Sluurpy > Ristoranti a Vittorio Veneto > Pizzeria Da Asporto La Stazionetta

Recensioni di Pizzeria Da Asporto La Stazionetta, Vittorio Veneto

Fabio Cervesato
05/03/2023
Pizze ottime e Gourmet. Abbinamenti particolari e di stagione. Consigliatissimo!
Rosella Da Ros
06/12/2022
Sono cliente da anni e la pizza qui è ottima digeribile e con ingredienti di qualità.
Enrico De Noni
28/02/2021
Stupendamente buona! Digeribilissima anche dagli stomaci più delicati, leggera ma ti sazia senza appesantirti! Non sono mai riuscito a fare una foto perché purtroppo la divoro! Prezzi forse un pelino più alti rispetto alla media ma assolutamente giustificati da ingredienti di prima qualità! Consigliata in tutto e per tutto!
De Nardi
18/06/2022
Sempre buona e ingredienti freschi e di stagione! Ci vorrebbe un po’ più pomodoro sulla pizza alle verdure
Gualtiero Libero
26/08/2022
Cercavo vasta scelta di pizze e buon impasto. Qui l'ho trovato. Bravi.
Fabio BL
27/04/2021
Buona pizza, prezzi nella media, personale gentile, norme igieniche rispettate. Dopo la prima esperienza sicuramente ci tornerò. Approvata e consigliata! Ecco, un po' sbadato il giovanotto, ma può succedere. Alla prossima visita mi farò un'idea più precisa.
Roberto Piccin
17/10/2020
Pizze con impasto ricercato di qualità assoluta. Marco ottimo padrone di casa e sempre alla ricerca di prodotti di qualità. Ne risulta una pizza molto leggera e dai gusti eccellenti.
ALBERTO MANIGHETTI
04/03/2023
Sempre squisita e curata👍
Marco De Nardi
17/12/2018
Pizze buonissime e molto originali con ingredienti di ottima qualità e farine biologiche ed integrali. Consiglio a tutti di non prendere le classiche pizze ma di provare le "novità" ovvero delle pizze create dalla fantasia del pizzaiolo!
Lucio Bottecchia
17/11/2018
Buona pizza con abbondanti ingredienti. Non solo pasta normale ma anche integrale e varia scelta di pizze anche particolari. Buona pizzeria d'aspetto. Prezzi nella media.
Pizza Club sandwich Frittelle Spiedo Capriolo Hamburger Panini Risotto Pizza com pomodorini Ostriche e champagne Lasagne Ostriche Seppie alla chioggiotta Sashimi Seadas Pastin Coniglio in teglia Nigiri Antipasto reale Brioche alla curcuma Tostoni Coniglio in tecia Spaghetti di soia con gamberi e verdure Antipasto di pesce Galletto Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni