023
Un vero spettacolo per gli occhi e per il nostro gusto. Cortesia e professionalità condiscono il tutto.
Fabio Bechevolo
07/01/2022
Ho sempre apprezzato l’ ottimo servizio e qualità di questo locale. Solitamente non faccio recensioni ma questa volta mi sono sentito in dovere di farlo! Come faccio da tempo anche quest anno ho acquistato alcuni panettoni e pandori da Sandro, che dire, il livello qualitativo raggiunto è altissimo (anche per quanto riguarda il packaging). Il 10 e lode se lo merita tutto! I complimenti che ho ricevuto dalle persone a cui ho donato questi panettoni/pandori li giro a Sandro e a tutto il suo team! Bravi e basta
Michela Luce Campanella
31/08/2019
Pasticceria bar con terrazza esterna , brioches spettacolari creme squisite, servizio sempre veloce, personale gentile..
Flavio Maiutto
27/03/2023
Buonissime le paste e cordiale lo staff
Luigi Delfavero
12/08/2022
Ho sempre mangiato ottime paste e brioche in questa pasticceria ,non tanto grande però dotata di posti anche all’esterno , personale veloce nel servire e cortese, prezzi nella norma,tappa obbligatoria quando passo per Vittorio Veneto.
Lore Maga
04/04/2022
Ottimo servizio e attenzione per il cliente! Un buon caffè con un ottimo croissant e la giornata parte col piede giusto. E poi per concludere fatti incartare un vassoio con un vasto assortimento di pasticcini e assaggiali alla sera .Non rimarrai deluso.
Michele Mansi
16/08/2022
Prodotti ottimi, vasta scelta di pasticcini e brioches. Gentilezza, cordialità e pulizia ne fanno da padrona. Tappa fissa da quando hanno aperto. Bravi
Cinzia Marian
16/03/2023
Caffè e brioche sempre molto buoni. Peccato che all'interno ci sia poco posto perciò in inverno qualche botta devi rinunciare.
jenny lou
10/09/2017
Ottima pasticceria e buona la colazione. Servizio sempre cortese.
me
20/08/2021
Una super scoperta! Di passaggio, abbiamo deciso per una pausa golosa. Caffè con una fantastica schiuma a nuvoletta, pasticcini uno più delizioso dell'altro. Personale gentile, la signora al banco in particolare molto solare e sorridente. Quando saremo nuovamente in zona, torneremo molto volentieri! Bravi!!!
Micki
11/01/2023
Caffè e pasticcini ottimi. Personale simpatico.
Christian Carpenè
22/03/2018
Ottima qualità della pasticceria, personale molto cordiale e preparato. Spazio esterno con tavolini e ombrellone ottimo per colazioni primaverili ed estive o per sosta durante una passeggiata con il proprio cane. L'unica pecca che personalmente ho riscontrato è che all'interno del locale ci sono pochi tavolini su cui sedersi e spesso sono occupati dagli altri clienti. Continuate così!
Pizza Club sandwich Frittelle Spiedo Capriolo Hamburger Panini Risotto Pizza com pomodorini Ostriche e champagne Lasagne Ostriche Seppie alla chioggiotta Sashimi Seadas Pastin Coniglio in teglia Nigiri Antipasto reale Brioche alla curcuma Tostoni Coniglio in tecia Spaghetti di soia con gamberi e verdure Antipasto di pesce Galletto Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni