Sluurpy > Ristoranti a Vittorio Veneto > Le Macine

Recensioni di Le Macine, Vittorio Veneto

Giovanni Bellomo
08/04/2023
Locale top! Purtroppo mi sono avventato sulla mia tagliata cotta perfettamente ed ho dimenticato di scattare la foto al piatto... poco male fidatevi l'aspetto era eccellente ma soprattutto era squisita. Posto le foto del menu. PS: Se la recensione ti è servita metti un like.
Laura Zammataro
05/03/2023
Buon ristorante, ottima posizione, la sala è molto ampia e silenziosa, con una bellissima vista, che naturalmente si apprezza più di giorno. In estate cmq deve essere bellissimo mangiare anche all'esterno con sottofondo dell'acqua del fiume che scorre! Il servizio non è molto attento forse perché inesperto, e ho trovato strano che non ci fosse nessuno a salutare quando ce ne siano andati, cmq abbiamo mangiato bene!
Marco Alessio Sanna
17/05/2023
Hotel di buon livello con stanze ampie; migliorabile la pulizia. Personale cortese e posizione strategica per chi lavora. Ristorante di buon livello, con piatti che si riferiscono alla tradizione locale e buon rapporto qualità prezzo.
franco botteon
28/06/2023
Panorama straordinario su due corsi d'acqua e le bellissime colline vittoriesi offerto da una ampissima vetrata, che nutre già all'ingresso la mente. Interno spazioso. Cibo tradizionale e gustoso.
Marco Alessio Sanna
05/05/2023
Bella struttura in posizione periferica, strategica o meno a seconda dello scopo del soggiorno. Stanza ampia e curata; da perfezionare la pulizia. Ristorante con ambiente elegante e menù tipico di buona qualità. Personale cortese e rapporto qualità prezzo corretto.
Enrica Polesello
18/02/2023
Ristorante elegante con un bel panorama, la prima volta sono stata nella sala grande, più bella della cantina dove eravamo questa sera, però intima e carina. Le portate sono abbondanti, non abbiamo aspettato tanto per mangiare. Personale cordiale ed educato.
ROBERTO FRARE
16/04/2023
Non ero mai stato ma dir il vero siamo rimasti molto soddisfatti ottimi cibi ottima preparazione, non sono riuscito a trovare niente che non fosse fatto bene e un locale che lo consiglio alle coppie e alle cene di classe con un prezzo giusto, certamente ci tornerò volentieri ottimi vini.
Alessandra Dall'O
14/01/2023
Vale il riconoscimento Michelin!! Location bucolica dall'atmosfera romantica e raffinata, in pieno centro storico, piatti dai sapori singolari che rispecchiano la tradizione del posto esaltando l'italianità degli ingredienti, porzioni abbondanti, personale estremamente cortese competente, erudito e da ottimo storyteller vi accompagnerà nel viaggio sensoriale dalla storia degli ingredienti al piatto, mangiare sarà l'ultima delle esperienze che farete! Vivamente consigliato!
Berta Saviane
12/03/2023
Al di là della location fantastica, ambiente super pulito e la cucina ottima.... la differenza la fa il personale, con la sua professionalità... Un luogo dove i tuoi desideri vengono esauditi grazie a Battista e a Giuseppe
Nico Vise
16/06/2023
prima volta e colpito dalla posizione lungo un fiume panorama incredibile di sera cibo di qualità e servizio ottimo da tornarci
Pizza Club sandwich Frittelle Spiedo Capriolo Hamburger Panini Risotto Pizza com pomodorini Ostriche e champagne Lasagne Ostriche Seppie alla chioggiotta Sashimi Seadas Pastin Coniglio in teglia Nigiri Antipasto reale Brioche alla curcuma Tostoni Coniglio in tecia Spaghetti di soia con gamberi e verdure Antipasto di pesce Galletto Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni