Sluurpy > Ristoranti a Vittoria > Barbque

Recensioni di Barbque, Vittoria

Lucades Corbino
07/06/2023
Il posto preferito dai miei figli... Anche il mio!! Personale gentile e simpatico e menu a ottimi prezzi..
Pier Paolo Scalone
03/02/2019
Situato in via Cavour, in pieno centro storico vicino piazza del popolo, questo Fast food offre panini, hot dog, patatine e bevande anche da asporto. All'interno il locale è caratteristico con i tavoli in legno, ma volendo si può mangiare anche nei tavoli disposti all'esterno. Il cibo nonostante sia un fast-food è cucinato bene. Possibilità di festeggiare anche i compleanni dietro prenotazione.
Lucy Salerno
23/06/2022
Un locale che da anni si distingue per la sua originalità e il suo concept molto "american style", senza mai perdere i propri tratti distintivi. Ottima cucina, panini buoni e assortiti, menu con ottimo rapporto qualità prezzo. Lo stesso vale per i dolci e i pezzi da colazione. Spazioso e vicino al centro di Vittoria. Super consigliato.
M. S.
05/01/2019
Il fast food alla siciliana. In pieno centro a Vittoria, locale nuovo con personale giovane e tutto molto curato. Si possono consumare cibi da rosticceria in modo economico e veloce.
Desyrèe Panasia
08/12/2018
Ambiente pulito è accogliente! Ci sono posti a sedere anche all'aperto. Vi consiglio di andare..resterete soddisfatti. Servizio bar più cucina aperta quasi tutto il giorno👍😉 si mangia bene!
Danilo C.
20/06/2020
Ottimo locale nella centralissima via Cavour a Vittoria, in provincia di Ragusa. Di presentavmolto bene, non molto grande ma ordinato, arioso (per via delle grandi vetrate che favoriscono l'ingresso di luce). Sono stato qui per un pranzo veloce in una giornata di lavoro. Le portate sono ottime e abbondanti. Da provare sicuramente l' hamburger di Cassina piemontese, che è risultato molto tenero e succoso.erito della cottura a puntino. Uno dei pregi del locale è l'assenza di odori molesti dovuti alla cottura alla griglia, fenomeno di cui soffrono molti locali simili. Servizio molto buono con operatori gentili e professionali. Assolutamente consigliato. Ci ritornerò.
Marco Ventura (Verde Marco Maker)
17/04/2021
da quando siamo reclusi per via del virus ho sempre ordinato online, stavolta non riuscivano a consegnare per via delle troppe richieste. ho deciso di andare di persona pur di non cambiare programma. troppo ben organizzati e menu vasti personalizzabili.
appunti di viaggio “Traveller & Writer”
23/08/2020
Locale visitato a cena di sabato 22 agosto. Abbiamo scelto gli original burgers con black American Angus, patate fritte “steak House” e pepsi alla spina. Per finire i gelati fiordilatte con topping alla nutella. Tutto ottimo, incluso il prezzo con lo sconto del 30% per aver prenotato con The Fork. Complimenti ai gestori!
Giuseppe Perez
12/12/2018
Locale accogliente, nel pieno centro di vittoria. Per consumare dalla colazione alla cena in stile informale. Ottimi gli hamburger in stile mc Donald ma con un tocco di qualità in più. L'arredamento è in stile industrial, molto legno al naturale in vista. Ottima l'illuminazione sia di giorno (interamente chiuso a vetri) che la sera (luce calda e soffusa). I prezzi, forse un po' sopra la media. Personale gentile.
Anita Cimino
10/01/2021
Mi è piaciuto molto, peccato che online la prenotazione sia al momento con pagamento alla consegna e non tramite carta. Correggo. Hanno attivato anche il pagamento online. Ottimo direi
Angelo D'Agosta
08/01/2022
Tutto buono come al solito, però l'altra sera ho ordinato da asporto un panino con degli starter, e negli starter le alette di pollo avevano un odore e un sapore strano
Luigi Puccio
29/11/2018
Situato in pieno centro a Vittoria. Prezzi accessibili e ottima qualità. Nulla che vedere con i grandi franchising del settore (Old Wild West, MC, ecc...). Nettamente superiore. Consigliato.
Kara Undici
11/12/2018
Aperto fino a tarda sera, ideale per gli spuntini sia dolci che salati o qualcosa da bere, ma anche per una gustosa cena tra gli amici e famiglia. Con tavoli e posti a sedere sia al chiuso che all'aperto e personale gentile e disponibile.
Kensy Bertolone
13/02/2018
Barbque è un luogo molto accogliente e tranquillo. C'è una vasta scelta di dolci e vari panini buonissimi! Inoltre trovo sempre una discreta selezione di tè. Ottimo per i bambini e per festeggiare i loro compleanni! Lo Staff di Barbque è molto gentile e disponibile!
ANTONIO Giacchino
11/11/2018
Da tornarci. Ho preso a portar via. Attesa alta in proporzione ai pochi avventori. Ottima la tagliata la consiglio. Il cube roll ndp. Consiglio vivamente la cottura al sangue o meglio grondande. Su tutto anche due hamburgers sono risultati troppo cotti anche se chiesti al sangue. Interessanti le patatine
rosario lombardo
26/04/2019
Situato in via Cavour nei pressi di Piazza del Popolo, offre un buona scelta di dolci e panini. Frequentatissimo dai giovanissimi di Vittoria è ottimo per colazioni e per serate in compagnia.
Ale Mac
28/11/2017
il primo fast food a Vittoria. menù panino e patatine, dolci, insalate etc...tutto molto buono e abbondante. l'american style riveduto e corretto per un'esplosione di buoni sapori. tavoli all'interno e all'esterno.
Nadia Marino
10/12/2018
Un posto giovanile, moderno, con una filosofia più estera che italiana. Ottimi panini, ampia scelta di bevande fredde e calde, confortevole sia all'interno che all'esterno.
Pizza Panino Patapizza Pizze Mix starter Torte Spagnetti alle vongole Arancini Sushi Primo al granchio Torta senza glutine Pizza al taglio Giro pizza Ravioli di pesce Tempura Spaghetti allo scoglio Torta Tagliatelle al ragù Focacce Creps Cappuccino Picce Margherita Arancini al ragu Pesce Cornetti alla crema Pizza 007 Menu a base di pesce Carne Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni